Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Juventus-Genoa 3-2 highlights della partita Mediaset

Post in rilievo

Dai ragazzi, dai...

Per la cronaca:


  •  
  • Pepe la sola (cit.)
  • Matri quello famoso giusto perché è stato con due veline, che ce ne facciamo di lui? (cit.)
  • Toni quello bollito che non serve a niente, Marotta vattene. (cit.)
     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha fatto la sintesi la partita non l'ha vista? Perché si è scordato il colpo di testa molto bello in anticipo e fuori di un soffio di Pepe nel primo tempo ed una bellissima azione con tanto di tacco a smarcare Krasic neutralizzata dalla parata di Eduardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha fatto la sintesi la partita non l'ha vista? Perché si è scordato il colpo di testa molto bello in anticipo e fuori di un soffio di Pepe nel primo tempo ed una bellissima azione con tanto di tacco a smarcare Krasic neutralizzata dalla parata di Eduardo.

 

 

Si sono scordati anche un gran tiro di Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al secondo goal del genoa vedere che Motta non chiude su Palacio, mi mette tanta tristezza.

 

Ottima vittoria comunque, di carattere.

Ma ci fregano sempre sugli esterni bassi, sempre.

Spero che l'anno prossimo la Juventus FC sia munita di terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto contento per i giocatori,che non meritano questa posizione in classifica e che molte volte non meritavano di essere mortificati da certi risultati troppo penalizanti...

 

la colpa rimane,per me,sempre di delneri,però per ora godiamoci una boccata d'ossigeno come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che passaggio ha fatto aquilani per toni? .allah

 

Mi sa che è stato involontario.Voleva allargare alla sua sinistra e invece ha sballato completamente il lancio facendo un assist a Toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è stato involontario.Voleva allargare alla sua sinistra e invece ha sballato completamente il lancio facendo un assist a Toni.

infatti era una verticalizzazione sbagliata per traorè, poi è stato bravo toni ma soprattutto ingenui i difensori del genoa... questo mi fa capire che parecchi capiscono di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.