Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Juve-Chievo

Post in rilievo

Ma poi, parliamo pure del suo solito egoismo. Punizione defilatissima sulla sinistra, lui che fa? (io guardavo il mio amico juventinissimo anch'egli e gli dicevo: un milione che tira in porta! Lui: non puo' essere cosi' stupido, su, non scherzare ...)

ieri migliore in campo.

per me.

per i tifosi della juventus.

per i giornali.

 

solo te e il tuo amico juventinissimo la pensate in maniera diversa, va bene, però abbi almeno il buon gusto di non fare passare il tuo pensiero come verità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri migliore in campo.

per me.

per i tifosi della juventus.

per i giornali.

 

solo te e il tuo amico juventinissimo la pensate in maniera diversa, va bene, però abbi almeno il buon gusto di non fare passare il tuo pensiero come verità assoluta.

La Juventus ha preso il migliore DS in circolazione (maggio 2010)

Per i giornali

Per te

Per il 90% dei tifosi della Juventus

 

Morale: Non sempre quello che pensa la massa corrisponde a realta'. Capita di vedere le cose in modo diverso e avere ragione anche se si e' nella minoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giggs e Zanetti CORRONO....ad esempio

 

Sai,potrebbe dipendere anche dalla situazione della squadra;il Manchester UTD e l'Inter sono in corsa per deitraguardi quindi quei giocatori in la' con gli anni,anche se stanchi,riescono sempre a trovare energie in piu' per cercare di dare il massimo contributo alla causa.Del Piero,purtoppo,è circondato da incompetenti e giocatori che sono molto piu' scarsi di me e allora non riesce,con tutte le sue energie,a dare il contributo che puo' veremante dare.Mi dispiace molto vederlo in quelle condizioni.Per me è l'unico che sta veremante lottando per la mia amata Juve.Con lui,salvo solamente Matri.Il resto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è stato anche lui mediocre, stop.....Ha inciso zero e da lui mi aspetto sempre un contributo importante.....

 

Per il resto....Qui ci sono migliaia di utenti, quindi non pretendo che tu mi legga o sappia ciò che io penso ma il sottoscritto ha detto più volte la sua opinione sui vari Chiellini, Marchisio e Aquilani prendendosi degli attacchi pesantissimi, soprattutto quando ho dato a Chiellini della pippa senza precedenti e stasera, per l'ennesima volta, ho avuto ragione.....

Quindi caschi male con me.....

 

Gol, assist, e gestione del pallone fino alla nostra linea mediana, ha fatto più lui il regista ieri che Marchisio e Aquilani in tutta la partita, ha perso un paio di palloni è vero ma non gli si può fare una colpa in una partita ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giggs e Zanetti CORRONO....ad esempio

 

Sai,potrebbe dipendere anche dalla situazione della squadra;il Manchester UTD e l'Inter sono in corsa per deitraguardi quindi quei giocatori in la' con gli anni,anche se stanchi,riescono sempre a trovare energie in piu' per cercare di dare il massimo contributo alla causa.Del Piero,purtoppo,è circondato da incompetenti e giocatori che sono molto piu' scarsi di me e allora non riesce,con tutte le sue energie,a dare il contributo che puo' veremante dare.Mi dispiace molto vederlo in quelle condizioni.Per me è l'unico che sta veremante lottando per la mia amata Juve.Con lui,salvo solamente Matri.Il resto.....

E' sempre colpa degli altri.....chissa' perche'.

Io invece vedo una certa continuita' con l' anno scorso....

Abbiamo venduto tutti i "fautori" presunti eppure facciamo ca***e uguale (o peggio). Vedo una certa continuazione con Juventus - Siena 3-3 dove come sempre segna, ma poi crea 0 occasioni e 0 pressing. Il Chievo ieri ha fatto la partita con un playmaker basso (come la Lazio con Ledesma una settimana fa) e DP non ha mai accennato un pressing. Lo si diceva l' anno scorso. Serve difendere in 11 e ripartire in 10. Soprattutto se non hai campioni. DP questo non lo fa, era giunto il momento di dirgli arrivederci....ma la societa' non ha i c°°°°°°°°°°°°°°i per farlo e preferisce regalare 1 milione per tenersi buoni i tifosi di DP

 

Gol, assist, e gestione del pallone fino alla nostra linea mediana, ha fatto più lui il regista ieri che Marchisio e Aquilani in tutta la partita, ha perso un paio di palloni è vero ma non gli si può fare una colpa in una partita ci può stare.

