Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Palermo Juventus 2-1: intervista a Luigi Delneri

Post in rilievo

Premetto che non cel o assolutamente con Delneri e non so se sia la causa o meno di questa crisi..

Può essere che lamentarsi e deviare le responsabilità della sconfitta agli errori arbitrali sia da perdenti o da vittime e non da Juve...Però secondo me l'avrebbe fatto anche Capello,Lippi e lo faceva sempre anche il signor Mourinho(che perdente non è)..Però uno ad un certo punto perde la pazienza e sbotta!

Anche se ripeto attacarsi agli errori arbitrali,seppur evidenti e scandalosi,in questa maniera mi sembra più da parte di qualcuno che si aggrappa agli specchi..mah :d

 

quando questi errori evidenti e scandalosi condizionano buttano a mare il TUO LAVORO e i tuoi sacrifici gli specchi diventano piste ciclabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno ha tirato fuori le palle e ha difeso la squadra. Non sapra' esprimersi bene,ma fa l'allenatore non l'oratore. Sempre meglio di tanti ex Juventini asserviti e leccaculi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri 10 e lode.

Stasera ho visto una squadra che ha fatto 2 cose ridicole è vero. Una con Grygera che non deve giocare in serie A (complice Buffon, diciamolo) e un altra con il solito Chiellini che non è possibile che marchi a zona su un calcio d'angolo, cioè sei idiota.

Ho visto un Barzagli BRAVO, alla faccia (permettetemi di dirlo) di chi parla prima di vederli giocare.

Ho visto una squadra CON LE PALLE, che ha perso è vero ma che ha tirato fuori le palle. Del Piero a fare il terzino, Matri uscire con i crampi. è vero ha sbagliato a tu per tu con Sirigu ma che * ha avuto Bovo con il tacco? E quanto * e movimento ha fatto? Ho visto una reazione!

Poi non è colpa nostra se Sissoko, che per me non può giocare come Grygera in serie A, non è voluto andar via ed è dovuto entrare in campo.

Soprattutto non è colpa nostra se sono diverse partite che a noi ci ammoniscono subito mentre agli altri non fischiano falli contro, rigori, ammonizioni, ecc.

è vero, abbiamo tanti limiti e responsabilità nostre e nessuno cerca un alibi, però il calcio è fatto anche di episodi e se TUTTI ci condizionano e ci sono contro, allora mi rode veramente il *.

Ayroldi o come c***o si chiama non può NON vedere quel rigore, questa è malafede.

Ha detto BENISSIMO Delneri con CLASSE, PALLE e cattiveria:

"Calciopoli c'è stata 5 anni fa, SE MAI CI è STATA! Ora Basta"

E tutti muti! Eppure non mi sembra che Moggi stia dentro no?

Pezzenti e corrotti a Pazzini hanno dato un rigore per molto meno (praticamente quello su Matri, identico) e non ti fischiano quel colpo di mano? Ti annullano il gol a Napoli? Hanno rotto seriamente le palle ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delneri si e' sfogato alla grande, pero' li al suo posto ci doveva essere qualcuno della dirigenza.

è cosi.

certo che dire "stare zitti non serve a niente" era ora che qualcuno lo sottolineasse

con questa * dello stile juve, ci passano sopra tutti con il carro armato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Delneri, mi dispiace per lui... Ma questo è essere alla Juve... Soli contro tutto e tutti... Francamente credo che lui abbia le colpe minori per questa annata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi li voglio cavolo, hai fatto dei cambi che per me facevano pena ma almeno hai le palle per dire le cose come stanno, bravo.

 

Sempre cosi vi voglio, devono farla finits questi omuncoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Calciopoli è finita, è stata 4-5 anni fa...se c'è mai stata" :o

Quest'uscita proprio non me l'aspettavo, grande Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene a parlarci, bisogna farsi sentire perchè questa gente inutile è quella che poi direziona le opinioni degli ascoltatori ignoranti, e alla fine hanno peso più di tutti, quindi bisogna attaccarli sempre e maleducatamente

Quoto

 

Io ston con Delneri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi è tanto saccente quanto c************e. m***a!!

 

 

pistocchi come suo solito sempre acido, dovrebbe farsi qualche trombata rilassante invece di stare sempre a parlare di palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri 10 e lode.

Stasera ho visto una squadra che ha fatto 2 cose ridicole è vero. Una con Grygera che non deve giocare in serie A (complice Buffon, diciamolo) e un altra con il solito Chiellini che non è possibile che marchi a zona su un calcio d'angolo, cioè sei idiota.

Ho visto un Barzagli BRAVO, alla faccia (permettetemi di dirlo) di chi parla prima di vederli giocare.

Ho visto una squadra CON LE PALLE, che ha perso è vero ma che ha tirato fuori le palle. Del Piero a fare il terzino, Matri uscire con i crampi. è vero ha sbagliato a tu per tu con Sirigu ma che * ha avuto Bovo con il tacco? E quanto * e movimento ha fatto? Ho visto una reazione!

Poi non è colpa nostra se Sissoko, che per me non può giocare come Grygera in serie A, non è voluto andar via ed è dovuto entrare in campo.

Soprattutto non è colpa nostra se sono diverse partite che a noi ci ammoniscono subito mentre agli altri non fischiano falli contro, rigori, ammonizioni, ecc.

è vero, abbiamo tanti limiti e responsabilità nostre e nessuno cerca un alibi, però il calcio è fatto anche di episodi e se TUTTI ci condizionano e ci sono contro, allora mi rode veramente il *.

Ayroldi o come c***o si chiama non può NON vedere quel rigore, questa è malafede.

Ha detto BENISSIMO Delneri con CLASSE, PALLE e cattiveria:

"Calciopoli c'è stata 5 anni fa, SE MAI CI è STATA! Ora Basta"

E tutti muti! Eppure non mi sembra che Moggi stia dentro no?

Pezzenti e corrotti a Pazzini hanno dato un rigore per molto meno (praticamente quello su Matri, identico) e non ti fischiano quel colpo di mano? Ti annullano il gol a Napoli? Hanno rotto seriamente le palle ora.

 

sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.