Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Juventus Milan 0-1: intervista a Marotta

Post in rilievo

Lo zoccolo duro ha fatto secondo lui sto *...Ma se di sta squadra forse ne salvi due ad essere larghi di manica per fare una squadra decente l'anno prossimo!!!...Hai riempito la squadra di bidoni che adesso dobbiamo tenerci sul groppone,li hai strapagati e parli ancora???

 

Sei il Gran Mogol dei rincoglioniti,maledetto te e chi chazzo ti ha preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che Marotta fosse un mediocre lo si sapeva da ANNI.

 

Io me la prenderei con chi l'ha scelto... vale lo stesso per i giocatori, se son scarsi che colpa ne hanno, se non quella di essere inferiori tecnicamente/psicologicamente, per l'appunto?

 

Non so perché ma Marotta ha goduto, sin dall'inizio, d'una insensata presunzione di competenza.

 

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma Marotta ha goduto, sin dall'inizio, d'una insensata presunzione di competenza.

 

Perché?

per disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta vai via adesso!!! Lo hanno fatto parecchi dg, andare via a campionato in corso...per piacere vattene....non sei bravo...ma solo coglion.e!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo....vorrei esprimere la mia....

Marotta parla di un progetto da continuare cominciato quest'anno a giugno...

Ma lui crede di vincere i campionati o di svoltare con questi acquisti?

Quando ha preso Martinez, Traore', rinaudo, felipe melo.....pensava che fossero giocatori che potessero essere in grado di competere con grandi fuoriclasse che invece Milan e Inter comprano in continuazione?......Gli altri prendono Ibra, Cassano, Robinio van bommel......e noi ?

 

Prendiamo Traore', rinaudo, grigera,Felipe Melo, Martinez....

Avevamo un fuoriclasse, grandissimo Diego, l'unico punito per la stagione dell'anno scorso.....nessuna possibilita' per lui.....venduto per 16 milioni per comprare Martinez?......

Ma si vergognino.....davvero.......

Venduto solo perche' faceva parte degli acquisti della precedente dirigenza !

Non era meglio giocare con DIEGO sulla fascia invece di Martinez?

Secondo me Delneri deve dimettersi come ha fatto Ranieri alla Roma......con dignita' e onesta......ha fallito !

E' inutile che si giustificano con la scusa degli infortuni....

Ieri sera mi veniva da piangere a vedere il nostro MAGICO ALEX DEL PIERO in panchina a prendere freddo per metterlo a 10 minuti dalla fine umiliandolo ma soprattutto togliendo Matri....invece di tentare il tutto per tutto.....

Basta.........potrei esageare a scrivere per lo schifo !

grazie per avermi ascoltato !

MIKI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda però io non la metterei su questo piano....è chiaro che ad inizio anno c'erano due filoni di tifosi, quelli scettici a priori e quelli ottimisti a priori...come me tra l'altro, che pensavo che marotta potesse far bene e che si potesse entrare in champions quest'anno per comprare campioni l'anno prox!!

ho capito da dopo natale che il progetto faceva acqua da tutte le parti, ma cambiare opinione o sbagliarsi è lecito.

il problema è che ci sono filo societari in malafede, secondo me, che nonostante tutto cercano di buttare fumo ed indirizzare il tifo, forse spinti dalla società come la tifoseria organizzata....

e, ripeto, lo dice uno che era dall'altra parte della barricata ad inizio anno e che ora, sulla base dei risultati, crede che marotta si sia rivelato incompetente.

Non vedere ciò, significa essere in malafede...per me...

 

Anche io ero fiducioso a inizio anno, pure su Delneri, pensa un po'. Ho cominciato ad avere perplessità vedendo cosa succedeva durante il mercato estivo. Però era giusto dare tempo, dopo un po' sono arrivate le prime sconfitte accompagnate da prestazioni agghiaccianti, da conferenze stampa al limite del ridicolo ed è stato chiaro che qualcosa non andava. Da Marotta e Delneri non si pretendeva niente di eccezionale, si pretendeva di arrivare agevolmente in CL e di andare avanti il più possibile in EL e in Coppa Italia, tutte cose oltre le loro capacità come si sta vedendo ora, peccato che molti non se ne sono voluti rendere conto fino a poco fa e molti continuano a non rendersene conto, basta leggere le firme di qualcuno FIDUCIA IN MAROTTA E AGNELLI (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a difendere Delneri caro Marotta. Lo sai anche tu che il primo a doversene andare saresti tu. Complimenti per il mercato d'eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

Ma l'anno prossimo, loro che parlano di grandi acquisti, chi verra'?

