Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Palermo Juventus 2-1: intervista a Luigi Delneri

Post in rilievo

fa bene a parlarci, bisogna farsi sentire perchè questa gente inutile è quella che poi direziona le opinioni degli ascoltatori ignoranti, e alla fine hanno peso più di tutti, quindi bisogna attaccarli sempre e maleducatamente

abbiamo taciuto per troppo tempo e questi sono i risultati. anche una * come Pistocchi fa il grosso....sto tappo di champagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi fate come vi pare.

Io (e non posto mai) domani mando disdetta a SKY CALCIO con in copia chi di dovere.

Saranno solo 1 euro all'anno (penso siano di piu) per il sistema calcio ma io ffinche le cose non cambiano, finche partite e tutto il sistema non diventa equo (vedi norma sugli extra-comunitari) io non guardo ne pago.

 

Forse se lo facciamo in molti qualcuno si ricorda che i soldi per il calcio = la paytv la pagano i tifosi e non ti puoi permettere di trattare di m***a la società con + tifosi = + clienti in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE GIGI FINALMENTE TI RICONOSCO.

HAI 2 c°°°°°°°°°°°°°°i GROSSI COSI E USCIAMOLI NO!! NOI TIFOSI VOGLIAMO LE VITTORIE MA PRIME DELLE VITTORIE VOGLIAMO CHE DI FRONTE A NOI CI SIA GENTE SERIE E COI CONTROCAXXI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà un fenmeno come allenatore, sarà goffo e incomprensibile nel parlare, ma stasera Delneri è stato il primo tesserato Juve in 5 anni ad avere avuto il coraggio di dire quello che molti Juventini vip da televisione pensano ma non hanno le palle di dire.

 

sento dire che Bettega avrebbe contestato Delneri, con tutto il rispetto per l'ex campione ma lui in tv ora e prima di entrare a far della triade non è mai stato un gran bell'esempio di Juventinità.

Molto * e doppiogiochista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Jok che io sono d'accordissimo sul fatto che sarebbe ora di buttare nel * lo stile Juventus...

Con me sfondi una porta aperta...

 

Però, tornando a Bettega, proprio perchè lui era parte della Triade non doveva assolutamente dire che Delneri non doveva parlare di calciopoli...

 

Perchè tra i due chi ha dimostrato di avere le palle negli slip è stato Delneri e non certamente lui che si è venduto a mediaset per 5000 euro a puntata...

wink.gif

parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo finirà quando metteranno la prova tv in campo. Un bell'istant replay live e tutto a posto. Nell'episodio del rigore a me l'arbitro non sembrava coperto e poteva vedere benissimo. Facciamo che ha battuto le ciglia nel momento in cui Bovo ha giocato a volley. Ma quei deficienti degli altri due guardalinee e quel p***a del quarto uomo che sta solo lì a frantumare i maroni agli allenatori che stavano facendo? Stavano guardando se c'era della gnocca in tribuna?

 

Capisco l'amarezza di Delneri perchè le pressioni che subisce sono fortissime. Ma a fare così sbaglia perchè rischia di finire in tribuna e così si peggiorano solo le cose. Di queste cose al limite deve parlare Marotta.

 

Resta il fatto che, come la storia insegna, chi sta davanti ed ha potere politico è protetto: leggasi Inter e Milan.

 

Solo che ora è tutto giusto e sacrosanto mentre quando c'erano Moggi e una Juve vincente non andava bene perchè si violavano le regole.

 

Complimenti all'Inter che in una sola partita ha avuto in regalo un rigore e ed è stata graziata da un rigore solare.

 

Ora si che è un calcio pulito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato e anche alla grande...

Su MP, su sky e su rete4...

 

 

Jok o non hai sentito Bettega o non hai sentito Bettega...

Non c'è altra soluzione...

 

Bettega ha detto che Delneri non doveva parlare... Che Delneri all'epoca di calciopoli nemmeno c'era...

