Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

vi prego ditemi che c'è online un esperto di diritto sportivo

ditemi che possiamo fare qualcosa contro le merd.e

vi prego non possono passarla liscia

DEVONO PAGARE

Moratti rifiuta da grande onesto la prescrizione e si fa processare.

Moratti si avvale della prescrizione e verrà considerato a vita un LADRONE, come tutta la sua squadra di m***a.

SERIE B LADRONI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si salvano per prescrizione faccio una strage. Hanno aspettato tutto questo tempo per dichiararli colpevoli solo perchè così tutto cadesse in prescrizione. Vermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto la situazione potrebbe prendere una brutta piega se non intervenissero sull'Inter.

Ci potrebbero essere seri problemi di ordine pubblico. Pensate alla prossima partita tra Juve e Inter, chi potrebbe garantire una pacifica partita.... Complimenti a questi cialtroni irresponsabili !

Intanto lo scudetto di cartone,per chi ha violato anche l'articolo 6,quello della retrocessione,credo che sia automatico toglierlo.

Dopodichè se la questione è prescritta è anche vero che la Juve ha pagato parecchio per questa farsa e dunque è giusto che si rivalga in qualche modo.

Inoltre continuo a sottolineare che la Juve ha pagato la retrocessione per una violazione che,seppur reiterata,non comprendeva tale pena.L'Inter è rimasta in A e si fregia del fatto che è l'unica a non essere mai andata in B quando invece ha fatto cose che prevedevano la retrocessione!Allora ci devono spiegare come mai le loro intercettazioni le ha dovute acquistare e tirar fuori Moggi e come mai interessavano solo le nostre.Come mai Narducci se l'è data a gambe quando ha visto brutte nuove,lui che spesso è stato visto con Moratti,del quale hanno occultato le intercettazioni sostenendo che non esistevano riguardanti l'Inter.Qui qualcuno deve pagare e tanto pure e non è solo lo scudetto,che è nostro ma se non paga l'Inter,con retrocessione e condanne varie,la FIGC ci deve pagare tutti i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riconnetto solo adesso, non ho potuto leggere tutto l'articolo a pag. 1. Ma è vero quello che leggo?

leggiti il testo macho, qui sono tutti euforici per il nulla.

ci hanno preso per i fondelli per la seconda volta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono marcire in serie B. Altro che solo scudetto revocato. Devono fare il possibile e anche l'impossibile per farli retrocedere.

F.....o alla prescrizione...

Devono marcire in serie B. Altro che solo scudetto revocato. Devono fare il possibile e anche l'impossibile per farli retrocedere.

F.....o alla prescrizione...

in SERIE B CON -17

voglio vedere se salgono subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono andare in B

non ci sono *

guido rossi dove * seiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Guido Rossi è in FIAT! Dove vuoi che sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo smoking bianco di Materazzi si è sporcato di mèrda....

Io ho due sentimenti in questo momento:

-RABBIA

Perchè dovevano andare in B e invece noi abbiamo passato 5 anni osceni

-GIOIA

Perchè comunque andrà questa loro macchia resterà per sempre.

Il loro ciclo di cartone non varrà più un cacchio.

Saranno ricordati solo come ladri,truffatori salvati dalla prescrizione.

Insomma: stile Inter,sfigati da sempre!

Mi sento nello stosse modo, quoto tutto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riconnetto solo adesso, non ho potuto leggere tutto l'articolo a pag. 1. Ma è vero quello che leggo?

Macho è vero, ma la gioia ha un sapore amarissimo. Almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ora la juve n si muove e chiede le revisione di tutti i titoli dell inter e risrcimento danni giuro che da napoli vado a torino e brucio la sede della juve e chiaro a tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio coinquilino (interista) ha detto: x me possono rinunciare alla prescrizione, c siam fatti dare collina, uno scandalo!

DATEMI UN MOTIVO PER NON PICCHIARLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra chicca dal forum onesto :

"ci accusano,

se ci difendiamo finiamo male

se non ci difendiamo abbiamo il nome s.merdato per sempre.

incredibile

incredibile"

quanto godoooooooooooooo

Bananeeeeeeeeeeeeeee

.banana .banana .banana .banana .banana .banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dello scudetto 2006 non me ne faccio niente, la JUVENTUS a casa mia ha vinto 29 scudetti. e basta. A ME INTERESSA VEDERE L'INTER IN B. voglio vederle nel fango. voglio vederle soffrire come abbiamo sofferto noi. SOLO QUESTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn diciamo fesserie, non può fare nulla.

il biscotto è stato servito,leggete.

nel testo si dice chiaramente che alla luce dei fatti emersi a napoli ci sarebbero le premesse per illeciti sportivi, ma nn si può procedere per prescrizione, quindi sulla base dei fatti del 2006 non si evincono illeciti di nessuno e lo scudetto nn si può revocare, a meno che la federazione non si assume la responsabilità di fare una sentenza in tale direzione!!

cioè: sappiamo come sono i fatti, ma vige una sentenza del 2006 e nn si può procedere ad altra sentenza perché è prescritto tutto

voi la vederte come una vittoria, io come un BEFFA!!

ci hanno preso per il * DUE volte, ci hanno detto AVRESTE anche ragione, ma le cose stanno così!!

vediamo che faranno in federazione ma apro le scommesse!!!

è vero..è una grande beffa,ma comunque in punto di partenza!!Io iniziavo veramente a credere che avrebbero infangato tutto,ma non è andata così!Ora vediamo che succede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto quanto scritto da "Ammiraglio Alex" nell'angolo del Guru:

signori sta girando la voce,ma prendetela con le pinze,che forse IN AMBITO SPORTIVO LA PRESCRIZIONE SI RAGGIUNGE DOPO OTTO ANNI E NON DOPO 5.......

se cosi' fosse.......... banana.gifbanana.gifbanana.gifbanana.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detta giusta Ruben Sosa:

- Se rinunci alla prescrizione rischi tantissimo, pure la B

- Se non ci rinunci, hai sput-anato in un colpo 4 scudetti, 1 champions e l'immagine di Giacinto

Io penso che dobbiamo lottare e rischiare :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=134695&page=463

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile.

Se Palazzi usa la prescrizione, significa che un illecito è stato commesso.

Ora dobbiamo capire se per la prescrizione vale il vecchio regolamento che prevedeva 4 anni oppure quello nuovo che prevede 8 anni.

Leggevo questa mattina un' interessante disamina che dimostrava il fatto che l' Inter, iscrivendosi al campionato 2008 ha automaticamente accettato il regolamento della FIGC che modificava le vecchie norme, portando la prescrizione ad 8 anni.

Altro tassello importante è quello che nella sentenza che condannò la Juventus e le altre squadre era esplicitamente riportato l' invito dei giudici a ricercare altre violazioni illecite.

N'è la Federcalcio, n'è Palazzi hanno rispettato quanto scritto in sentenza e questo li rende colpevoli, per questo non è accettabile la prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giornata. Prima la Casoria, adesso questa.

Palazzi for president .bal

Ovviamente sono ironico, ma adesso gli interisti non possono dirgli niente a Palazzi visto quanto lo hanno usato in questi anni come simbolo della giustizia nello sport :d

Se se la prendono con palazzi, ammettono che non è credibile, e che quindi non è credibile la condanna che ci diede nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.