Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Juventus Milan 0-1: intervista a Marotta

Post in rilievo

Ecco perché rivogliamo Moggi, lui una minchiata così non l'avrebbe mai detta. MAI!

 

paragonare marotta a moggi e' come paragonare la litizzetto a monica bellucci muttley.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragonare marotta a moggi e' come paragonare la litizzetto a monica bellucci muttley.gif

 

Peggio. La Littizzetto è simpatica, la Bellucci è bella.

Moggi è un grande DG, Marotta cosa è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il MASTER JUVENTUS:

Dopo Blanc trinità a fare esperienza nel mondo del calcio,Secco da T.M a DS,Ranieri,Ferrara e Delneri,ora anche Marotta è venuto a farsi le ossa sulla nostra pelle.A questo punto spero che J.Elkann chiami me a farmi provare a fare il Dirigente.

La cosa che mi sorprende di Marotta è la faccia tosta con cui afferma certe cose,così come quando ha detto che per Martinez ha speso più del dovuto.

Mi chiedo poi se qualcuno gli ha spiegato che i preliminari della EL non erano il Campionato del Mondo e quindi non era il caso di costruire una squadra in fretta sacrificando così un'intera stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh eh ... è un po' che i "professori" non si leggono più, svaniti nel nulla :d

 

lascia qualche giorno e torneranno con qualche nuova alchimia...vedrai... :d

tanto marotta non lo cacciano, e il projecto va avanti.....e dalla curva e dalla tifoseria organizzata come sempre nulla....ok

e che ci vuoi fare...se pure qui c'è gente che si fa le pippe mentali su buffon o su delpiero invece di attaccare dirigenza e proprietà.... si segue il fumo e secondo me qualcuno ci mangia pure qualche boccone di arrosto abbrustolito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il MASTER JUVENTUS:

Dopo Blanc trinità a fare esperienza nel mondo del calcio,Secco da T.M a DS,Ranieri,Ferrara e Delneri,ora anche Marotta è venuto a farsi le ossa sulla nostra pelle.A questo punto spero che J.Elkann chiami me a farmi provare a fare il Dirigente.

La cosa che mi sorprende di Marotta è la faccia tosta con cui afferma certe cose,così come quando ha detto che per Martinez ha speso più del dovuto.

Mi chiedo poi se qualcuno gli ha spiegato che i preliminari della EL non erano il Campionato del Mondo e quindi non era il caso di costruire una squadra in fretta sacrificando così un'intera stagione.

 

Non so che ragionamento abbiano fatto sull' EL. Alla fine pare che non gliene fregava una mazza e te lo dimostra che hanno preso Aquilani e Quaglia che nemmeno ci potevano giocare. Lasciando poi perdere le figure barbine che abbiamo rimediato, pareggiando tutte le partite e dimostrando una pochezza incredibile.

 

lascia qualche giorno e torneranno con qualche nuova alchimia...vedrai... :d

tanto marotta non lo cacciano, e il projecto va avanti.....e dalla curva e dalla tifoseria organizzata come sempre nulla....ok

e che ci vuoi fare...se pure qui c'è gente che si fa le pippe mentali su buffon o su delpiero invece di attaccare dirigenza e proprietà.... si segue il fumo e secondo me qualcuno ci mangia pure qualche boccone di arrosto abbrustolito

 

io aspetto quelli del "carro". Avranno bucato le ruote?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non hanno ancora capito che stanno alla Juve e non ad un Pizzighettone qualsiasi, con tutto il rispetto per il Pizzighettone.

 

Evidentemente non hanno nemmeno letto ciò che era stato piazzato in curva:

"Alla Juve non basta la vittoria, conta solo vincere."

 

Loro stanno perdendo su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che ragionamento abbiano fatto sull' EL. Alla fine pare che non gliene fregava una mazza e te lo dimostra che hanno preso Aquilani e Quaglia che nemmeno ci potevano giocare. Lasciando poi perdere le figure barbine che abbiamo rimediato, pareggiando tutte le partite e dimostrando una pochezza incredibile.

 

 

 

io aspetto quelli del "carro". Avranno bucato le ruote?

 

guarda però io non la metterei su questo piano....è chiaro che ad inizio anno c'erano due filoni di tifosi, quelli scettici a priori e quelli ottimisti a priori...come me tra l'altro, che pensavo che marotta potesse far bene e che si potesse entrare in champions quest'anno per comprare campioni l'anno prox!!

ho capito da dopo natale che il progetto faceva acqua da tutte le parti, ma cambiare opinione o sbagliarsi è lecito.

il problema è che ci sono filo societari in malafede, secondo me, che nonostante tutto cercano di buttare fumo ed indirizzare il tifo, forse spinti dalla società come la tifoseria organizzata....

e, ripeto, lo dice uno che era dall'altra parte della barricata ad inizio anno e che ora, sulla base dei risultati, crede che marotta si sia rivelato incompetente.

Non vedere ciò, significa essere in malafede...per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di aver fretta(citazione di Marotta) di costruire a luglio la squadra per giocare i preliminari di EL comprando Martinez a 12 ml, non poteva aspettare, e comprare per qualificarsi alla champions durante il campionato?Poteva giocare anche con i primavera che sarebbe passato comunque.

 

Sono tutte scuse, Marotta! L'obiettivo principale era arrivare nelle prime quattro, invece hanno pensato di più all'europa league(senza aquilani e quaglia)e coppa italia rispetto al campionato.

 

Questa è una contraddizione macroscopica.

 

Ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un uomo senza dignità.Se almeno ammettessi i tuoi errori faresti più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era talmente lampante che questo non capiva niente, eppure anche ieri pomeriggio qui leggevo di certo che gli concedevano tutta la loro stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a * coglion.e!!!

Ma ti rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi???NOI NON SIAMO STUPIDI COME PENSI CHE CI BEVIAMO LE BOIATE CHE SPARI DOPO OGNI SCONFITTA!!!VATTENE VERME E CANE SCHIFOSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un uomo senza dignità.Se almeno ammettessi i tuoi errori faresti più bella figura.

 

ma lui pensa di aver fatto bene, la sua dimensione è esattamente la posizione di classifica nella quale ci troviamo

 

era talmente lampante che questo non capiva niente, eppure anche ieri pomeriggio qui leggevo di certo che gli concedevano tutta la loro stima

 

sai come la pensavo e come la penso ora, quindi è evidente che chi esprime certi giudizi positivi su marotta oggi è palesemente in malafede e venduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lui pensa di aver fatto bene, la sua dimensione è esattamente la posizione di classifica nella quale ci troviamo

 

 

 

sai come la pensavo e come la penso ora, quindi è evidente che chi esprime certi giudizi positivi su marotta oggi è palesemente in malafede e venduto...

lo penso anche io che ho pensato sin dall'inizio che andavamo verso il baratro con quella squadra senza capo nè coda, ma concedevo la buonafede a chi non lo vedeva, per disperazione, dicevo io, anche per amore, magari, ma continuare a dire che Marotta ha tutta la stima vuol dire essere in malafede e devo dire che siccome mi ricordo bene chi lo scrisse ieri pomeriggio, adesso glielo chiedo in pvt per quale motivo lo dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, quella scorsa a cosa era servita? Per divertirsi un pò????

 

VAI VIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.