Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Palermo Juventus 2-1: intervista a Luigi Delneri

Post in rilievo

"Calciopoli c'è stata 4 o 5 anni fa, se c'è stata..."

 

Il tutto accompagnato da gesti a corredare la frase...

 

Basta questo per dire un: grazie Gigi Delneri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morganti, mi sembra voglia fare il nuovo collina. Per dimostrare di non "favorire" la Juventus, appena può ci da contro, oggi 2-3 rigori negati e un gol regolare annullato a napoli.

Che dire.......SEI UNA m***a!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri difende la Juve, lancia una frecciata su calciopoli... dicendo se cé stata... e poi cosa succede?

 

Arriva Bettega, UNO DELLA TRIADE, c***o ERA UNO DI LORO.. UNO DI LORO DELLA VECCHIA JUVENTUS... e dice che Delneri dovrebbe stare Zitto...

 

ho sentito bene io??

 

ma questa roba é da vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto Delneri ha 2 palle enormi merita di stare alla juve più di burattino agnelli e bravobambino marotta!! io sto con delneri!!!

 

Quoto la prima parte poi ti dico che pure Marotta deve stare alla Juve perchè entrambi hanno avuto il coraggio e hanno ancora il coraggio di provare a dare une senso a questo club dopo l'anno scorso, dopo 1000 critiche, almeno quando sento Delneri si vede che a lui importa solo la Juve e che se ne frega un c**** di tutti quanti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri difende la Juve, lancia una frecciata su calciopoli... dicendo se cé stata... e poi cosa succede?

 

Arriva Bettega, UNO DELLA TRIADE, c***o ERA UNO DI LORO.. UNO DI LORO DELLA VECCHIA JUVENTUS... e dice che Delneri dovrebbe stare Zitto...

 

ho sentito bene io??

 

ma questa roba é da vergogna.

Bettega stasera ha dimostrato di essere un uomo piccolo piccolo...

Molto piccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conclusione "se mai c'è stata" mi ha fatto letteralmente venire un brivido!

 

Sarà populistica, sarà da *, sarà che ci crede davvero...ma SONO 5 ANNI CHE ASPETTO DI SENTIRE QUESTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!

delneri ha tutta la mia solidarietà, il mio appoggio, la mia riconoscienza!

 

grazie mister! grazie dal profondo del cuore!!!!!

 

e ora andiamoci a prendere kil nostro posto in CL!

stasera ho visto una bella juve...peccato per la sciagurata mezz'ora!

ma credo che tireremo fuori le palle dopo queste dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non sa esporre una frase di senso compiuto ragazzi...

 

Delle proteste esposte in questo modo fanno ridere.

 

Stessa cosa che ho pensato io. Non so dove ha iniziato e dove ha finito, il messaggio non è certo arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche bettega ha perso parecchi punti. ma dove è finito mughini, non c'è più nessuno che difende i nostri colori in tv. che schifo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguita un diretta! GRaNDE MISTER!! questa è malafede, non può non aver visto!!!! ottima la frase su calciopoli!

comunque era talmente arrabbiato che si teneva l'orecchio senza auricolare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bettega stasera ha dimostrato di essere un uomo piccolo piccolo...

Molto piccolo...

 

 

no, bettega ha detto cose che penso pure io.

 

ma siccome ci hanno smerdato da sempre...da oltre un secolo....abbiamo ingoiato calciopoli, gli scudetti tolti, la mediocrità della squadra....e nonostante tutto ci fregano e sentiamo pure lamentarsi gli interisti (ricordate mourinho che lamentqava i TROPPI AIUTI AVUTI DALLA JUVE),....ecco, mo mi sono rotto.

 

Usiamo le loro stesse patetiche armi....facciamoci sentire.

 

a * lo stile juve....tanto lo stile juve interessa solo agli juventini....chi non tifda juve lo tira fuori solo quando fda comodo.

 

Avanti così...guerra totale ai padroni di calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho pensato io. Non so dove ha iniziato e dove ha finito, il messaggio non è certo arrivato.

E' arrivato e anche alla grande...

Su MP, su sky e su rete4...

 

no, bettega ha detto cose che penso pure io.

 

ma siccome ci hanno smerdato da sempre...da oltre un secolo....abbiamo ingoiato calciopoli, gli scudetti tolti, la mediocrità della squadra....e nonostante tutto ci fregano e sentiamo pure lamentarsi gli interisti (ricordate mourinho che lamentqava i TROPPI AIUTI AVUTI DALLA JUVE),....ecco, mo mi sono rotto.

 

Usiamo le loro stesse patetiche armi....facciamoci sentire.

 

a * lo stile juve....tanto lo stile juve interessa solo agli juventini....chi non tifda juve lo tira fuori solo quando fda comodo.

 

Avanti così...guerra totale ai padroni di calciopoli.

Jok o non hai sentito Bettega o non hai sentito Bettega...

Non c'è altra soluzione...

 

Bettega ha detto che Delneri non doveva parlare... Che Delneri all'epoca di calciopoli nemmeno c'era...

 

Dimostrando di essere piccolo piccolo...

 

Perchè lui c'era... Lui era nella Triade... E stasera ha sbagliato... E anche di brutto...

 

Perchè doveva sostenere Delneri invece ha preferito dire quello che ha detto pensando ai suoi 5000 euro a puntata...

 

Giuda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE GIGI FINALMENTE TI RICONOSCO.

HAI 2 c°°°°°°°°°°°°°°i GROSSI COSI E USCIAMOLI NO!! NOI TIFOSI VOGLIAMO LE VITTORIE MA PRIME DELLE VITTORIE VOGLIAMO CHE DI FRONTE A NOI CI SIA GENTE SERIE E COI CONTROCAXXI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pistocchi come diciamo a napoli tira proprio gli schiaffi dalle mani, ma è proprio un cornuto

e tu come la sai che e' un cornuto? Perche' e' vero che e' un cornuto. Io vivo a Forenze e sua moglie e' fiorentina, e lui e' becco da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bettega stasera ha dimostrato di essere un uomo piccolo piccolo...

