Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

Ufficiale: Barzagli è della Juve

Post in rilievo

In estrema sintesi:

 

1. Non va a risolvere le lacune più pressanti che avevamo (fasce difensive, goleador)

 

2. E' una mossa che avremmo dovuto comunque fare tra 5 mesi (Legrottaglie ha 34 anni) quindi è un pensiero di meno per giugno

 

3. Il giocatore, a meno di brutte sorprese, è integro

 

4. Ha una età più che accettabile e l'acquisto è stato fatto per un prezzo davvero stracciato.

 

5. Non provate nemmeno a dire che zebra67 è entusiasta del mercato di gennaio, non vi sono margini per interpretazioni distorte di quello che ho scritto nei 4 punti precedenti :d

Zebra 67,dico che condivido la tua analisi :d

 

Peccato sia uno dei difensori più scarsi d'Europa.

male che vada è in buona compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estrema sintesi:

 

1. Non va a risolvere le lacune più pressanti che avevamo (fasce difensive, goleador)

 

2. E' una mossa che avremmo dovuto comunque fare tra 5 mesi (Legrottaglie ha 34 anni) quindi è un pensiero di meno per giugno

 

3. Il giocatore, a meno di brutte sorprese, è integro

 

4. Ha una età più che accettabile e l'acquisto è stato fatto per un prezzo davvero stracciato.

 

5. Non provate nemmeno a dire che zebra67 è entusiasta del mercato di gennaio, non vi sono margini per interpretazioni distorte di quello che ho scritto nei 4 punti precedenti :d

 

Nessuno è contento del mercato di gennaio, ma questa come anche quella di Toni sono operazioni fatte anche e soprattutto in previsione della prossima stagione.

 

Toni e Barzagli saranno 2 riserve che qualcosa di buono nella loro carriera l'hanno fatto. Intanto abbiamo preso sti 2 per pochi euro e a giugno penseranno a sistemare, si spera, dove veramente c'è bisogno di fare investimenti seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estrema sintesi:

 

1. Non va a risolvere le lacune più pressanti che avevamo (fasce difensive, goleador)

 

2. E' una mossa che avremmo dovuto comunque fare tra 5 mesi (Legrottaglie ha 34 anni) quindi è un pensiero di meno per giugno

 

3. Il giocatore, a meno di brutte sorprese, è integro

 

4. Ha una età più che accettabile e l'acquisto è stato fatto per un prezzo davvero stracciato.

 

5. Non provate nemmeno a dire che zebra67 è entusiasta del mercato di gennaio, non vi sono margini per interpretazioni distorte di quello che ho scritto nei 4 punti precedenti :d

 

....Excusatio non petita, accusatio manifesta.......:)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippa per pippa preferisco avere come riserva uno che ha vinto un campionato in germania con il wolfsburg giocando da titolare che avere rinaudo che non ha mai vinto niente, non era titolare al napoli e che costa 5 milioni!

continuala però, a cui hai regalato 500.00 avendo la possibilità di riprendere ariaudo come centrale...per il napoli siamo stati una manna...gli abbiamo tolto l'unico che poteva creare malumori all'interno dello spogliatorio dandogli quanto lo avevano pagato, così hanno preso praticamente preso gratis cavani che oltre ad essere più giovane(e secondo me già più forte nn solo in prospettiva) guadagna anche meno del quaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più frequento il web bianconero più mi sembra di vedere tifosi piagnoni e lamentosi stile roma/inter.

 

Benvenuto a Barzagli.Onora questa maglia.

 

 

Appunto è un Web Bianco Nero non Blu cerchiato ..... e che caz*o!

Mi conceda il termine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più frequento il web bianconero più mi sembra di vedere tifosi piagnoni e lamentosi stile roma/inter.

 

Benvenuto a Barzagli.Onora questa maglia.

 

In effetti sono stato sempre oscillante tra due posizioni....non ho mai saputo se fare il piagnone lamentoso oppure se scompisciarmi dal ridere, di fronte a questa Newentus, hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe non volete capire, che le pippe anche se le prendi a zero sempre pippe rimangono

 

ci mancava pure che marotta spendeva 5-6mln per Barzagli, allora era veramente da ricoverare e buttare via la chiave

 

Ma appunto, preso a QUELLA cifra è stato un affare..

Poi tu lo reputi una pippa, io no, pareri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipse dixit marotta: "prenderemo solo giocatori ke fanno la differenza..!

 

il milan prende van bommel, emanuelson e forse criscito

il napoli ruiz e forse barreto

l'inter ranocchia e pazzini

 

noi rispondiamo alla grande con BARZAGLI....

 

lascio a voi le considerazioni...

Mi astengo volentieri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuala però, a cui hai regalato 500.00 avendo la possibilità di riprendere ariaudo come centrale...per il napoli siamo stati una manna...gli abbiamo tolto l'unico che poteva creare malumori all'interno dello spogliatorio dandogli quanto lo avevano pagato, così hanno preso praticamente preso gratis cavani che oltre ad essere più giovane(e secondo me già più forte nn solo in prospettiva) guadagna anche meno del quaglia...

 

Non ho capito cosa centra Rinaudo con Cavani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato sia uno dei difensori più scarsi d'Europa.

Barzagli non è un fenomeno ma senza dubbio un buon difensore. Come sei esagerato :sad:

 

In estrema sintesi:

 

1. Non va a risolvere le lacune più pressanti che avevamo (fasce difensive, goleador)

 

2. E' una mossa che avremmo dovuto comunque fare tra 5 mesi (Legrottaglie ha 34 anni) quindi è un pensiero di meno per giugno

 

3. Il giocatore, a meno di brutte sorprese, è integro

 

4. Ha una età più che accettabile e l'acquisto è stato fatto per un prezzo davvero stracciato.

 

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Excusatio non petita, accusatio manifesta.......:)....

 

 

Indubbiamente, lo riconosco, il mio post è il tipico caso dell'espressione da te citata, ma visto che passo per uno che è entusiasta del mercato di gennaio, quasi che Pazzini o Fabiano mi avrebbero fatto schifo, beh, allora, se non altro mi risparmio una decina di messaggi di precisazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da due stagioni e mezzo titolare fisso nel Wolfsburg,ha 29 anni,non 39,L'abbiamo pagato 300.000 euro,sarà il terzo centrale e ci lamentiamo anche :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da due stagioni e mezzo titolare fisso nel Wolfsburg,ha 29 anni,non 39,L'abbiamo pagato 300.000 euro,sarà il terzo centrale e ci lamentiamo anche :|

 

good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alla società tedesca andranno 300.000 Euro, più eventuali bonus legati ai risultati sportivi, sino a un massimo di 600.000 Euro."

 

Quindi lo paghiamo solo 300.000...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.