Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

Ufficiale: Barzagli è della Juve

Post in rilievo

Ma è pazzesco, prendono Barzagli a Massimo 600k € e c'è gente che dice che è troppo XD

Se lo dovessero rivendere il prossimo anno sarebbe una buona plusvalenza, almeno a 4/5 milioni lo vendi .ok

Perchè mai dovrebbero darci 4/5 milioni per un 30enne che da noi dovrebbe fare la riserva? .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto tanto clamore per un acquisto di una riserva!!!!

 

Prima di far tornare la vera juve dovrebbero tornare i veri tifosi

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia - Francia 2006:

Buffon: Juventus 2010/2011!

Zambrotta: venduto proprio quell'anno!

Cannavaro: venduto..GRAZIE al Sig...!

Materazzi: è interista, no parole!

Grosso: Juventus 2010/2011!

Camoranesi: rescisso quest'anno!

Gattuso: Milan!

Pirlo: Milan!

Perrotta: Roma!

Totti: Roma!

Toni: Juventus 2010/2011!

Contando inoltre, che c'era Iaquinta e Delpiero..con Barzagli..siamo a buon punto a riformare tutta la nazionale campione del 2006!

Vorrei solamente dire al caro nostro Marotta, che anche se li compriamo tutti, non è che vinciamo!!!..pertanto, qualcuno, lascialo stare dove sta!!..Grazie!!.. .ok

 

Ps:..in ogni caso..Benvenuto Barzagli!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto tanto clamore per un acquisto di una riserva!!!!

 

Prima di far tornare la vera juve dovrebbero tornare i veri tifosi

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Se per te dare il benvenuto è clamore! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto...spero che riesca ad inserirti da subito nel gruppo e negli schemi

 

io onestamente spero che giochino bonucci e chiellini....non per altro, perchè sono nettamente + forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cera nessun motivo di sostituire legrottaglie, che tra l'altro vale 50 volte barzagli

Barzagli è un buon difensore, dire che è un bidone è una esagerazione. Barzagli ha 30anni, Legrottaglie 35anni. Cinque(5) anni di differenza non son pochi. Con questo non voglio mica dire che il centrale difensivo era la nostra priorità, ci mancherebbe...sarà che tu sei abituato bene con Puyol e Piquè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli è un buon difensore, dire che è un bidone è una esagerazione. Barzagli ha 30anni, Legrottaglie 35anni. Cinque(5) anni di differenza non son pochi. Con questo non voglio mica dire che il centrale difensivo era la nostra priorità, ci mancherebbe...sarà che tu sei abituato bene con Puyol e Piquè

 

io tifo prima Juve poi Barcellona

a me barzagli non piace proprio come giocatore, gia' da quando era al palermo, cmq è inutile ormai l'hanno preso spero che faccia meno danni possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.