Gestione del pallone??

Vatti a rivedere il giallo su Marchisio e il giallo su Chiellini da dove sono partiti; Dalla "gestione del pallone di DP"...che perde palla regalando i contropiedi. E Marchisio perde la prossima grazie a quel giallo (non un grande danno)

Poi DP che c***o ci fa a centrocampo? Sono due anni che rompe le palle li visto che se si sposta piu' avanti non prende un pallone

E' veramente ora di finirla. Abbiamo bisogno di una seconda punta non di un regista arretrato che rompe i c°°°°°°°°°°°°°°i all' Aquilani o al Diego di turno

Piuttosto chiedetevi perche' da noi Diego ha fatto ca***e, Aquilani (additato come il campione che non abbiamo mai avuto ad inizio anno) ha fatto ca***e. Le nostre prime punte fanno ca***e e quando vanno in altre squadre cominciano di nuovo a segnare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre colpa degli altri.....chissa' perche'.

Io invece vedo una certa continuita' con l' anno scorso....

Abbiamo venduto tutti i "fautori" presunti eppure facciamo ca***e uguale (o peggio). Vedo una certa continuazione con Juventus - Siena 3-3 dove come sempre segna, ma poi crea 0 occasioni e 0 pressing. Il Chievo ieri ha fatto la partita con un playmaker basso (come la Lazio con Ledesma una settimana fa) e DP non ha mai accennato un pressing. Lo si diceva l' anno scorso. Serve difendere in 11 e ripartire in 10. Soprattutto se non hai campioni. DP questo non lo fa, era giunto il momento di dirgli arrivederci....ma la societa' non ha i c°°°°°°°°°°°°°°i per farlo e preferisce regalare 1 milione per tenersi buoni i tifosi di DP

 

 

Gestione del pallone??

Vatti a rivedere il giallo su Marchisio e il giallo su Chiellini da dove sono partiti; Dalla "gestione del pallone di DP"...che perde palla regalando i contropiedi. E Marchisio perde la prossima grazie a quel giallo (non un grande danno)

Poi DP che c***o ci fa a centrocampo? Sono due anni che rompe le palle li visto che se si sposta piu' avanti non prende un pallone

E' veramente ora di finirla. Abbiamo bisogno di una seconda punta non di un regista arretrato che rompe i c°°°°°°°°°°°°°°i all' Aquilani o al Diego di turno

Piuttosto chiedetevi perche' da noi Diego ha fatto ca***e, Aquilani (additato come il campione che non abbiamo mai avuto ad inizio anno) ha fatto ca***e. Le nostre prime punte fanno ca***e e quando vanno in altre squadre cominciano di nuovo a segnare....

 

 

guarda: fuori piove!!!!!!!!!!!!!!!!! è colpa di delpiero è vecchio, un bidone , se ne deve andare!!!!!magari cosi marotta ti compra a 12mil di € il fratello di martinez e il cugino di pepe allora sì finalmente vinceremo tutto!

 

SIETE RIDICOLI COME QUELLA MASSA DI PAGLIACCI SCESA IN CAMPO IERI SERA, PER FORTUNA ALMENO SENZA LA MAGLIA BIANCONERA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gestione del pallone??

Vatti a rivedere il giallo su Marchisio e il giallo su Chiellini da dove sono partiti; Dalla "gestione del pallone di DP"...che perde palla regalando i contropiedi. E Marchisio perde la prossima grazie a quel giallo (non un grande danno)

Poi DP che c***o ci fa a centrocampo? Sono due anni che rompe le palle li visto che se si sposta piu' avanti non prende un pallone

E' veramente ora di finirla. Abbiamo bisogno di una seconda punta non di un regista arretrato che rompe i c°°°°°°°°°°°°°°i all' Aquilani o al Diego di turno

Piuttosto chiedetevi perche' da noi Diego ha fatto ca***e, Aquilani (additato come il campione che non abbiamo mai avuto ad inizio anno) ha fatto ca***e. Le nostre prime punte fanno ca***e e quando vanno in altre squadre cominciano di nuovo a segnare....

