Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

Ufficiale: Barzagli è della Juve

Post in rilievo

Se si vendesse Legrottaglie evitando il sopraggiungere della scadenza in giugno sarebbe un'operazione coi fiocchi.

Anche incassando 3-4 milioni, ci sarebbe comunque un utile...

 

Se così non dovesse essere, pazienza...si sostituirà un 34enne con un 30enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vendesse Legrottaglie evitando il sopraggiungere della scadenza in giugno sarebbe un'operazione coi fiocchi.

Anche incassando 3-4 milioni, ci sarebbe comunque un utile...

 

Se così non dovesse essere, pazienza...si sostituirà un 34enne con un 30enne.

 

Dubito che per Legro ci sia qualcuno disposto a offrire più di 1 milione...

 

In ogni caso l'operazione ci può stare, benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti. Visto che Legrottaglie a giugno va in scadenza perchè non rinnovargli per altri 5 anni il contratto così lo teniamo fino a 40 anni?

 

Ma per piacere!!!!!

 

aspetta di vedere Barzagli in campo, poi vedrai come rimpiangerai Legrottaglie...

anzi secondo me rimpiangerai pure Bumsong...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato la vera UFFICIALITA' per dirlo: Caro Andrea, benvenuto alla JUVE....per me sei un ottimo acquisto, considerando che vieni a sostituire il partente Nick "Duca" Legrottaglie (un pò mi disp che se ne vada :( ).....Per il tuo arrivo non ho "insultato" Marotta, anzi........purtroppo molti tifosi stanno perdendo la testa, pensando che per fare la riserva di Leo/Chiello doveva arrivare uno tra Piquè, Terry o Puyol.....bah, che ce voi fà?.....di nuovo BENVENUTO ;)

 

il problema è proprio quello, considerare Bonucci titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto...di tutte lo operazioni fatte da marotta(una quarantina) questa nn posso che annoverarla come buona...

stiamo sempre in deficit, almeno 35 a 5 però dire che anche qui ha sbagliato sarebbe un errore che dimostrerebbe poca obbiettività....nn è granchè però l'anno prossimo si hanno bonucci e chiellini titolare lui e sorrensen in panca...se pensate che per 500,00 ha avuto in prestito rinaudo(che porcata) come fate a nn darmi ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è pazzesco, prendono Barzagli a Massimo 600k € e c'è gente che dice che è troppo XD

Se lo dovessero rivendere il prossimo anno sarebbe una buona plusvalenza, almeno a 4/5 milioni lo vendi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi critica l'acquisto di barzagli ma è stato preso quasi a zero............non scardiamoci di chi pagava 10 milioni per andrade o boumsong..............

 

secco ha preso a zero salihamidzic e soprattutto grygera...

mi sembra che grygera almeno il 90% degli juventini spera che se ne vada al piu' presto fuori dalle balle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.