Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

quindi l inter nn verrà mai punita?

ininfluente...

che muratto continui a dire che palazzi si sbaglia fa parte dell'andazzo italico degli ultimi anni(in ogni ambito cominciando dalla politica...), capimafiosi e delinquenti consimili, continuano a negare l'evidenza sempre e comunque.

Cio' non toglie che se decideranno di usufruire della prescrizione, saranno per sempre quelli che avendo violato l'articolo 1 e 6 avrebbero ricevuto come punizione la retrocessione all'ultimo posto del campionato d'appartenenza e che se non sono andati in serie B e' solo perche' qualche poliziotto corrotto e qualche altro losco individuo, non hanno reso note le intercettazioni gia nel 2006.

Se invece dovessero scegliere di farsi processare, sarebbero (anzi, sono) fottutti comunque, perche' esistono le prove schiaccianti costituite dalle registrazioni delle intercettazioni telefoniche di Facchetti e Moratti che interloquivano con designatori ed arbitri vari, quersto e' inconfutabile non opinabile e tradotto in Italiano significherebbe retrocessione all'ultimo posto del campionato di appartenenza e quindi serie B.

Amen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso così: facchetti faceva quello che facevano tutti.

nel 2006 si è voluto colpire qualcuno e per farlo si è inventata un accusa ridicola: questo si è ritorto contro chi ha macchinato tutto. dovevano saperlo!

e ora giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dignita' da una persona che da 5 anni si trincera dietro la figura di una persona morta per nascondere i suoi misfatti?

Dignita' da una persona che per vincere qualcosa si è intrufolato nella vita privata di tante persone in maniera subdola?

Dignita' da una persona che ha dovuto distruggere il sogno di 14 milioni di persone per potersi vantare di essere un vincente?

Dignita' da una persona che per non diventare come l'odiato Moggi si è dovuto comprare per intero tutto il sistema mediatico italiano?

Dignita' da una persona che da 5 anni inganna il calcio italiano negando telefonate esistenti e sbandierando ai 4 venti la sua onesta'???

Ma suvvia!!! ;)

In effetti non fa una grinza. Se non possiamo appellarci a cose che lui non ha (palle, dignità) allora dobbiamo fare in modo che che le sue colpe vengano giudicate, basta un cavillo, qualsiasi cosa. La prescrizione sarebbe sì un'ombra sulla loro onestà ma non è abbastanza, TUTTI devono sapere UFFICIALMENTE che la loro onestà non era altro che m***a su cui volevano spruzzare del Chanel n°5. Ma sempre m***a rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda questo genio della comunicazione su interfans:"Se rinunciassimo alla prescrizione sarebbe una mossa mediatica esplosiva" .asd .asd .asd stanno impazzaendo

Mi sono ribaltato dalla sedia .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda questo genio della comunicazione su interfans:"Se rinunciassimo alla prescrizione sarebbe una mossa mediatica esplosiva" .asd .asd .asd stanno impazzaendo

sisi sai che mossa mediatica! Il mese prima: "Massimo Moratti rinuncia alla prescrizione per dimostrare l'onesta' della sua inter. I fans sono con lui." Il mese dopo:"L'inter viene retrocessa in serie B. I fans vogliono linciare Massimo Moratti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su topcalcio24 si attacca la Juve perchè usa calciopoli per distogliere l'attenzione dai reali problemi. Ma che roba han preso prima di andare in onda?

ma niente, il solito beverone che danno a SSSSSSSSSSSanetti prima delle partite

che male vuoi che faccia.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooohhh. Intanto un esposto contro palazzi per il tempo impiegato, anzi non impiegato.

Ma non lo faranno mai. Non faranno nulla.

Non per il tempo impiegato, ma per aver omesso di chiedere gli atti nel 2006..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ininfluente...

che muratto continui a dire che palazzi si sbaglia fa parte dell'andazzo italico degli ultimi anni(in ogni ambito cominciando dalla politica...), capimafiosi e delinquenti consimili, continuano a negare l'evidenza sempre e comunque.

Cio' non toglie che se decideranno di usufruire della prescrizione, saranno per sempre quelli che avendo violato l'articolo 1 e 6 avrebbero ricevuto come punizione la retrocessione all'ultimo posto del campionato d'appartenenza e che se non sono andati in serie B e' solo perche' qualche poliziotto corrotto e qualche altro losco individuo, non hanno reso note le intercettazioni gia nel 2006.

