Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

13.55 - Narducci accusa il tecnico del Chelsea Ancelotti di aver mentito per attenuare le accuse a Moggi in aula: «Ancelotti non ha detto la verità, mi dispiace...». Ma la sua retromarcia non fa arretrare il fronte della prova.

Questo è pazzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13.55 - Narducci accusa il tecnico del Chelsea Ancelotti di aver mentito per attenuare le accuse a Moggi in aula: «Ancelotti non ha detto la verità, mi dispiace...». Ma la sua retromarcia non fa arretrare il fronte della prova.

14.00 - Udienza sospesa, riprenderà alle ore 15.

tuttosport

Alvaro Moretti

spero si difenda ancelotti perchè queste affermazioni sono da denuncia per diffamazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Non essendoci prove mi aspettavo molta filosofia, molti giri di parole, e molti trucchetti sporchi.

E il trucchetto più sporco è di fare la requisitoria come se non fosse successo

nulla in questi due anni, appunto giri di parole, polvere e confusione ed infine

chiedere una condanna esemplare aspettando poi la ricusazione della Casoria e l'infossamento

del processo, se così avvenisse avrebbero infiocchettato un bel pacco dono

da spedire sulle scrivanie dei quotidiani e dei media asserviti che saprebbero

bene che farsene, anche se a Napoli è successo di tutto e il contrario di tutto,

la maggioranza dell'opinione pubblica non ne sa niente....poi Moggi potrebbe anche

morire in attesa di un nuovo processo...

speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero si difenda ancelotti perchè queste affermazioni sono da denuncia per diffamazione.

bisogna fargli sapere, voglio quella m***a di narducci al gabbio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fargli sapere, voglio quella m***a di narducci al gabbio!

penso che con internet le notizie arrivino nel giro di pochi minuti quindi credo che gli avvocati di ancelotti siano già al lavoro perchè le affermazioni di narducci sono gravissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che con internet le notizie arrivino nel giro di pochi minuti quindi credo che gli avvocati di ancelotti siano già al lavoro perchè le affermazioni di narducci sono gravissime.

se Carletto vuole mi offro come testimone :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero. qui stiamo impazzendo tutti.

un pm che accetta una testimonianza, non la trova falsa dato che non sottopone il testimone a procedimento per falsa testimonianza e poi se ne esce nella requisitoria dicendo che mente.

ma siamo davvero nella Casa delle Libertà? qua ognuno fa come c***o gli pare.

della libertà condizionale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narduccino ha portato qualche prova finora o tutto si basa su elementi già smontati in fase dibattimentale e presunte bugie dei testimoni?

Nella prossima udienza potrebbe far continuare il vicedivettove o l'immenso focolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "bello" è che questo "signore" non pagherà mai per la porcata che sta portando avanti.

se Ancelotti lo querela per le gravi insinuazioni qualcosa dovrà pur pagare, dire che un teste mente sotto giuramento ad un processo non è molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono le telefonate.

Sono intercettazioni mi pare inedite di cui Narducci chiese la trascrizione.

Ma va. Glielo avrebbe detto a voce, Ancelotti. Non ti fare fregare. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insisteranno sulle accuse che tutti conosciamo anche se il processo le ha smontate pezzo per pezzo.

In praticaa si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va. Glielo avrebbe detto a voce, Ancelotti. Non ti fare fregare. :)

Non parlo di Meani, parlo di intercettazione Moggi-Nello, Moggi-Giraudo e così via.

Sono inedite queste.

Nella Moggi-Nello il direttore dice che i calendari li conosci già.

In Moggi-Giraudo si scherza sul fatto che "tutte le partite sono cambiate", ecc.ecc.

A mio avviso se davvero in queste intercettazioni si parla di calendari e le date sono in effetti precedenti alla compilazione ufficiale, allora non è da sottovalutare totalmente la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono le telefonate.

Sono intercettazioni mi pare inedite di cui Narducci chiese la trascrizione.

ma le famose trascrizioni di porto.son poi state portate a termine?? non se ne è saputo + nulla..ma se hanno iniziato la requisitoria dovrebebro essere li o sbaglio?? perchè qui i PM fanno quello che c***o vogliono...poi vedere che le difese partono il giorno dopo la ricusazione (che aimè credo sarà a loro giocata + sporca e che il potere che governa l'itaglia accetterà di buon grado per non sputtanarsi) fàvenire tristezza infinita....ma la colpa è di chi ancora tace e non chiede la riapertura ufficiale della farsa. io sonos tufo..dopo 5 anni di lotta sono stufo marcio..e palazzi dorme e AA peggio...basta, davvero ne ho piene le palle di sto schifo...altro che come dicevano a Sky sport inter 24 (vero camicioli?),calciopoli, tanto ormai la ferita si è rimarginata" riferito ai tifosi e alla juve...NO MAI SARà TUTTO COME PRIMA, MAI!

