Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Juventus Milan 0-1: intervista a Marotta

Post in rilievo

via dai co glioni questi non sanno cosa vuol dire vincere xche' non ci sono mai riusciti a vincere qualcosa,mi fate schifo e mi vergogno di uscire e di parlare della mia juve x colpa di 4stronzi,fuori dalle palle x il bene della juve.Qui alla juve servono idee chiare e non quelle confuse e perdenti di delneri e marotta e tutto il loro staff di macellai, si di macellai xche' hanno ridotto la juve in un mattatoio. SIAMO INCAZZATI (del)NERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .chebotta=@.stomale.help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avvocato se ne andato e non torna piu'e la juve sempre piu' giu'.Che tristezza vedere fino a che punto puo' arrivare l'ignoranza delle persone nel danneggiare la storia della juve.NON ANDIAMO PIU' ALLO STADIO E LE STELLINE METTETEVELE SU X IL CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi dirigenti del mio sesso maschile,le figure di mer da ce l'hanno x serenate e gli scivolano addosso come pioggia.A delneri di nome e di fatto,dicevi che la juve era sopra all'udinese e al palermo e che tuttosommato andava bene, e ora che l'udinese e in champion e il palermo e addiritura il cagliari oggi se vincono ci passano cosa dirai? ah vabbe' pero' siamo davanti al bologna e al bari!!!!!!!ma vai a sistemare l'orto di casa tua cosi se farai danni saranno caz zi tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2007 hanno fatto esperienza Blanc, Cobolli e Secco, quest'anno Agnelli, Marotta e Delneri. L'anno prossimo a chi tocca venire alla juventus a fare esperienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che dice: «Quest’anno abbiamo lavorato sulla quantità, l’anno prossimo ci sarà la quasi conferma di tutti ma dovremo prendere degli elementi di un tasso qualitativo migliore».

Spero che Agnelli capisca che questo qui non sa quello che dice, tradotto questi giocatori nuovi da pagare profumatamente servono a ricoprire i posti in panchina e tribuna, adesso a Giugno spenderemo (come senza Champions?) altri minimo 50/70 Mln per i titolari, prevedo un futuro di Martinez, Toni ecc. ancora più buio se non si interviene a fermare questo pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può perdere e perdere caro Marotta ....ma perdere senza fare 1 tiro in porta è vergognoso,non da juve, e aggiunta la sconfitta alle altre 2 senza giocare direi che è fallimento completo e squadra ,allenatore, societa,completamente senza palle, potete andare grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco dove trova il coraggio di parlare questo tizio, io so solo che mi hanno ucciso la voglia di Juve, impresa che nemmeno la serie B e calciopoli avevano mai messo in dubbio. Mi spiace ma io ci soffro troppo a vedere la mia Juventus in queste condizioni, preferisco vivere di ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio puro, come si fa a presentarsi di fronte ai microfoni e dire una cosa così...

Questa dichiarazione fa capire ancora una volta che Marotta non ha capito dove si trova.

Questo qui crede di essere in una Samp qualsiasi, crede di aver costruito uno zoccolo duro prendendo 20 giocatori in prestito alcuni dei quali non dovrebbero stare nemmeno in Serie A, crede che prendere Toni a 0 sia un colpaccio, crede che perdere 3 partite di fila di cui 2 in casa, serva per fare esperienza, crede che i tifosi accettino tutto solo per amore.

Io credo che non abbia capito un c***o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno cadendo sul ridicolo con questi commenti. Tanto vale stare in silenzio, non possono venire alla Juve e dire che una sconfitta ci può anche stare. Non siamo la Sampdoria

Una sconfitta ci può stare...ripeto una.

 

eh eh eh ... è un po' che i "professori" non si leggono più, svaniti nel nulla :d

Torneranno...torneranno... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di Marotta: Ma è giusto che i tifosi protestino..se lo fanno civilmente...

Come per dire che a lui non gliene frega niente di quello che vogliono i tifosi..basta che protestino senza dargli fastidio a ql Pagliaccio di m***a.

Vergogna..siete la rovina di questa Juve.. e si ostina comunque a tenere Delneri..

Agnelli non è un presidente con le palle..io al posto suo avrei cacciato via tutti con 4 calci nel * BUFFONIIIIIII

 

3 Partite di seguito perse una peggio dell'altra...non ce gioco..non ce NIENTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra senza gioco, senza palle, senza fiato, mal preparata,senza campioni,giocatori fuori ruolo,senza stimoli ,presuntuosa,senza veri valori tecnici, stiamo persino facendo peggio dei 2 peggiori anni della nostra storia........se non vogliamo chiamarlo fallimento completo su tutta la linea ,come dobbiamo chiamarlo ??.....aaaa giusto, ..esperienza, ma va a cagher|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si permette anche di dire che fa esperienza. vattela a fare altrove incompetente

 

 

 

 

................. .quoto.quoto

 

 

.....E l'eserienza la vuoi fare sulla n/s. pelle ??? :oilpcrendenervosi

...Vai a fare esperienza ad Abbiategrasso, Scafati e Canicattì ...e "dopo" ritorna da Noi (se sei capace!!!)... malasciastaremalasciastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* * DI m***a!!!! LA VERUTA' è SOLO CHE SEI INCAPACE!!!! VATTENE INFAME!!!! MALEDETTO!!! MUORI!!!! 12MLN PER MARTINEZ, SE LI AVESSI DATI A ME TE NE AVREI PORTATI 55 DEL LIVELLO DI MARTINEZ!!!!! Delneri DI CALCIO CAPISCE COME UN GAY DI FICA!!! VATTENE!!!!

 

CHIELLINI MI FAI SCHIFO:"VINCERETE VOI" TOGLITI QUESTA MAGLIA E INDOSSA QUELLA BIANCONERA DEL CARCERE!!! LADRO INFAME!!!! MI HAI ROTTO IL c***o!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso avercela con Marotta: è un mediocre, neppure con gran parte della squadra: sono calciatori da centro-bassa classifica... Delneri? Ha mai vinto qualcosa di importante in carriera? ... Quindi cari dirigenti: siete voi i responsabili, incapaci di allestire un apparato vincente. La prima legge di un progetto ambizioso è collocare dei vincenti nei ruoli chiave dell'organigramma... ma credo che questo non lo sappiate, visto che i soldi ve li trovate di famiglia e gli studi ve li siete sicuramente pagati... INCAPACI.

FORZA JUVE SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puo aver detto queste cose.

Ad ogni intervista mi meraviglio.

 

Sempre la storia dei 12 giocatori. Marò non hai preso 12 giocatori hai preso 12 pippe.

Stagione di esperienza? Prima erano le partite che davano le esaperienze ora la stagione.

Marò la fai a casa tua l'esperienza.

 

Proposta. Tutti zitti fino a fine anno fate parlare solo Nedved sull'argomento squadra e A.Agnelli sull'argomento Farsopoli. Date le dimissioni e l'anno prossimo nuova dirigenza e nuovo allenatore. Marò nel frattempo non chiudere contratti che non sei capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sei semplicemente vergognoso..!!

 

Il vero artefice del disastro!TU hai scelto quelle pippazze di giocatori,TU hai voluto Delneri..

 

Quest anno ormai è buttato nel * del tutto:il tuo progetto è rispettato complimenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.