Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jusep

La VoStra maglia dei sogni

Post in rilievo

Ragazzi, se qualcuno sa dell'esistenza di qualche software adatto lo comunichi anche a noialtri...così quante più saranno le idee tanto maggiore sarà la possibilità di avvicinarsi ad una magli ideale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io e matte1897 siamo appassionati di maglie, specialmente se si tratta di quelle della Juventus. Abbiamo deciso insieme ai moderatori di aprire un contest dove ognuno potra postare il proprio lavoro. Si potrà postare i propri disegni sulla maglia da casa e da trasferta così come vi piace di più. Per ora postate i vostri lavori, c'è tempo fino al 24-02, in seguito apriremo un sondaggio per eleggere la maglia preferita da noi tifosi così che la Nike possa sapere qual è il nostro pensiero.

 

Inizio postando sia il mio lavoro che un template che potete utilizzare per creare la vostra maglia. Buon divertimento a tutti e forza Juventus!!!

Ecco un template che potete utilizzare (ma potete utilizzarne anche altri, quello che più vi piace):

 

mu7h9j.jpg

Ed ecco ora i miei lavori:

 

9ihfvd.jpg

1zl3n60.jpg

Ps: dato che molti ancora non hanno creato il proprio lavoro e non possono postarlo chiedo ai moderatori se questo topic possa essere messo in risalto in modo che possa essere facilmente trovato da chiunque voglia partecipare.

Io non sono capace a postare lavori di questo genere, già tanto che riesco a scrivere. ma te mi hai letto nel pensiero. Bellissima così, neppure l'avessi fatta di mio pugno. Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve0506awayb.jpg

 

comunque questa rimane la mia maglia ideale da trasferta.

 

Ho visto più maglie belle in questo topic in 10 minuti che non in 3 anni di Nike bah

.ok ma non sono già 8 anni che abbiamo lo sponsor nike ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il lavoro di matte1897, bella l'idea delle righe larghe, anche se io preferisco le righe più strette come si vede dal mio lavoro. Sarà una bella sfida speriamo ci siano tantissimi lavori tra cui scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus è nata con i pantaloncini bianchi e il nero è uno stravolgimento.

La seconda maglia gialla con pantaloncini blu per la champions che avevamo con capello era qualcosa di stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella casalinga un bel classico come quella quando avevamo lo sponsor Ariston.

 

Poi quella da trasferta riproporrei quella rosa, ma con i cordini neri sul collo che fa molto vintage... L'aveva fatto anche la Francia un po' di anni fa.

 

ma la mia idea è un'altra. Abbandonare la Nike e convincere... Lacoste a produrre magliette e a diventare nostro sponsor principale! Saremmo gli unici ad avere il coccodrillo sulla maglietta. Molto fashion!!

 

se uno degli autori del topic si diverte a realizzarle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono voluto divertire un po con paint. biggrin.gifbiggrin.gif

chiaramente non è tutto bello preciso, ma penso che rende lostesso le mie idee biggrin.gifbiggrin.gif

 

 

Bravo, l'importante è postare il proprio lavoro per rendere l'idea. Il bianconero sul grigio va molto bene peccato che a noi questa combinazione non porti molta fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica ed insostituibile .ok

 

JuvenASSNo11_1996a.gif

 

Prova a vedere come viene con la Nike al posto di Kappa e Betclic al posto di Sony.

 

ps: non ho e non so usare Photoshop sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juvehomed.jpg

 

 

juveaway.jpg

 

 

juvethird.jpg

 

 

juveaway2.jpg

 

 

juveprova3.jpg

 

juveaway4senzarighe.jpg

 

juvethird.jpg

 

juvehome2.jpg

 

juvethird3.jpg

 

juvethird4.jpg

 

 

 

Le mie prove,ispirate alla tradizione,il mio sogno sarebbe avere maglie senza sponsor..

un sogno appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f0uiah.jpg

 

 

mi sono voluto divertire un po con paint. :d :d

chiaramente non è tutto bello preciso, ma penso che rende lostesso le mie idee :d :d

 

Scusa come hai fatto a postarla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.