 

Sai cosa ci fa a centrocampo?si viene a prendere il pallone perché altrimenti non arrivano, e se arrivano sono dei bellissimi lanci lunghi, sta a centrocampo perché nessuno fra Aquilani e Marchisio ha la personalità e le palle di prendere palla e gestirla, vedi la Juve e vedi una serie di giocatori che con il pallone fra i piedi vanno in agitazione.

 

Diego rischiava la retrocessione in germania, Aquilani non è mai stato un regista e da noi per lo più sta giocando da mediano, spero capisca le differenze, Aquilani sarebbe una mezzala perfetta.

 

Le nostre prime punte, chi Amauri?fa parte di quei giocatori che se la fanno sotto, non hanno la spalla larga da sopportare il peso della maglia bianconera.

 

Ho scritto anche io che due ne ha perse, ed una è stata molto rischiosa, ma un'errore in una partita ci può stare, giocano anche gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti dicono che il successo dia alla testa, il che può essere vero per carità, ma credo che niente faccia esplodere i deliri paranoidi, latenti in forma lieve, come una serie di delusioni e sconfitte.

 

il consiglio dunque è sempre il solito: se proprio sentite la necessità di confrontarvi con loro assecondateli, assecondateli sempre. Per tutti gli altri invece: respirate a lungo, assumete la posizione del fior di Loto e ripete il mantra assieme a me

 

Calciopoli. E' colpa di Del Piero

Delneri. E' colpa di Del Piero

Marotta. E' colpa di Del Piero

Blanc. E' colpa di Del Piero

Zaccone. E' colpa di Del Piero

Secco. E' colpa di Del Piero

A.Agnelli. E' colpa di Del Piero

Castagnini. E' colpa di Del Piero

il pareggio di ieri. E' colpa di Del Piero

[continua]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iN EFFETTI detta cosi' e' verissima, perche' IL PAREGGIO del Chievo e' REALMENTE colpa di DelPiero, che tenta un tiro marcatissimo 1vs3 (come al solito anziche' passarla) e da li nasce il contropiede Chievo che portera' al goal.

Mmmmhhhh, ma sono sicuro di aver visto male io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti dicono che il successo dia alla testa, il che può essere vero per carità, ma credo che niente faccia esplodere i deliri paranoidi, latenti in forma lieve, come una serie di delusioni e sconfitte.

 

il consiglio dunque è sempre il solito: se proprio sentite la necessità di confrontarvi con loro assecondateli, assecondateli sempre. Per tutti gli altri invece: respirate a lungo, assumete la posizione del fior di Loto e ripete il mantra assieme a me

 

Calciopoli. E' colpa di Del Piero

Delneri. E' colpa di Del Piero

Marotta. E' colpa di Del Piero

Blanc. E' colpa di Del Piero

Zaccone. E' colpa di Del Piero

Secco. E' colpa di Del Piero

A.Agnelli. E' colpa di Del Piero

Castagnini. E' colpa di Del Piero

il pareggio di ieri. E' colpa di Del Piero

[continua]

Il portare il tutto all' esasperazione aiuta solo voi

Io la rigirerei cosi'.....e' colpa di tutti (dall' allenatore al regista o trequartista) ma non di DP.

Il problema e' invece che i fatti dicono che dall' altro anno a quest'anno abbiamo fatto fuori tutti (dall' allenatore al trequartista) ma l' attacco e' STATICO comunque

Siccome il giocatore che ha maggiormente giocato nell' attacco juventino e' DP (l'anno scorso come quest'anno) io continuo a vedere che DP in campo a 37 anni = Juventus settimo posto

Io continuo a dire che un regista/trequartista deve avere qualcuno da lanciare o qualcuno che si infila negli spazi....non un DP che aspetta solo palla sul piede rinculando a prendere il posto del trequartista/regista di turno (vedasi posts dello scorso anno sull' annoso problema Diego/Del Piero). Io continuo a dire che una prima punta deve avere una spalla nel 4-4-2 e Matri la sua spalla ieri l' aveva a centrocampo....Vedasi posts dello scorso anno sul perche' Amauri e' una pippa.

Insomma a noi manca un giocatore in grado di dettare i passaggi negli utlimi 30 metri, farti un dribbling secco e creare superiorita' numerica che una prima punta e' in grado di sfruttare. Sono due anni che manca e due anni che continuiamo a cambiargli i giocatori attorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iN EFFETTI detta cosi' e' verissima, perche' IL PAREGGIO del Chievo e' REALMENTE colpa di DelPiero[...]

