Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Juventus Milan 0-1: intervista a Marotta

Post in rilievo

La cosa veramente tragica è che questo incapace provinciale è l'uomo designato dalla proprietà per ricostruire anche l'anno prossimo.

Qui ci sarebbe veramente da bloccare gli allenamenti fino a che quest'omuncolo non si dimette.

 

Quante probabilità ci sono che marotta venga sostituito l'anno prossimo? Per me oggettivamente siamo al 5% ad oggi. Spero di perderle tutte da qui alla fine: tanto salvi siamo salvi, in CL non ci adnremo mai, in EL meglio non andarci... almeno perdendole tutte aumentano le probabilità di fare fuori questo poveretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più in basso...almeno Secco, per quanto facesse schifo, ci provava a sognare in grande...questo viene a fare l'anno di prova da noi.

Evito di continuare a scrivere, perché oltre ad essere bannato rischierei una denuncia, mamma mia .doh cosa mi tocca sopportare .doh quale razza di inetti.

 

Scusate, e aggiungo che questo * sarà con noi pure l'anno prossimo, e sarà ancora lui ad acquistare calciatori .doh sono rassegnato, ci mancava solo sto qua .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più in basso...almeno Secco, per quanto facesse schifo, ci provava a sognare in grande...questo viene a fare l'anno di prova da noi.

Evito di continuare a scrivere, perché oltre ad essere bannato rischiarei una denuncia, mamma mia .doh cosa mi tocca sopportare .doh quale razza di inetti.

 

Scusate, e aggiungo che questo * sarà con noi pure l'anno prossimo, e sarà ancora lui ad acquistare calciatori .doh sono rassegnato, ci mancava solo sto qua .doh

 

siamo indegni. se avessimo una tifoseria sensata altro che guerra, gli dovremmo fare la rivoluzione a questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più in basso...almeno Secco, per quanto facesse schifo, ci provava a sognare in grande...questo viene a fare l'anno di prova da noi.

Evito di continuare a scrivere, perché oltre ad essere bannato rischiarei una denuncia, mamma mia .doh cosa mi tocca sopportare .doh quale razza di inetti.

 

Scusate, e aggiungo che questo * sarà con noi pure l'anno prossimo, e sarà ancora lui ad acquistare calciatori .doh sono rassegnato, ci mancava solo sto qua .doh

pensavo che con secco avessimo toccato il fondo per quanto riguarda l'incapacita', ma mi sbagliavo di grosso

 

mai visto un coglionazzo simile, che tra l'altro si permette pure di pigliarci per il cu.lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo indegni. se avessimo una tifoseria sensata altro che guerra, gli dovremmo fare la rivoluzione a questi

quoto

 

ma pensate veramente che queste scimmie potevano fare le porcate che stanno facendo dal 2006, in piazze come roma, napoli... direi anche bergamo

 

solo a torino sponda juve è possibile una roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come gli permetiamo ancora di parlare a questi incapaci? fanno solo pena e non fanno che rendersi sempre più ridicoli tutte le volte che parlano, non fanno altro che palesare che non sono da juventus. Dobbiamo mettere fine a questa m***a prima che sia troppo tardi. se non lo fa agnelli dobbiamo farlo noi. Quando è troppo è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci mediocre incompetente.

 

Non voglio più vedere la tua brutta faccia di * da qui ai prossimi 100 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci mediocre incompetente.

 

Non voglio più vedere la tua brutta faccia di * da qui ai prossimi 100 anni.

Purtroppo dovrai vederla ancora per molto, tipo quando presenterà Gilardino alla stampa elogiandolo a "grande colpo in attacco", a quel punto comincerà a parlare dei suoi gol realizzati, del fatto che è un orgoglio italiano ecc. ecc. ormai si conosce tutti di sti inetti, la loro inadeguatezza è la nostra condanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a 60 anni non ha mai vinto niente ci sarà un motivo...

lo stesso vale anche per quello scandalo che abbiamo in panchina.

nemmeno la dignità di andarsene e far finire questa vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente tragica è che questo incapace provinciale è l'uomo designato dalla proprietà per ricostruire anche l'anno prossimo.

