Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

David Trezeguet saluta VS: "Ho letto i vostri messaggi"

Post in rilievo

David tu sei stato un campione vero e un vincente altro che Matri-cola.

 

Grazie per tutto le gioie che ci hai dato e per aver fatto parte di quella squadra che noi, da soli, difendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma perdonami..non c'entra nulla..gli utenti hanno invitato i messaggi per ringraziare il giocatore degli anni passati in bianconero..lui risponde e stiam a pensare ai rumors di mercato? ma dai su..

ma infatti io sarò riconoscente a questo immenso campione per tutto cio che ci ha regalato e tutte le gioie che mi ha fatto vivere,io non parlo di rumors di mercato,ma di una sua dichiarazione fatta ieri ...in cui ha detto di essere stato vicino alla firma col napoli a gennaio .Io sia lui che buffon non riesco proprio a vederli con un'altra maglia qui in serie a,mi piange il cuore.

detto ciò...rinnovo i complimenti a questto immenso attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezueguet... un grandissimo dell'area di rigore avversaria.. mai dimenticato e, diciamolo, trattato male dall'attuale dirigenza... mi sarei aspettato quantomeno una partita di addio alla Juve che,finora, non c'è stata.... che tristezza.. :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto la storia della nostra magica juve e hai segnato vagonate di goal portandoci sul tetto piu' alto d'europa e d'italia...!!

Hai lasciato un vuoto incolmabile per colpa di persone che non capiscono nulla di calcio e ti hanno ceduto al miglior offerente...!!

Per me resterai sempre una bandiera juventina e ti ricordero' sempre volentieri...!!

Grande Campione bianconero!!

Re david .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a giocare dove vuoi David,non importa,resterai sempre una bandiera bianconera,grazie di tutto!!!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 15 ottobre quando in occasione del compleanno di David Trezeguet aprivamo il topic sotto linkato per chiedervi di mandare messaggi di auguri ma anche di ringraziamento per il nostro storico bomber che tante soddisfazioni ci ha dato con la maglia n°17:

 

http://www.vecchiasi...avid-trezeguet/

 

Ci sono stati alcuni problemi nel tempo, non dipesi dalla nostra volonta (nè dalla Juventus, lo specifichiamo a scanso di equivoci), ma non è tempo per pensare al passato, pensiamo al presente.

I messaggi alla fine sono stati tutti recapitati dalla società Hercules al nostro giocatore, che ha voluto ringraziare a modo suo tutti gli utenti che hanno invitato i messaggi:

 



 

è dipeso dalla società averlo scaricato però...senza contare le orde di tifosi che l'anno scorso lo insultavano....

 

ora tutti buoni....

 

cmq io ho sempre sostenuto david, per i gol fatti e per l'attaccamento alla maglia....

 

lui e camo meritavano altra sorte ed altro comportamento da parte di società e tifosi, come oggi lo meritano buffon e delpiero....

 

a loro sempre la mi assoluta riconoscenza per quanto fatto in serie A e soprattutto per quanto fatto in serie B....

 

ciao david.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo noi che dobbiamo ringraziare te Roi David ...

sei rimasto in B , sei lo straniero che ha segnato di piu' ( e non e' poco ) , hai vinto piu' tu che tutta l'inter nella sua storia . . . . .

 

non ti scordero' mai !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.