Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

se revocano lo scudetto, per la giustizia sportiva finisce qui.

ma ci sono altri procedimenti aperti...

dai presidente!

Non siamo gli unici ad essere stati penalizzati. ABBIAMO PERO' I MEZZI, LE CONOSCENZE E LE CAPACITA' PER MUOVERSI AL DI FUORI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se revocano lo scudetto, per la giustizia sportiva finisce qui.

ma ci sono altri procedimenti aperti...

dai presidente!

Non siamo gli unici ad essere stati penalizzati. ABBIAMO PERO' I MEZZI, LE CONOSCENZE E LE CAPACITA' PER MUOVERSI AL DI FUORI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA!

oh perfetto, finalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La revoca della scudetto dell'inter sarebbe la pietra finale?

Per la responsabilità sportiva sì, poi ci sarebbero dei provvedimenti disciplinari che valuteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo brevemente perchè oggi sono straimpegnato e purtroppo non posso partecipare a discussioni..

Per chi si è premunito di scrivere al Sig. Sconcerti che di diritto non capisce un *..

In realtà se leggete le pagine di questa stessa discussione e relative al pomeriggio di ieri, Sconcerti ha partecipato ad un breve dibattito a Radioradio con Penta e l'avv. Roberto Afeltra..

E' stato l'avv. Afeltra a contestare a Penta il fatto che quando sono emerse le telefonate dell'inter Narducci e Capuano non hanno aperto un'inchiesta per frode sportiva, ritenendole evidentemente poco rilevanti..

Ma io ieri ne ho spiegato il motivo: Facchetti è già morto quando le telefonate emergono grazie alla difesa di Moggi, e non si aprono procedimenti penali a carico di persone decedute..

Questo mi fa capire che certamente l'avv. Afeltra, spesso ospite a radioradio, certamente non è juventino..

Seconda questione: ho notato in molti commenti che la disinformazione dei mass media, purtroppo, svia anche molti di Voi..

L'inter, secondo i deferimenti di Palazzi, non è vero sia nella stessa posizione del Milan, della Lazio e della Fiorentina nel 2006

il Milan si salvò perchè Meani, condannato per illecito, comportò solo la responsabilità oggettiva della società..

La stessa medesima sorte toccò alla fiorentina: l'illecito sportivo non fu attribuito alla società per responsabilità diretta, perchè diego della valle non aveva cariche sociali...

La Lazio, invece, fu salvata da Sandulli, noto tifoso laziale ed ex avvocato della Lazio, che tolse l'illecito sportivo e condannò Lotito solo per violazione dell'art. 1..

Se il presidente dell'inter ha commesso illecito sportivo la responsabilità dell'inter è diretta e non ci sono caxxi che tengono..

quindi la retrocessione ad una serie inferiore alla Serie A è la sanzione che inevitabilmente andrebbe applicata in seguito ad una condanna in tal senso..

Gli ignoranti ed in malafede lasciateli stare..

Buonaserata a tutti voi...

Afeltra l'ho sentito pure io e meno male che è intervenuto penta se no questi ti raccontano che C****** è morto di raffreddore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la responsabilità sportiva sì, poi ci sarebbero dei provvedimenti disciplinari che valuteremo.

quindi penalizzazioni all'intmerd ce le possiamo sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che ci sono un sacco di perdassurri che sbirciano il forum. Ma io tuo amico! Fare capire qualcosa! :d

volatizzato :p questo non hai capito,volatilizzato .ok

hanno chiesto a ADP cosa ne pensava sullo scudo del 2006

e mi chiedevo perche non chiedono direttamente a A.A

va bene cosi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è incredibile!!!

Moratti faccia di bronzo attacca la Gazzetta dello Sport e dice che non la leggerà piu'!!!!

per fortuna che in RCS sono nati inter..i, e pure sponsor delle me.de. bravo moRatto, continua a leggere topolino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace ora chi ricorda Giacinto Facchetti come una buona persona...

