Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Paolo De Ceglie saluta VS!

Post in rilievo

Guarisci presto, il mister ha grande fiducia in te e sicuramente ti farà crescere ancor di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paolo!

 

Ho sempre creduto che potesse essere un ottimo terzino e finalmente quest'anno è riuscito ad arrivare ad un buon livello!

 

Speriamo che dopo questo infortunio torni come e meglio di prima!

 

ma come mai ci saluta? Chiedo allo staff.. gli avete fatto avere alcuni messaggi o qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolino, mi scuso per le bestemmie che ti ho tirato dietro per anni, prima dell' infortunio mi stavi finalmente convincendo in fase difensiva (la tua lacuna più evidente), speriamo tu possa finalmente importi nella tua/nostra squadra del cuore! Forza e coraggio, ti vogliamo bello carico tra qualche mese, ti aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non abbia mai letto il forum prima di ottobre.... :d :d :d

in effetti... .ghgh .ghgh .ghgh

 

p.s.: -1 spirituale a curva nord per la firma indecente che ha messo (sperando che sia ironica) .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza paolino , spero solo che non mi hai letto nei mesi precedenti perchè ahimè mi facevi buttare giù i santi per il tuo cross alla Molinaro , ma ora devo essere consapevole del tuo gran miglioramento .

Torna più forte di prima !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.