 

Dimostrando di essere piccolo piccolo...

 

Perchè lui c'era... Lui era nella Triade... E stasera ha sbagliato... E anche di brutto...

 

Perchè doveva sostenere Delneri invece ha preferito dire quello che ha detto pensando ai suoi 5000 euro a puntata...

 

Giuda...

Bettega e' falso e nella Triade non contava una cippa....Infatti nelle intercettazioni Giraudo e Moggi lo prendono in giro come un pollo. Bettega uomo piccolo e venduto al nemico mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, bettega ha detto cose che penso pure io.

 

ma siccome ci hanno smerdato da sempre...da oltre un secolo....abbiamo ingoiato calciopoli, gli scudetti tolti, la mediocrità della squadra....e nonostante tutto ci fregano e sentiamo pure lamentarsi gli interisti (ricordate mourinho che lamentqava i TROPPI AIUTI AVUTI DALLA JUVE),....ecco, mo mi sono rotto.

 

Usiamo le loro stesse patetiche armi....facciamoci sentire.

 

a * lo stile juve....tanto lo stile juve interessa solo agli juventini....chi non tifda juve lo tira fuori solo quando fda comodo.

 

Avanti così...guerra totale ai padroni di calciopoli.

.allah.allah.allah

Finalmente!

* allo stile alla morale ai buoni sentimenti ai valori di facchetti al mea culpa di Cobolli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caxxo parla di calciopoli che il suo presidente, agnellino, è sparito sui campi da golf mentre ci massacravano...............

 

 

che pensi ad andarsene lui e il suo compare marotta che abbiamo bisogno di gente vincente non di mezze seghe che si lamentano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi fate come vi pare.

Io (e non posto mai) domani mando disdetta a SKY CALCIO con in copia chi di dovere.

Saranno solo 1 euro all'anno (penso siano di piu) per il sistema calcio ma io ffinche le cose non cambiano, finche partite e tutto il sistema non diventa equo (vedi norma sugli extra-comunitari) io non guardo ne pago.

 

Forse se lo facciamo in molti qualcuno si ricorda che i soldi per il calcio = la paytv la pagano i tifosi e non ti puoi permettere di trattare di m***a la società con + tifosi = + clienti in italia.

dovremmo fare una serrata, metterci d' accordo e far partire le disdette tutte nello stesso giorno, chi per Sky e chi per mediaset....della serie...al mio segnale scatenate l' inferno. Perche' non lo facciamo? Andiamogli in * a questi * che mangiano con i nostri soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per il resto...ovvio che doveva dare ragione a delneri...ma sarebbe scoppiato un putiferio.

non ci difende mai...e ljui lo sa cosa è successo.

il bello è che ci difendono ordine e marino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAXXO DI TRASMISSIONI VEDETE OGNI VOLTA???

 

oggi PUNTATA DEDICATA A DIFENDERE LA JUVENTUS su rete quattro,E VI LAMENTATE??paparesta ha detto che non sono stati dati QUATTRO rigori alla juventus,quando per ME,juventino,almeno quello su matri che tira NON C'E',quindi oggi SUPERDIFESA,con addirittura gente notoriamente CONTRO come longhi,ordine e marino hanno dato RAGIONE alla juventus...

 

E BETTEGA??bettega non ha detto niente di particolare,ha detto che GLI ERRORI SONO STATI GRAVI ED E'STATA FALSATA UNA PARTITA,ma ha aggiunto che è INUTILE fare dietrologia andando a pensare addirittura a calciopoli,ma semplicemente va richiamato l'arbitro e richiamata l'attenzione perchè non si sbagli più contro la juventus...COSA CAXXO STA DI SBAGLIATO IN QUESTE PAROLE??