Pure Hitler era una brava persona, non beveva, non fumava, e credo che non avesse mai ammazzato nessuno con le sue mani. .stomale .stomale

che facciamo, lo mettiamo al cospetto di Giacinto Facchetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione a non sbraitare adesso.

ovviamente a livello sportivo si può definire come "una pietra sopra"...ma ha anche detto che in dipendenza dalle risultanze di napoli potranno esserci azioni per eventualmente chiedere le riassegnazioni.

Mi piace ora chi ricorda Giacinto Facchetti come una buona persona...

Pure Hitler era una brava persona, non beveva, non fumava, e credo che non avesse mai ammazzato nessuno con le sue mani. .stomale .stomale

che facciamo, lo mettiamo al cospetto di Giacinto Facchetti?

va buò...mo non esageriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di tono: voi vi ricordate il tono con cui lessero (tono da mafioso) nel 2006 (appena scoppio' calciopoli)le intercettazioni di Moggi (dandone un ' impronta di un certo tipo al di a dei contenuti) e quella soft usata con tutte quelle di Facchetti o Moratti???

Questo ha potuto gia' influenzarne il giudizio , le conclusioni.

Peccato che non fu Moggi pero' a scendere negli spogliatoi prima di Cagliari-inter e a parlare con Bertini (mettendolo in inmbarazzo prima della gara da disputare).

NB: RIVA!!! PROPRIO DEL TUO CAGLIARI STIAMO PARLANDO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabatini a sky sport 24 " agnelli ha parlato in un clima confortevole,attorniato da tifosi juventini"

che persona squallida

scommetto che Moratti è assediato da un regime colpevolista!

il suo presidente parla ogni giorno con dei giornalisti che gli leccano il cxxo!

sabatini un altra occasione persa per starsene zitto... .shok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA RUSSA - MAZZOLA .......Basta la parola ! Per la serie dov'è il pulsante dello sciacquone ?

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE - TUTTO IL RESTO E' NOIA !

.relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAMOROSO: Moratti attacca la Gazzetta....

Il mondo si è capovolto:

MILANO E LA GAZZETTA — "E va bene, d'accordo, non siamo abituati ad avere tanti amici... - prosegue Moratti -. Non mi aspettavo, invece di non avere amici neanche qui a Milano, in un giornale, certamente di riferimento per i tifosi dell'Inter, che ha da tempo sostenuto questa battaglia contro di noi: con un moralismo ben mirato. Contro di noi, che vuol dire quindi a favore di qualcun altro". Il riferimento è alla Gazzetta dello Sport e a qualche altra testata, non specificata. "Non è un'opinione, cioè qualcosa che ognuno può avere, basti vedere quante volte siamo stati attaccati da qualsiasi giornale, compresa la "Gazzetta", magari anche da parte di direttori amicissimi e carinissimi. In questo caso - ha sottolineato - è una politica calcolata, da una direzione del giornale naturalmente. Quindi, liberissimi di farla, ma liberissimo anch'io di non leggerla più".

Fonte: gazzetta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabatini a sky sport 24 " agnelli ha parlato in un clima confortevole,attorniato da tifosi juventini"

Ah si....fate presente a quel pezzente che il suo presidente dimmerda sono anni che parla in un clima confortevole nella loro Tv....attorniato dai loro tifosi bah bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido solo di Moggi. Quella nullità di Agnelli accetta perfino la prescrizione, come se le lacune della prima inchiesta non fossero colpe della Figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno una tutela di squallidi pseudointellettuali da salotto che fa paura..Ovunque trovi interisti ospiti di tv e radio...Quando moggi diceva che i media erano il vero potere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha davvero perso il lume della ragione.

oggi ha dichiarato guerra alla Gazzetta. ha perso la testa....vede fantasmi dappertutto, prima se la prendeva con Moggi....questo sta male veramente....Se la Gazzetta è nemica dell' inter è veramente il mondo che gira al contrario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' che vede fantasmi dappertutto: e' che finalmente !!!qualcuno vede "al di la del tifo-nerazzurro"...e cio'logicamente gli da fastidio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahahahhahhahhaha

sì ma sotto Eto'o ci stava la figliola....pare che in quel di N.Y gradisca molto black men....if you try black, you don't come back.... :d :d :d scusate OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.