Molto piccolo...

Bettega lo aveva già dimostrato quando aveva accettato di fare il cane di Blanc.

Grande giocatore, grande autore e scrittore della nostra storia ma non per forza un grande uomo. Per mille lire di mediaseti, si piega al nano e al potere. Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Le parole di Delneri sono sacrosante, dalla prima all' ultima.

La prossima volta però cerca di fare dei cambi che abbiano logica perchè con Aquilani in campo questa partita la si chiudeva tranquillamente con o senza rigori, hai in mano il gioco e vai a togliere l' unico in grado di smistare palloni per mettere un altro falegname. Lì la partita è morta, infatti appena ho visto scaldarsi Sissoko ho perso ogni speranza di rimonta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che la colpa di tutto questo sia anche di noi tifosi

in altre piazze se si sarebbero permessi di fare tutto cio' che hanno fatto alla juve dal 2006 in poi, sarebbero scesi in piazza coi lanciafiamme

 

noi accettiamo tutto e continueremo a pigliarlo nel cu.lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delneri si e' sfogato alla grande, pero' li al suo posto ci doveva essere qualcuno della dirigenza.

su Sky oltra a Delneri , ha parlato Marotta. Marotta ha detto testuale: " La Juventus sta pagando ed e' ricattata per le sue rivendicazioni su Calciopoli"> Finalmente questi due iniziano a parlare da Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PISTOCCHI.....come dire " Chi striscia non inciampa"...

 

Mi dispiace per Delneri . Sbaglia alcune cose tecniche ma è una persona per bene nel marasma putrido del calcio di oggi e vederlo cosi imbestialito( e si stava contenendo xche da buon veneto gli stavano per partire ben altri complimenti al Nano Sucalo) mi da la conferma che siamo quasi al punto di non ritorno dal dover prendere decisioni memorabili e storiche .

 

L'ho scritto in altri thred ma lo ripeto ...mi viene il vomito , mi stanno togliendo la voglia.

 

Io so perdere. La Juve potrebbe anche non vincere mai più uno scudetto, ma lo deve fare se gli altri sono più bravi.E la amerei anche se tornasse in B sul campo .

SUL CAMPO SUL CAMPO SUL CAMPO non come sta succedendo ora .

 

L'indecenza , l'indegnità , il fetore di questa storia mi toglie il fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato e anche alla grande...

Su MP, su sky e su rete4...

 

 

Jok o non hai sentito Bettega o non hai sentito Bettega...

Non c'è altra soluzione...

 

Bettega ha detto che Delneri non doveva parlare... Che Delneri all'epoca di calciopoli nemmeno c'era...

 

Dimostrando di essere piccolo piccolo...

 

Perchè lui c'era... Lui era nella Triade... E stasera ha sbagliato... E anche di brutto...

 

Perchè doveva sostenere Delneri invece ha preferito dire quello che ha detto pensando ai suoi 5000 euro a puntata...

 

Giuda...

 

 

l'ho sentito...ma il suo ragionamento verteva anche sui falli non fischiati figli di calciopoli...tutto qua.

 

io ritengo che il più delle volte gli arbitri sbagliano e il campo dice il vero.

 

ma mio sono anche tremendamente rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i di pensarla sempre da sportivo...perchè ora il vaso è troppo pieno...tutto qua!

 

per il resto...ovvio che doveva dare ragione a delneri...ma sarebbe scoppiato un putiferio.

non ci difende mai...e ljui lo sa cosa è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa intervista non passerà tanto inosservata e sinceramente sono orgoglioso di avere come allenatore uno che difende in questo modo la squadra e attacca in questo modo un arbitraggio scandaloso e un intero sistema che ci vuole distruggere.

Non sarà certamente il migliore allenatore del mondo, ma sa il fatto suo. La grinta che ha messo stasera nell'intervista spero la possa trasmettere ai giocatori, in modo da uscire da questo periodo buissimo.

GRANDE GIGI.

Davanti ai microfoni si e' fatto rispettare. In panchina e fin dall' inizio della partita ho visto un cane bastonato e perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però facciamo muro tutti assieme una volta tanto.

 

 

 

PS ma avete sentito la voce in sottofondo alla fine che dice "direi di chiudere" ? :o

Ma come, Mediaset ha uno scandalo in diretta e preferisce chiudere? Fra un po' cosa faranno, metteranno dei vestiti addosso alle vallette? :o

 

PPS Pistocchi è una delle 4 persone più antipatiche del globo terracqueo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sentito...ma il suo ragionamento verteva anche sui falli non fischiati figli di calciopoli...tutto qua.

 

io ritengo che il più delle volte gli arbitri sbagliano e il campo dice il vero.

 

ma mio sono anche tremendamente rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i di pensarla sempre da sportivo...perchè ora il vaso è troppo pieno...tutto qua!

 

per il resto...ovvio che doveva dare ragione a delneri...ma sarebbe scoppiato un putiferio.

non ci difende mai...e ljui lo sa cosa è successo.

Guarda Jok che io sono d'accordissimo sul fatto che sarebbe ora di buttare nel * lo stile Juventus...

Con me sfondi una porta aperta...

 

Però, tornando a Bettega, proprio perchè lui era parte della Triade non doveva assolutamente dire che Delneri non doveva parlare di calciopoli...

 

Perchè tra i due chi ha dimostrato di avere le palle negli slip è stato Delneri e non certamente lui che si è venduto a mediaset per 5000 euro a puntata...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.