Qui ci sarebbe veramente da bloccare gli allenamenti fino a che quest'omuncolo non si dimette.

 

Quante probabilità ci sono che marotta venga sostituito l'anno prossimo? Per me oggettivamente siamo al 5% ad oggi. Spero di perderle tutte da qui alla fine: tanto salvi siamo salvi, in CL non ci adnremo mai, in EL meglio non andarci... almeno perdendole tutte aumentano le probabilità di fare fuori questo poveretto.

non mi è mai piaciuto il tifare contro, ma devo ammettere che in questo caso il tuo ragionamento sembra non fare una grinza. è un po' come scegliere tra il minore dei mali, confidando in una vera rinascita.

però la domanda inquietante, assodato che Marotta è da sostituire in quanto inadeguato, è: quelli che lo hanno scelto, chi sceglierebbero per il dopo-Marotta? sono inadeguati essi stessi...? è una situazione moolto complicata purtoppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, continuate a fare abbonamenti a pay tv, comprare magliette, stelle ecc

 

Mi raccomando di continuare a comprare le loro auto.

 

Quando fareTE (io lo faccio già) sul serio, allora vedrete che si leveranno dalle palle.

 

 

A fine anno sono senza un cent e molti debiti, se non sono riusciti a fare un c***o ora, rischiamo SERIAMENTE di lottare per non retrocedere.

 

La proprietà è da cacciare. Per cacciarli bisogna boicottare con gli EURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, continuate a fare abbonamenti a pay tv, comprare magliette, stelle ecc

 

Mi raccomando di continuare a comprare le loro auto.

 

Quando fareTE (io lo faccio già) sul serio, allora vedrete che si leveranno dalle palle.

 

 

A fine anno sono senza un cent e molti debiti, se non sono riusciti a fare un c***o ora, rischiamo SERIAMENTE di lottare per non retrocedere.

 

La proprietà è da cacciare. Per cacciarli bisogna boicottare con gli EURO.

saresti piu utile invece di propinare utopie se venissi 1volta dico una allo stadio a mettere un tuo striscione di protesta, anche fuori, davanti all ingresso della tribuna vip

 

con tutti i soldi che risparmi a tuo dire ne trovi di sicuro per pagarti il viaggio a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

v********o marotta!!! sei indegno, sei un insulto alla storia di questa società e all'infinita pazienza dei tifosi!! TE NE DEVI ANDAREEE!!! alla juve parli di fare esperienza?!ma dove caxxo credi di essere, al cesena(CON TUTTO IL RISPETTO)!?!?!?MI FAI SCHIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dimettetivi....abbiate dignita'... fate vedere che nel calcio non contono i soldi....siate umili nel giudicare i vostri sbagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete bruciato pure Matri!!......la differenza in negativo sono quei giocatori che non volete nominare..Marchisio Chiellini iaquinta (il perenne infortunato)e comp........perche' il progetto si basa su di loro......ed ecco il -20 dal milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato fallimentare. !2 milioni per un martinez che va bene a fare la serie D

motta Bonucci Pepe Traore'. Dimettiti incompetente,e vendete la Juve,indegni falsi Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato fallimentare. !2 milioni per un martinez che va bene a fare la serie D

motta Bonucci Pepe Traore'. Dimettiti incompetente,e vendete la Juve,indegni falsi Agnelli

si ma anche Marchisio , Chiellini , Melo...sempre tenuti in palmo di mano ma incapaci di dare un peso alle partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la colpa è in minima parte dell'allenatore, il resto è della squadra" marotta la squadra non l'abbiam scelta io e miei amici.....quei 12 giocatori li avete presi voi.... e pure l'allenatore l'avete preso voi....quindi cosa ci vieni a racconatare..

 

almeno abbiate la decenza di non andare a parlare ai microfoni.... che ci fate girare ancor di più i c.oglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.