Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Juve, risposta Tuttosport e precisazione di VS.com

Post in rilievo

E dov'è che hai capito che non avrei letto, scusami?

Ho detto che molti non postano più, quando si parla di notizie di mercato provenienti da Tuttosport, non TUTTI, MOLTI. Sei tu, quello che non legge.

Perchè hai detto che ci casca chi non vede oltre il proprio naso e fai intendere che parli di me.

Quando in realtà sono stato il primo ad aver criticato l'assenza di comunicati simili contro la disinformazione su Farsopoli o su tutte le * che dicono e scrivono ogni giorno sul passato della Juventus.

 

Tu gli ultimi 5 anni cosa hai visto? stanno distruggendo la Juve, ovvio che un giornale juventino si ribelli....

Il giornale utilizza i tifosi come arma per ribellarsi, dicendo ciò che i tifosi secondo loro pensano.

 

Ma la triste realtà è che ancora dopo 5 anni NON HO MAI VISTO UNA VERA PROTESTA CONTRO LA PROPRIETA'!!!

 

Si inneggia il nome dell'Avvocato e il nome di Moggi, si chiede a Marotta e Delneri di andarsene. Si sfotte Andrea Agnelli.

 

Ed Elkann nessuno lo contesta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo gente che ha il coraggio di dire che abbiamo giocato bene quando abbianmo fatto pena e questi criticano tuttosport.

 

ci sono programmi tv che ci danno ancora oggi contro per episodi arbitrali favorevoli negando i torti subiti.. tanto che sarebbe stato opportuno un silenzio stampa da ottobre e questi contestano tuttosport.

 

un allenatore che non azzecca un cambio e persevera negli stessi errori, uno che stà facendo peggio di quello che credevamo fosse l'incubo (la scors stagione( e questi pensano a contestare tuttosport.

 

 

questo mondo stà veramente andando al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dirigenza juventina sta perdendo la tremibonda...,l'unico effetto che hanno ottenuto è dare la sensazione di voler far tacere le crtiche

 

 

come ma la juve nn ha mai fatto un comunicato contro la gazzetta la cui opera diffamatoria ha contribuito a farci andare in serie B??? perchè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ma la juve nn ha mai fatto un comunicato contro la gazzetta la cui opera diffamatoria ha contribuito a farci andare in serie B??? perchè??

 

...rcs...la famiglia possiede qualche azione... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo gente che ha il coraggio di dire che abbiamo giocato bene quando abbianmo fatto pena e questi criticano tuttosport.

 

ci sono programmi tv che ci danno ancora oggi contro per episodi arbitrali favorevoli negando i torti subiti.. tanto che sarebbe stato opportuno un silenzio stampa da ottobre e questi contestano tuttosport.

 

un allenatore che non azzecca un cambio e persevera negli stessi errori, uno che stà facendo peggio di quello che credevamo fosse l'incubo (la scors stagione( e questi pensano a contestare tuttosport.

 

 

questo mondo stà veramente andando al contrario.

.quoto ... :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport non ha fatto altro che scrivere quello che qui nel forum il 99% pensa e dice

ho visto non mi ricordo dove forse su controcampo ieri sera che hanno confrontato le linee editoriali sul mercato dei tre giornali sportivi nazionali allora quello che ne spara di meno è il corriere dello sport che però su delneri ne scrive tante quanto tuttosport,invece tuttosport e la gazzetta ne hanno sparate uguali uguali perchè non si è nominata anche la gazzetta nel comunicato più ridicolo del decennio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dirigenza juventina sta perdendo la tremibonda...,l'unico effetto che hanno ottenuto è dare la sensazione di voler far tacere le crtiche

 

 

come ma la juve nn ha mai fatto un comunicato contro la gazzetta la cui opera diffamatoria ha contribuito a farci andare in serie B??? perchè??

giusto amico,è dal 2006 che me lo sto chiedendo pure io,il perchè.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' l'affermazione piu' bella di tuttosport, nel corso degli anni ha messo tutti a capo delle dirigenza anche baldini e porci vari...

 

quindi dire che hanno 'anticipato' e' scorretto, al massimo direi 'azzeccato' visti i numerosi titoli lanciato dal quotidiano prima o poi era inevitabili che ci prendessero...

 

detto questo credo che la juve invece che contestare era meglio se sprecava tempo per pensare alla squadra, alla campagna acquisti, al suo allenatore e calciopoli, che come ha detto giustamente qualcuno sopra, avesse avuto tutta sta voglia di rispondere come in questo caso nel processo calciopoli le cose sarebbero andate diversemante.

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport ha ragione !!!!!!!! io posso contestare a codesto giornale solo la linea editoriale sul mercato che spesso e volentieri palesa il ridicolo...... indegni andatevene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che abbiano fatto un grande favore a tuttosport visto che oltre ad averne sancito l'indipendenza, molti pirlotti in più l'avran comprato e magari lo ricompreranno per vedere come continua la querelle (e io son tra codesti pirlotti). Di certo non han fatto un favore al blasone della Juve, che compie un'ulteriore discesa verso il ridicolo involontario, non ho davvero parole .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che abbiano fatto un grande favore a tuttosport visto che oltre ad averne sancito l'indipendenza, molti pirlotti in più l'avran comprato e magari lo ricompreranno per vedere come continua la querelle (e io son tra codesti pirlotti). Di certo non han fatto un favore al blasone della Juve, che compie un'ulteriore discesa verso il ridicolo involontario, non ho davvero parole .doh

 

sempre preciso mercimichel .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport è stato tanti anni fa un giornale addirittura glorioso. A scuola leggevamo gli elzeviri di Giorgio Tosatti, penna meravigliosa. E come dimenticare Renato Morino e Vladimiro Caminiti? Due innamorati juventini e grandi giornalisti.

