Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

Dopo Xavi e Iniesta palla al piede è uno dei migliori al mondo!!! finalmente un centrocampista "DA JUVE" dopo anni!!!BENVENUTO ANDREA!!!

aridaje, guardate che pirlo è un fuoriclasse pari a xavi e iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Andrea!

 

Da sempre uno dei miei giocatori preferiti, con quel destro telecomandato, peccato arrivi solo adesso, ma è un ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io su Pirlo ho un certo scetticismo (soprattutto legato al collocamento tattico negli schemi di Conte) che però tende a svanire quando mi rivedo mentalmente le partite della juve negli ultimi 2 anni dove anche un passaggio di 70 centimentri nella maggior parte dei casi diveniva un'impresa titanica per i nostri virgulti campioni.... sarà vecchio, lento, mezzoinfortunato ma con la palla tra i piedi sa sempre cosa fare, fa sempre la giocata giusta.........che dire benvenuto Andrea!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.