Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

Dopo Xavi e Iniesta palla al piede è uno dei migliori al mondo!!! finalmente un centrocampista "DA JUVE" dopo anni!!!BENVENUTO ANDREA!!!

 

 

e si proprio per questo motivo il milan lo ha fatto andare via!

 

mah veramente io non capisco. continuiamo a collezionare le figurine del 2006 prendendo un giocatore che è stato mezza stagione fermo di 32 anni e tutti a esultare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juve, Andrea!

 

Andrea Pirlo non e' il tipo di giocatore che guarda i soldi.

Io la vedo cosi: se Pirlo e' arrivato alla Juventus gli hanno dato certezze su ambizioni e progetto.

Lo dicesti tempo fa e sono d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un giocatore che ho sempre inviadiato al milan,spero che abbia ancora 2 anni ad altissimi livelli nelle gambe,perchè i piedi sono e saranno spettacolari sempre!

 

 

Benvenuto Andrea!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea,

ti seguo da quando muovevi i primi passi nel Brescia e sgambettavi nell'Under 21 dando, qua e là, vaghi ma importanti segnali di grandezza.

 

Mi è dispiaciuto, e non poco, venire a conoscenza della tua fede interista, tanto da smettere di seguire le tue partite e, lo confesso, ho goduto per il tuo errato utilizzo nella squadra di Moratti e per le tue prestazioni insufficienti.

 

Erano belli quegli anni per la Juve e noi non pensavamo affatto ad un centrocampista con le tue qualità, anche perché giocavi da trequartista e nel ruolo eravamo piuttosto coperti.

 

Poi, il Milan. L'idea di Carletto di farti giocare davanti alla difesa, fino alla tua definitiva affermazione.

 

Pur non sopportando i milanisti (sono quelli che, proverbialmente, non sanno perdere) eri il mio non juventino preferito.

 

L'immagine più bella che conservo di te: saltavi alle spalle di Fabio Cannavaro e scandivi il nome "Fa-bio, Fa-bio, Fa-bio..." in attesa che Grosso trasformasse l'ultimo rigore. Subito dopo, la tua corsa invasata braccia al cielo e la frase storica di un altro interista (ACC... DANNAZ... MALEDIZ...)

Il cielo è azzurro sopra Berlino...!!!

Sei un pezzo di storia del calcio italiano, caro Andrea, e adesso... sei bianconero.

 

Non ti chiedo certo di sputare sangue per i nostri colori, non è nel tuo stile; sono certo, però, che la tua grande professionalità non ti farà mai tirare indietro la gamba e ti porterà a dare in campo tutto quello che hai.

 

Forse è giusto, pensaci, che tu concluda con noi la tua sfolgorante carriera: la tua pacatezza, la tua serietà fuori e dentro il campo, il tuo controllo e la tua sportività in ogni situazione mi ricordano una cosa che tanto è mancata negli ultimi anni alla nostra squadra e che, negli anni, l'ha resa famosa:

lo Stile Juve.

 

Benvenuto Andrea e in bocca al lupo.

 

B/W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Albertone e Marchisio imparino qualcosa..

 

Spero tanto che Andre possa ancora garantire prestazioni ad alto livello. Basta affiancargli un vero mediano. Abbiamo gente come Melo e Marchisio adatti a stargli accanto. Se poi vogliamo fare le cose in grande, cosa che spero, facciamo cassa con Sissoko e melo e compriamo Mascherano o Inler (altro che quella mezza cartuccia del porto). :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi sono contento!!!

 

A 32 anni un paio di campionati super li fa, perchè sa giocare a calcio, e ha bisogno di correre meno di altri.

 

Seconda buona notizia della settimana dopo la dipartita di delneri.

 

Adesso però compratemi due terzini seri per favore.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.