In una squadra che non fa nemmeno le competizioni europee...non se ne sono accorti che appena contattano i campioni ricevono solo rifiuti?

Pensano che i campioni vengano a ridimensionarsi i loro stipendi ma sopratutto a non giocare la coppa dei campioni?.....

Ma questi vogliono solo prenderci per il *........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete quello che più mi fa ridere di tutti i commenti dei geni del forum? uno: lo scorso anno queste partite le perdevamo, due, meglio uscire dalla El che non è competizione per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo sicuramente facendo molta esperienza.

Se però ti togli dalle scatole Marotta vedrai che facciamo molta più esperienza... VINCENDO!!!!!

 

 

MAROTTA VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo un fuoriclasse, grandissimo Diego, l'unico punito per la stagione dell'anno scorso.....nessuna possibilita' per lui.....venduto per 16 milioni per comprare Martinez?......

 

Non c'è che dire, Diego valutato 4 milioni più di un fantasma in campo. Hanno venduto Diego perchè non si adattava al 4-4-2 di Delneri e hanno preso Martinez per farlo giocare sulla fascia :| . Tutto questo ha dell'incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, direi che ormai la mediocrità di Marotta è confermata.

 

Non solo il mercato si è rivelato quello che già si presumeva potesse essere, cioè pessimo, avendo discusso di certi nomi non appena arrivati (Motta, Traorè, Rinaudo, Pepe, Martinez...ecc..) ma inoltre Marotta non riesce più nemmeno a giustificare e giustificarsi.

 

E' costretto a dire cose incoerenti come che la Juve ha portato quantità e l'anno prossimo dovrà intervenire sulla qualità, il che è una boiata assurda, visto che non c'è alcuna quantità in questa Juve, visto che le scartine hanno fatto tutte schifo e dovranno essere cacciate a pedate.

 

Siamo allo 0 in tutto e per tutto. Nei numeri e nella qualità. Con Agnelli a scrivere letterine inutili invece di rivolgersi alla giustizia ordinaria per quel di farsopoli.

 

Una farsa. Un suicidio che continua anno per anno, dovuto alla malafede, nel caso di Elkann ed Agnelli ed alla totale incompetenza, nel caso di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne posso più... mi fanno venire il vomito... propongo di non postare più le dichiarazioni di questa gente... da oggi in poi solo moggi voglio sentire... anche i giocatori ormai mi hanno rotto le palle... parlano parlano parlano... li voglio vedere lavorare in miniera... tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va a quel paese incompetente

 

 

eh eh eh ... è un po' che i "professori" non si leggono più, svaniti nel nulla biggrin.gif

 

 

lui e quell incapace del 4-4-2 devono andare via da torino, tutti sapevamo che Delneri era un MEDIOCRE, la campagna acquisti è stata ridicola abbiamo stravolto la squadra per prendere bidoni, abbiamo ceduto i pochi che sapevano stoppare la palla e ci siamo liberati di trezeguet tenendoci amauri shok.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

Ma l'anno prossimo, loro che parlano di grandi acquisti, chi verra'?

In una squadra che non fa nemmeno le competizioni europee...non se ne sono accorti che appena contattano i campioni ricevono solo rifiuti?

Pensano che i campioni vengano a ridimensionarsi i loro stipendi ma sopratutto a non giocare la coppa dei campioni?.....

Ma questi vogliono solo prenderci per il *........

Questo lo capirebbero anche gli interisti.....

E ho detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne posso più... mi fanno venire il vomito... propongo di non postare più le dichiarazioni di questa gente... da oggi in poi solo moggi voglio sentire... anche i giocatori ormai mi hanno rotto le palle... parlano parlano parlano... li voglio vedere lavorare in miniera... tutti!!

 

Il politichese di Marotta è irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo capirebbero anche gli interisti.....

E ho detto tutto...

attento,mica tutti qui dentro lo hanno chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta prendi Delneri e vagate verso l'uscita. Siete ignobili e provinciali non avete futuro in questa società prendetene atto e andatevene. Hai assemblato una squadra con le unghie dei piedi.

Non se ne può più state facendo peggio di Ferrara e Blanc; io che pensavo di avere visto tutto l'anno scorso. .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=RWHVrCADwJQ?fs=1&hl=it_IT"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=RWHVrCADwJQ?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=RWHVrCADwJQ?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="390"></embed></object>

detto proprio con tutto il cuore:

 

vai a ca***e te Delneri aa elkan blanc e 3/4 di sta squadra di m***a, andate a lavorare, ma veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.