Il portare il tutto all' esasperazione aiuta solo voi[...]

 

sì, avete ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che incarna ancora la vecchia Juve....

più lento,più vecchio e sicuramente più scazzato perchè non è abituato a queste figuracce

i tifosi, i suoi tifosi orano anche criticare colui che è la storia e il presente di questa società...chi non riesce a vedere il buono che sta facendo il Capitano è in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto fatto che si pensi alla champions quando si è fuor dall'europa league mi da sui nervi! e come se avessimo vinto la champions quando ci troviamo ancora agli ottavi! R I D I C O L I

 

del piè fatti prima 1a domanda...VE LO MERITATE!!!?????

 

figure di m****a che le facessimo dalle ns parti ke io c'ho ancora la rabbia di essere usciti con il Lech Poznań !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano con la C maiuscola, sempre l'unico a metterci la faccia!

Anima e cuore di questa squadra fantasma! A 37anni e' ancora l'unico a salvarsi, dietro di lui il buio piu' totale e cio' dovrebbe far riflettere su in societa'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' corresponsabile delle nostre sciagure, esattamente come gli altri.

Qui si parla di giocatore di classe superiore, di tecnica sopraffina, di giocate illuminanti.....

Se davvero il nostro capitano possedesse ancora quelle caratteristiche, ad un Chievo in pantofole come quello visto ieri sera, ne avrebbe fatte tre, di pere.

La squadra fa pena, sia tatticamente che caratterialmente, e Alex (nonostante sia giustificato per l'età) pure.

Per vincere ci vuole altra gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.....Continuate ad incensarlo.....A me già sta facendo incazzare da mesi per come continua anche lui a perorare la causa di Delneri e non si capisce perchè, visto che per Ranieri e Ferrara non l'ha fatto.....

 

Forse perché valutare una situazione vivendola invece che stando dietro ad un televisore è indispensabile per dare un giudizio oggettivo? Forse perchè Delneri è davvero un uomo ed un allenatore migliore di Ferrara e di Ranieri? Forse perchè se la squadra fa spesso acqua da tutte le parti non è colpa dell'allenatore (in Italia è sempre colpa dell'allenatore o della società) ma dei giocatori che non corrono, che non si smarcano, che non fanno movimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sul 2-0 alex l'avrei tolto perchè non ne aveva più da un pezzo e avrei lasciato la coppia Matri-Toni. Comunque nel disastro di ieri gli attaccanti sono i meno colpevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le azioni più importanti sono partiti dai suoi piedi, come al solito.

senza di lui nn facevamo manco due gol.

è l'unica vera icona della juve.

 

andasse da andrea e gli dicesse: vogliamo LIPPI

 

 

sempre e cmq fieri di te fieri della nostra bandiera..6 sempre l'anima di questa juve anche a 80 anni saresti il migliore..speriamo un domani quando sarai nella dirigenza di vederti tirare le orecchie a tutti sti ridicoli...

 

 

definire il

suo assist un passaggino normale fa sorridere e secondo me non è indice di

serenità nel giudizio, anche se posso capire che l'ennesima

prestazione imbarazzante possa offuscarci a ragione la vista :d

 

 

Del Piero a fine carriera deve subire una società di mongoloidi,un allenatore incapace e una squadra di anticappati,e c'è gente che ha il coraggio,dico coraggio,di stare a criticarlo.

Ci stanno almeno altri 22/25 di rosa da criticare prima di lui.

 

 

ieri migliore in campo.

per me.

per i tifosi della juventus.

per i giornali.

 

solo te e il tuo amico juventinissimo la pensate in maniera diversa, va bene, però abbi almeno il buon gusto di non fare passare il tuo pensiero come verità assoluta.

 

 

Ormai e' certo dopo l'Avvocato e lui, IL VUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Gol, assist, e gestione del pallone fino alla nostra linea mediana, ha fatto più lui il regista ieri che Marchisio e Aquilani in tutta la partita, ha perso un paio di palloni è vero ma non gli si può fare una colpa in una partita ci può stare.

