Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Juventus Milan 0-1: intervista a Marotta

Post in rilievo

Si ringraziano gli amici di Marotta presenti in questo forum che in questi mesi hanno difeso il nostro grande ma incompreso DG,da noi poveri ignoranti e piangioni Intertristi mezzi tifosi,noi che non conprendavamo cosa volessero dire parole come:progetto...pazienza...ricostruzione...assimilazione...quattroquattrodue...prestito,con diritto e dovere del controriscatto super cazzola vidimata in antani...

Grazie per i post kilometrici che avete scritto in difesa del nostro DG genio incompreso,a cui non si poteva muovere una critica,pena linciaggio in pubblica piazza.

Grazie a voi adesso ho capito,tutto è chiaro,e sono arrivato alla conclusione incontestabile che voi paladini Marottiani di calcio non capite un emerito cazz.o!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentalita' perdente...cavolo dice questo Marotta...cose da pazzi..vattene via.

mentalità vincente

se vuoi fare una casetta ti compri un cavani qualsiasi

se vuoi fare una reggia ti compri i pedalatori e qualche buon giocatore

poi innesti fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentalità vincente

se vuoi fare una casetta ti compri un cavani qualsiasi

se vuoi fare una reggia ti compri i pedalatori e qualche buon giocatore

poi innesti fuoriclasse

ancora? ma manco l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco dice che mancavano giocatori importati chi sono?

ha detto che macava pepe che ha fatto la panchina stessa cosa x sissoko,manca quagliarella che poteva fare se non arrivano palloni giocabili,unica cosa e' acquilani che da le geometrie al centrocampo si difendono dicendo maca questo ci sno infortubnati ma dai dii la verita' hai sbagliato la campagna acquisti hai preso un allenatore sufficente x una squadra di mezza classifica, la colpa e' anche tua lo dovresti ammettere vergognati non scaricare le colpe agli alri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 giocatori??? Molti dei dodici non sanno nemmeno cosa sia un pallone, non possono essere definiti giocatori di pallone. Martinez è proprio il simbolo del nostro mercato, giocatori non da Juve pagati tanto. (12 mln :o )

 

Cmq la colpa è sia dell'allenatore che sia del gruppo, perchè definirli giocatori è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saresti piu utile invece di propinare utopie se venissi 1volta dico una allo stadio a mettere un tuo striscione di protesta, anche fuori, davanti all ingresso della tribuna vip

 

con tutti i soldi che risparmi a tuo dire ne trovi di sicuro per pagarti il viaggio a Torino

 

 

a parte * VOI ALTRI non sapete dire nient'altro. Avete L'INCAPACITA' TOTALE di fare qualsiasi cosa e cercate di insultare chi sta a 1500 km di distanza.

 

Per fortuna di voi, ridono tutti, tifosi avversari compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ho visto nulla... vedere questo scempio mi fà aumentare a livelli di guardia l'Ipertensione ed allora meglio uscire con la famiglia ed i figli e distrarsi....

 

Ho appreso il risultato ed avrei due curiosità:

 

1) Si hanno notizie di una qualche forma di contestazione???

 

2) Quando lo esoneriamo l'unico vero colpevole, john elkann???

 

O dobbiamo aspettare che resusciti l'avvocato per fare giustizia sommaria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ho visto nulla... vedere questo scempio mi fà aumentare a livelli di guardia l'Ipertensione ed allora meglio uscire con la famiglia ed i figli e distrarsi....

 

Ho appreso il risultato ed avrei due curiosità:

 

1) Si hanno notizie di una qualche forma di contestazione???

 

2) Quando lo esoneriamo l'unico vero colpevole, john elkann???

 

O dobbiamo aspettare che resusciti l'avvocato per fare giustizia sommaria ?

 

occhio ora arriva qualche nobel che verrà a dirti di metterlo tu lo striscione allo stadio.

 

Anche se abiti a palermo.

 

Doverbbero essere rossi e viola dalla vergogna che li sta ricoprendo. TUTTA ITALIA RIDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci ha presi x degli scemi!??! :o noi esigiamo rispetto!!! siamo la JUVE!!! e queste pessime figure nn sono da noi!!! dimettetevi tutti xké state buttando all'aria 113 anni di storia e di gloria!!! VERGOGNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo la base c'e' , adesso servono quei giocatori che trascinano la squadra..oltre che in campo anche con il loro carisma.

 

alla ibra per capirci

 

una perla del topic dei campioni da acxquistare

 

non è per difendere marotta....ma mi dici come fai a dire che la base è inaffidabile????

 

o ragazzi...ma io comprare di botto 22 campioni non l'ho mai visto...forse dal real madrid....ma non ne sono sicura.

Se 50mln per diego e melo sono sbagliati, oltretutto a fronte di 4 anni di sciagure....se mi permetti mi pare + sensato ricominciare partendo dal basso e andando su su, visto che abbiamo ZERO campioni.

o meglio...uno e mezzo.

 

altra perla di chi oggi non vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

 

GLI INTERISTI HANNO IL CORAGGIO DI VENIRE A RIDERE IN QUESTO FORUM?....

 

PER 18 ANNI HANNO VISSUTO QUESTE "ESPERIENZE"......SONO PASSATI DAI MONITOR AI FOSFORI VERDI A QUELLI A COLORI A QUELLI LCD..................SEMPRE A VEDERE QUEI RIDICOLI DEI LORO GIOCATORI......

 

CHE CORAGGIO !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA HA DETTO CHE PUNTERA' SULLA QUALITA' E SULL'ESPERIENZA INTERNAZIONALE.SU TUTTO JUVE SI PARLA DI UN INTERESSAMENTO PER IL CAPOCNNONIERE DELLA LIGUE1(CAMPIONATO FRANCESE) CHE SI CHIAMA Lille Moussa Sow .PER MAROTTA QUESTI SONO CAMPIONI CON ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima c'era la Juve di Maifredi, poi dopo tanti anni la Juve di Secco/Blanc/Cobollo.

In meno di una stagione, s'è creata una nuova Juventus tra le peggiori mai esistite, o meglio, LA peggiore. La Juventus di Marotta/Agnelkann/Delneri. Pensavo fosse impossibile vedere per la terza volta un nuovo standard di mediocrità, che dopo aver raggiunto il fondo si sarebbe continuato a scavare andando oltre.

Eh ma la Juventus dei MAD s'era detto che non si poneva limiti. Si, limiti al peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i precedenti non credo che a giugno Marotta avrà le palle di non riscattare tutte le varie pippe prese....vedrete che molte resteranno qui a svernare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i precedenti non credo che a giugno Marotta avrà le palle di non riscattare tutte le varie pippe prese....vedrete che molte resteranno qui a svernare

 

Non ce n'è uno..E DICO UNO che si possa riscattare. L'unico decente era quagliarella STRAPAGATO, che è rotto e quindi a rischio.

 

Gli altri, TUTTI e senza distinzione sono da cacciare a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentalità vincente

se vuoi fare una casetta ti compri un cavani qualsiasi

se vuoi fare una reggia ti compri i pedalatori e qualche buon giocatore

poi innesti fuoriclasse

 

Ma quali quali

Ma la finiamo di vedere qualcosa di bello dove non c'è.

Qua c'è solo tanta m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.