Poi, è diventato (non so dire quando, ma diversi anni fa) un giornaletto ridicolo, che spara fregnacce un giorno sì e l'altro pure. Ha avuto un sussulto con Giancarlo Padovan, brava persona, che ha fatto cronaca obiettiva durante calciopoli). Poi, è crollato, non so se nelle vendite, ma certamente nella credibilità.

Ma con nostro dolore è crollata pure la Juve. Oggi i nostri sono questi. Che vanno a Cesena, prendono cinquanta tiri in porta (prima e dopo aver segnato due gol)e dicono che hanno giocato bene, che ci sono anche gli avversari. Un brav'uomo come Delneri non riesce a capire dove ci ha portato, non riesce a capire che cosa sia successo. Il mediocre Marotta continua a dire che bisognava comprare tanti giocatori (la qulità verrà). Ha speso una fortuna in debiti! Succede che Tuttosport ci qualifichi (giustamente)indegni e che la Juve prenda cappello. Che pena quel comunicato, che tristezza questa faida. A me frega poco stabilire chi abbia ragione. Volete rispondere al giornaletto? Vincete cinque a zero col Brescia e uno a zero a Roma. Poi, se proprio dovete, parlate.

Indegni.

Luigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono riletto a mente fredda questa mattina il comunicato della fu FC Juventus...e correggo il commento dato da me ieri!

 

Non e' un comunicato ridicolo..e' semplicemente PATETICO!!! .ok

 

Non c'e' una parola...una frase...un contenuto..un'idea..un concetto..una virgola che mi senta di condividere....

 

Societa' allo sbando totale...

 

Siamo messi MOLTO male..fratelli!!! .doh

faccio anche mio questo tuo commento per il semplice fatto che ieri precipitosamente ho dato ragione alla società, Tuttosport nelle ultime settimane ha semplicemente raccontato quello che è palese, certo come sempre esagera sul calciomercato e sui nomi sparati (ecco il mio dare ragione alla società ieri) ma questa Juve va criticata, con questi risultati attuali non si possono dare giudizi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,son qui per la prima volta e voglio proprio iniziare con questo post:

son sempre stato un lettore di Tuttosport e lo sarò sempre, ma stavolta penso che il quotidiano sia andato giù troppo pesante con certe informazioni ( per esempio sulla questione allenatore, Mazzarri, Spalletti,etc ), proprio in questo periodo che la nostra squadra ha solo bisogno di tranquillità ma soprattutto ha bisogno dell'appoggio di tutti noi tifosi.

Certo, i risultati non sono positivi e il giornale ha tutto il diritto di pubblicare le verità di questa annata pesante, ma penso che debba anche dare un certo peso a quello che scrive per evitare di destabilizzare il momento molto difficile che sta passando la squadra.

Io sono convinto che questa società sta facendo di tutto per riportare in alto il nome della Juve,lo dimostra il fatto anche l'enorme sforzo per mettere in piedi uno stadio tutto suo "UNICA SQUADRA IN ITALIA A FARLO" sfoderando enormi investimenti economici.

La società, nonostante essere fatta a pezzi da Calciopoli, è riuscita comunque a fare tutto ciò.

Io dico che fanno bene ad andare avanti così e vedrete che Agnelli ci riporterà in alto.

Grazie1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che considero tuttosport un giornale ridicolo tuttavia sulla querelle in questione sto dalla loro parte.

Hanno titolato l'edizione di domenica "INDEGNI" riferito a quegli squallidi personaggi che ci stanno trascinando nel baratro che è poi il pensiero del 99,9% dei tifosi juventini (basta leggere il topic post partita di Cesena per farsi un'idea).

 

Che i signori marotta, delneri, agnelli e i calciatori tutti siano indegni è un dato oggettivo ma far passare un giornale come "destabilizzatore dell'ambiente" quando l'ambiente stesso è un autentico phuttanaio da 5 anni a questa parte significa cercare di distogliere l'attenzione sull'ennesimo fallimento societario.

 

pessima caduta di stile da parte della fu juventus f.c.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la gazza di Milano...

Se hai il fegato a posto vai a leggere i commenti su Tuttosport. Non ho sbagliato giornale.

 

la tua società se la sa prendere solo con i deboli

 

adesso vediamo la coerenza che avrà con la Gazzetta

 

POi torna a parlare

Se fosse cosi dovrebbe prendersela con il 99,9% delle testate sportive dei vari media. L'antijuventinismo mediatico non e che nasce oggi, e stata la BASE costruita nei vari anni per Farsopoli. Tuttosport e pure un gradino sopra le altre prostitute intellettuali. Ricordo ancora la gogna mediatica contro Ranieri e dopo averlo fatto fuori e da li che e iniziata la nostra catastrofe sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.