Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

Ufficiale: Barzagli è della Juve

Post in rilievo

Allora a parte che a parametro zero si dice quando ti prendi un giocatore a contratto scaduto e a Barzagli gli scadeva a Giugno e noi siamo a Gennaio, quindi al massimo era in scadenza di contratto.

Poi prenderlo a 300 mila euro o prenderlo a zero per le cifre che girano nel calcio è la stessa cosa, ti ricordo che Sorensen è stato pagato tanto.

 

Tanto per farti capire, Emanuelson in scadenza a Giugno come Barzagli il Milan lo ha pagato 1.7 milioni di euro. Poi ti sei fissato con sti 600 mila euro, per ora sono 300 MILA!!!

Quindi niente Champions? :8

 

Comunque Sorensen non l'abbiamo pagato molto, e poi comunque è un 18enne dalle grosse aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON sono pronti!

 

Uno esperto ci vuole!

 

Stante che ci vogliono diciamo 4 centrali,ORA siamo a posto!

 

Chiellini-Bonucci-Barzagli-Sorensen vanno benissimo!

 

CAmilleri DA RISCATTARE(a me piace molto,rispetto a Sorensen ha piu classe) lo si manda a maturare in prestito.........................

 

p.s. il -1 non te l'ho messo io sia chiaro :d

Dopo aver fatto i salti mortali per prendere Camilleri dovremmo mandarlo in prestito come fosse l'ultimo arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente Champions? :8

 

Comunque Sorensen non l'abbiamo pagato molto, e poi comunque è un 18enne dalle grosse aspettative.

Ma mi spieghi chi cavolo te l'ha detto che per obietti stagionali si intende la champions ?

 

Quando nei contratti dei giocatori si dice così si può intendere anche un determinato numero di presenze del giocatore, o anche qualche altra cavolata.

Gli obiettivi stagionali del contratto non devono coincidere per forza con quelli della squadra.

E sarà già la terza volta che cerco di dirtelo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto i salti mortali per prendere Camilleri dovremmo mandarlo in prestito come fosse l'ultimo arrivato?

Perchè ora anche mandare in prestito i diciottenni è reato?

 

Quindi il Manchester che manda in prestito Macheda lo tratta da ultimo arrivato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente Champions? :8

 

Comunque Sorensen non l'abbiamo pagato molto, e poi comunque è un 18enne dalle grosse aspettative.

 

Aridaje. A parte che non sappiamo i bonus in base a cosa sono stabiliti e poi pure fossero per la Champions, di questo periodo gli darei anche 1 milione visto che non è così scontato che riusciamo ad arrivarci.

 

E Sorensen mi pare sia già stato inserito in 1° squadra, come 4° centrale va benissimo, ma non ci si può affidare totalmente a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Andrea!

Ti auguro un futuro di successi e soddisfazioni e spero onorerai "La Maglia" più importate d'Italia con sacrificio e professionalità

 

good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cera nessun motivo di sostituire legrottaglie, che tra l'altro vale 50 volte barzagli

 

No, infatti. Visto che Legrottaglie a giugno va in scadenza perchè non rinnovargli per altri 5 anni il contratto così lo teniamo fino a 40 anni?

 

Ma per piacere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato la vera UFFICIALITA' per dirlo: Caro Andrea, benvenuto alla JUVE....per me sei un ottimo acquisto, considerando che vieni a sostituire il partente Nick "Duca" Legrottaglie (un pò mi disp che se ne vada :( ).....Per il tuo arrivo non ho "insultato" Marotta, anzi........purtroppo molti tifosi stanno perdendo la testa, pensando che per fare la riserva di Leo/Chiello doveva arrivare uno tra Piquè, Terry o Puyol.....bah, che ce voi fà?.....di nuovo BENVENUTO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione dobbiamo partire con Chiellini, Bonucci, Barzagli, Camilleri e Sorensen (che può anche giocare a destra). Potrebbe anche arrivare un altro centrale difensivo, ma non lo vedo così necessario. Meglio puntare sui terzini perchè ce ne servono 3 visto che solo DeCeglie è decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.