Non parlo di Meani, parlo di intercettazione Moggi-Nello, Moggi-Giraudo e così via.

Sono inedite queste.

In Moggi-Giraudo si scherza sul fatto che "tutte le partite sono cambiate", ecc.ecc.

E COME LE SAI STE COSE? sei della cacchetta rosa per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le famose trascrizioni di porto.son poi state portate a termine?? non se ne è saputo + nulla..ma se hanno iniziato la requisitoria dovrebebro essere li o sbaglio?? perchè qui i PM fanno quello che c***o vogliono...poi vedere che le difese partono il giorno dopo la ricusazione (che aimè credo sarà a loro giocata + sporca e che il potere che governa l'itaglia accetterà di buon grado per non sputtanarsi) fàvenire tristezza infinita....ma la colpa è di chi ancora tace e non chiede la riapertura ufficiale della farsa. io sonos tufo..dopo 5 anni di lotta sono stufo marcio..e palazzi dorme e AA peggio...basta, davvero ne ho piene le palle di sto schifo...altro che come dicevano a Sky sport inter 24 (vero camicioli?),calciopoli, tanto ormai la ferita si è rimarginata" riferito ai tifosi e alla juve...NO MAI SARà TUTTO COME PRIMA, MAI!

E COME LE SAI STE COSE? sei della cacchetta rosa per caso?

Ma la requisitoria l'hai letta sì o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Bluff ( ed ora ho capito in onore di chi...) prego :d

Scusate il ritardo.....

Ho avuto i miei magistrati da pelare...ghgh

Ho letto il riassunto in prima pagina....

Niente di più o di meno di quello che mi aspettavo...

Le solite cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la requisitoria l'hai letta sì o no?

mai sentite le telefoate di cui parli...poi i sorteggi sono o non sono stati regolari? con relativa sentenza?? di che parliamo quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il trucchetto più sporco è di fare la requisitoria come se non fosse successo

nulla in questi due anni, appunto giri di parole, polvere e confusione ed infine

chiedere una condanna esemplare aspettando poi la ricusazione della Casoria e l'infossamento

del processo, se così avvenisse avrebbero infiocchettato un bel pacco dono

da spedire sulle scrivanie dei quotidiani e dei media asserviti che saprebbero

bene che farsene, anche se a Napoli è successo di tutto e il contrario di tutto,

la maggioranza dell'opinione pubblica non ne sa niente....poi Moggi potrebbe anche

morire in attesa di un nuovo processo...

speriamo bene

Dimentichi che nel 2012 poi ci sarà la fine del mondo e saremo ladri per l'eternità..

Ma un pò di ottimismo razzo....Mamma mia quanto siete catastrofici.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sentite le telefoate di cui parli...poi i sorteggi sono o non sono stati regolari? con relativa sentenza?? di che parliamo quindi?

Mai sentite neanche da me, sono infatti inedite e richieste da Narducci.

Si parla di calendari, comunque, non di sorteggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inedite queste.

A mio avviso se davvero in queste intercettazioni si parla di calendari e le date sono in effetti precedenti alla compilazione ufficiale, allora non è da sottovalutare totalmente la cosa.

si ma qui la questione è un'altra (a parte che le telefonate inedite quando le tirano fuori, nel 2020? è un anno che le aspettiamo....) qui si parla di un controllo sugli arbitri e i designatori, cosa c'entrano il calendari? influiscono sugli arbitri? incontrare il Milan a dicembre anzichè a novembre con le previsioni fisiche agostane cosa cambia? o i nostri dirigenti erano dei nostradamus che sapevano anche come sarebbero state fisicamente le squadre o non so che dire... io credo che narducci farebbe miglior figura a ritirarsi perchè si sta cacciando in un guaio ancora peggiore di quello in cui era fino a stamattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. piaccia o non piaccia è rimasto inchiodato al 2006 come se tutto ciò che è venuto fuori dal dibattimento fosse fuffa, ah già la falsa testimonianza di Ancelotti. Ma perchè non lo ha incriminato in aula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.