Se invece dovessero scegliere di farsi processare, sarebbero (anzi, sono) fottutti comunque, perche' esistono le prove schiaccianti costituite dalle registrazioni delle intercettazioni telefoniche di Facchetti e Moratti che interloquivano con designatori ed arbitri vari, quersto e' inconfutabile non opinabile e tradotto in Italiano significherebbe retrocessione all'ultimo posto del campionato di appartenenza e quindi serie B.

Amen.

si questo è verissimo...

Anche se il danno economico e sportivo per la juve resta...

A loro solo il danno di immagine...Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 si è voluto colpire qualcuno e per farlo si è inventata un accusa ridicola: questo si è ritorto contro chi ha macchinato tutto. dovevano saperlo!

e ora giustizia

Stando a cosa leggiamo, Facchetti faceva molto di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da face:

Caro Presidente, forse è giunto il momento......di privare il calcio italiano della nostra grandissima squadra, la ritiri e lasciamo che si divertano come si sono divertiti per gli ultimi 20 anni, la nostra squadra non merita di giocare nello stesso campionato dove ci sono Milan e Juventus.......è il momento giusto.

:d

risposta del presidente: caro tifoso iscriverò l'internazionale al campionato cinese

firmato Batman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no.

moggi non ha mai parlato con un arbitro e non ha mai chiesto di inserire in giglia arbitri non sorteggiabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO LE PRIME REAZIONI DI MOGGI:

L'ex dg della Juve: «A noi vogliono radiarci per la violazione dell'articolo 1, i nerazzurri hanno oltrepassato i limiti con l'articolo 6, che è anche più grave»

ROMA, 4 luglio - "A noi vogliono radiarci per la violazione dell'articolo 1, l'Inter ha oltrepassati i limiti con l'articolo 6, che è anche più grave. Non credo proprio che la cosiddetta 'banda degli onesti', possa ancora chiamarsi così": Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus imputato principale di Calciopoli, commenta così a Radio 24 la relazione del procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi su 'Calciopoli bis' e lo scudetto 2006, assegnato a tavolino all'Inter. "Sulla vicenda dello scudetto non ho alcun parere - dichiara Moggi - dovrà deciderlo la Federazione, che certo dovrà riflettere su quello che ha fatto nel 2006. Non mi sembra che allora sia stato fatto un buon lavoro". "L'illecito dell'Inter non mi sorprende, e sono contento che dal processo di Napoli sia almeno emersa qualche verità. Non ho alcuna sensazione di rivincita, ho solo la voglia e il desiderio di difendermi", conclude Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da face:

Caro Presidente, forse è giunto il momento......di privare il calcio italiano della nostra grandissima squadra, la ritiri e lasciamo che si divertano come si sono divertiti per gli ultimi 20 anni, la nostra squadra non merita di giocare nello stesso campionato dove ci sono Milan e Juventus.......è il momento giusto.

Magari..sentirò meno puzza..mi mancheranno comunque sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi, tutti questa gente (allenatori, giocatori ) che rifiuta i ladroni e altra gente che se ne vuole andare dai medesimi ladroni non è che sapesse già qualcosa, della serie i topi abbandonano la nave che sta affondando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio alla Dirigenza n.1 della nuova era (l'era degli smascherati onesti):

CORTESEMENTE, ANDREA, MUOVI IL * ADESSO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da face:

Magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, piaccia o non piaccia, l'esposto è stato micidiale. Forse è stata solo furtuna, anzi, è stata incapacità della figc di gestire le cose importanti. Hanno fatto rimbalzare questo esposto per un sacco di mesi e nel frattempo sono emerse ancor più le responsabilità oggettive dell'inter &co. Palazzi non poteva far altro che constatare la prescrizione ma anche i nuovi fatti emersi proprio in ragione del ritardo. Non so a voi ma a me sta cosa mi fa GODERE. Se lo sonomesso nel * da soli, Moratti and abete &co.

Adesso se non si fanno processare saranno per sempre i ladri che hanno rubato e truffato uno scudetto con la complicità di un loro amico ROSSI. Se si faranno processare saranno * loro ahahahahahahahahahahahaha erano 5 anni che non ridevo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.