 

 

Sai cosa ci fa a centrocampo?si viene a prendere il pallone perché altrimenti non arrivano, e se arrivano sono dei bellissimi lanci lunghi, sta a centrocampo perché nessuno fra Aquilani e Marchisio ha la personalità e le palle di prendere palla e gestirla, vedi la Juve e vedi una serie di giocatori che con il pallone fra i piedi vanno in agitazione.

 

Diego rischiava la retrocessione in germania, Aquilani non è mai stato un regista e da noi per lo più sta giocando da mediano, spero capisca le differenze, Aquilani sarebbe una mezzala perfetta.

 

Le nostre prime punte, chi Amauri?fa parte di quei giocatori che se la fanno sotto, non hanno la spalla larga da sopportare il peso della maglia bianconera.

 

Ho scritto anche io che due ne ha perse, ed una è stata molto rischiosa, ma un'errore in una partita ci può stare, giocano anche gli avversari.

 

 

molti dicono che il successo dia alla testa, il che può essere vero per carità, ma credo che niente faccia esplodere i deliri paranoidi, latenti in forma lieve, come una serie di delusioni e sconfitte.

 

il consiglio dunque è sempre il solito: se proprio sentite la necessità di confrontarvi con loro assecondateli, assecondateli sempre. Per tutti gli altri invece: respirate a lungo, assumete la posizione del fior di Loto e ripete il mantra assieme a me

 

Calciopoli. E' colpa di Del Piero

Delneri. E' colpa di Del Piero

Marotta. E' colpa di Del Piero

Blanc. E' colpa di Del Piero

Zaccone. E' colpa di Del Piero

Secco. E' colpa di Del Piero

A.Agnelli. E' colpa di Del Piero

Castagnini. E' colpa di Del Piero

il pareggio di ieri. E' colpa di Del Piero

[continua]

 

 

l'unico che incarna ancora la vecchia Juve....

più lento,più vecchio e sicuramente più scazzato perchè non è abituato a queste figuracce

i tifosi, i suoi tifosi orano anche criticare colui che è la storia e il presente di questa società...chi non riesce a vedere il buono che sta facendo il Capitano è in malafede

 

 

Capitano con la C maiuscola, sempre l'unico a metterci la faccia!

Anima e cuore di questa squadra fantasma! A 37anni e' ancora l'unico a salvarsi, dietro di lui il buio piu' totale e cio' dovrebbe far riflettere su in societa'!

 

 

giocherà anche a 2 all'ora, ma quando tocca il pallone ti accorgi che è ancora almeno due categorie sopra i compagni...

concordo con tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, il migliore in campo perchè il resto è mmerda totale.....Non perchè lui abbia fatto chissà che partita.....

 

Non vale la pena mettersi dietro a gente come te..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, il migliore in campo perchè il resto è mmerda totale.....Non perchè lui abbia fatto chissà che partita.....

Ammesso che concordi con questa affermazione, continuo a non capire perchè devi definire l'assist, un passaggio semplice, quasi sbagliato e soprattutto perchè OGGI ce la si prende con Del Piero.

Non penso che abbia responsabilità dirette se dopo aver fatto 1 gol ed un assist, Chiellini sbaglia il gol davanti alla linea (devo ancora capire come ha fatto), Toni prende un palo, Krasic sbaglia a porta vuota di testa ed Aquilani fa due tiri da dimenticare. Poi la difesa va pure in bambola ed in 1 minuto prendiamo due gol, rischiando di prendere il terzo.

Cioè mi sembra "leggermente" pretenzioso volergli attribuire tutte queste responsabilità no?

Per me lui e Matri ieri sono stati tra i pochi a provarci e a crederci, per quanto la loro prestazione sia stata non di altissimo livello. Per quanto darei 6- in pagella a Del Piero, non capisco perchè prendersela con lui e non con pippe come Marchisio. Leggi post su Marchisio? O su gli altri Miracolati/Sopravvalutati post calciopoli? No.

Come Agnelli oggi ci prende per il * con la richiesta dello scudetto, sembra che alcuni scarichino le proprie frustrazioni su un calciatore che IERI non c'entrava proprio niente nella sconfitta.

Trovo questa cosa alquanto bizzarra se permettete. Ci lamentiamo che ci prendono in giro e poi siamo i primi a dedicare attenzione a quelli che dovrebbero essere i problemi secondari (per me IERI, Del Piero rispetto ad un Marchisio, un Aquilani, un Chiellini, un Buffon, un Motta, è seriamente un problema secondario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.