 

poi NON E'VERO che ha detto che Delneri NON DEVE PARLARE,ha detto che Delneri E MAROTTA NON POSSONO RISPONDERE ALLE DOMANDE DI PASQUALIN SU CALCIOPOLI,perchè ovviamente loro non c'erano quindi mica sanno che cosa è stato deciso e perchè nel 2006...

 

addirittura MOLTI IN STUDIO hanno detto come per loro gli scudetti della juventus sono VENTINOVE e come sia GIUSTO che la juventus richieda di rivedere il processo sportivo perchè non è saltato fuori tutto e il processo è stato sostanzialmente ALTERATO..infine BETTEGA ha ricordato la formazione titolare dello scudetto 2005-2006,dicendo BASTA QUESTO,NO?? e quello sarebbe quello che va CONTRO la juve..ma per piacere,non diciamo fesserie.

 

 

io non capisco perchè anche in giornate quando ci sono MILLE motivi per incazzarsi molti di voi se ne INVENTANO altri MILLE che non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda pur avendo tutti i suoi difetti e limiti dopo stasera il Mister lo sosterrò ad oltranza.

 

E spero che dopo questo ennesimo furto la prossima partita in casa sia un delirio a livello di sostegno per la squadra.

 

Perchè dopo averci negato quel rigore i giocatori hanno reagito veramente da mastini ed è da qui che devono ripartire.

 

Sti arbitri c'hanno rotto i testicoli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri è uno con i controcazzi, bravo Mister

 

A dire il vero ricordo solo uscite infelici di delneri sia alla samp che all'atalanta... stile ora si può vincere contro la juve dopo che c'è stata calciopoli prima no (genova)... oppure stile calciopoli è passata ma la juve ruba ancora (bergamo)... lasciamo stare va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito le sue parole mi sono gasato!...grande Gigi,ben detto,parole sante e da juventino vero,dopo questa partita sono convinto che usciremo dalla crisi a cominciare da cagliari...non meritavamo di perdere ma quando non ti danno 3 rigori netti e + uno dubbio diventa difficile...mer_a di morganti ti vomiterei di sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E BETTEGA??bettega non ha detto niente di particolare,ha detto che GLI ERRORI SONO STATI GRAVI ED E'STATA FALSATA UNA PARTITA,ma ha aggiunto che è INUTILE fare dietrologia andando a pensare addirittura a calciopoli,ma semplicemente va richiamato l'arbitro e richiamata l'attenzione perchè non si sbagli più contro la juventus...COSA CAXXO STA DI SBAGLIATO IN QUESTE PAROLE??

 

poi NON E'VERO che ha detto che Delneri NON DEVE PARLARE,ha detto che Delneri E MAROTTA NON POSSONO RISPONDERE ALLE DOMANDE DI PASQUALIN SU CALCIOPOLI,perchè ovviamente loro non c'erano quindi mica sanno che cosa è stato deciso e perchè nel 2006...

 

 

I riferimenti a calciopoli ci sono eccome. E' vero che Delneri e Marotta non c'erano, ma la revisione del processo la stiamo chiedendo in questo momento. E' questa società e questa dirigenza che ha iniziato a mettere in discussione le sentenze e sta cercando di alzare la testa rispetto alla FIGC.

 

Delneri e Marotta stanno semplicemente cercando di dire che, secondo loro (non lo possono dire esplicitamente perchè sarebbe un'accusa pesante) quello che sta avvenendo viene da direttive dall'alto che nascono come reazione per la volontà della Juve di chiarezza sul processo.

 

Quello che sta venendo fuori, secondo me, è che con "l'abbattimento del sistema Moggi", che di fatto non era altri che uno che giocava ad armi pari con gli altri, si è creato un sistema vero dove ci sono squadre protette.

 

Il problema però è semplice: quello che hanno fatto a noi è stato un processo mediatico tirato avanti comprando i giornalisti. Noi non abbiamo il peso politico necessario a mostrare l'evidenza: basta vedere come si rivolge Pistocchi a Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.