Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

ZITTO ANDREA, DEVI CONTINUARE A STARE ZITTO!!!

Moratto sta dando di matto, se la prende perfino con la gazzetta!!

Ogni parola che aggiunge porta l'opinione pubblica dalla nostra parte!!

Non si deve dire nulla...

AGNELLI TACI E VAI AVANTI!!

E l'interista diventa pazzo again :d

E' come avere una macchina del tempo, stiamo tornando indietro piano piano.....come godo..... .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tanto che un Giornale "esce" dal colore rosa e diventa un pochino piu' "equo" e LIBERO, guardacaso al signor "gentilissimo, cortesissimo , (FINCHE' TUTTI LO RIVERISCONO)signor Moratti girano le scatole e mostra la sua "vera faccia"....

e quando sarebbe successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti: Passato di Gasperini alla Juve? Non è colpa sua.

Colpa?

E' impazzito.

Mi piace pensare che due ragazzi di 35 anni glielo abbiano messo nel cu.lo alla Rocco Siffredi.

Forse mi sto facendo un viaggio, ma è 5 anni che non sogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti: Passato di Gasperini alla Juve? Non è colpa sua.

Colpa?

ahahah

a moratti brucia il *!!!!!!!

ahahahhahahhahahhahhahahahhah

se gli levano lo scudetto crepa di dissenteria...ahahahahahhahahahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah

a moratti brucia il *!!!!!!!

ahahahhahahhahahhahhahahahhah

se gli levano lo scudetto crepa di dissenteria...ahahahahahhahahahhah

Ha davvero perso il lume della ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRAVAGLIO POTRAI FARE I SOLDI GRAZIE AI POLITICANTI MA NON GRAZIE ALLA JUVENTUS.

PULISCITI IL CUL... LA BOCCA PRIMA DI PRONUNCIARE IL NOSTRO NOME.

...che poi sarebbe come dire "lavati i denti"..... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma disdire e ciao?

in quanti di voi si cagano sotto?

io ho disdetto nel 2006.

i soldi risparmiati piuttosto li uso a mignotte.

:d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta.

Se parli dei giornalisti cortigiani ti do ragione.

Se scendi in un bar qualunque invece vedi l'imbarazzo dei nerassurdi e i tifosi di squadre terze che li deridono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Joker : leggi il post di Freccia serba...

Invece volevo specificare che visto che noi siamo gia' andati in b (CON LE MEDESIME TELEFONATE =GIUSTO O NON GIUSTO CHE FOSSE)) anche l' Inter dovrebbe andarci, mentre ritengo che al MIlan sia andata molto ma molto bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Joker : leggi il post di Freccia serba...

Invece volevo specificare che visto che noi siamo gia' andati in b (CON LE MEDESIME TELEFONATE =GIUSTO O NON GIUSTO CHE FOSSE)) anche l' Inter dovrebbe andarci, mentre ritengo che al MIlan sia andata molto ma molto bene....

l'avevo letto.

purtroppo la * l'ho già fatta dopo pranzo...magari lo rileggo stasera.

non si sa mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta.

Anche io sono per una esposizione mediatica più incisiva ma ora forse il silenzio fa più rumore.

"Vi sono nidi di vermi che vanno ripuliti dall'interno" (cit)

Gene Hackman da "Mississipi BurningG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi ! Presente...fammi avere copia del reclamo che lo inviero' anche io via fax e via email. Minaccio naturalmente disdetta, e forse e' la volta buona che lo faccio.

BISOGNA MANDARLA ANCHE UNA ALLA jUVENTUS CHE SI FACCIA VALERE..ORA NE ABBIAMO PIENE LE PALLE E QUESTA NON è PAR CONDICIO, QUELLA CHE STANNO FACENDO I MEDIA E CONDIZIONAMENTO IN VISTA DEL 18 LUGLIO E CIò è INACCETTABILE.

A SKY HO GIò SCRITTO L'ENNESIMA MAIL DI PROTESTA, TANTOA RRIVERà LA SOLITA MAIL AUTOMATICA, MA SONOS TUFO DI VEDERE CAMICIOLI RIDERE MENTRE IL PREZZOLATO INTERISTA DI TURNO HA SPAZIO SU UNA PAY TV..STUFO MARCIO! SE NN FOSSE EPR MIA MADRE , LO AVREI DISDETTO DA TEMPO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti stà facendo 10 mila interviste al giorno...stà parlando di tutto...da facchetti alla gazzetta al gasperini juventino......ma degli illeciti che ci sono nelle 72 pagine di palazzi non parla.. haha ...se io fossi innocente la prima cosa che avrei fatto è proprio questa.....avrei parlato di questi presunti illeciti discolpandomi uno per uno.....COME FECE MOGGI!!!! :) ....invece stà cercando di cambiare discorso.... ahah ...non sà più cosa inventarsi. ahah ....domani parlerà di matri che si è fatto entrambe le veline.....e quindi deve essere processato... ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono per una esposizione mediatica più incisiva ma ora forse il silenzio fa più rumore.

"Vi sono nidi di vermi che vanno ripuliti dall'interno" (cit)

Gene Hackman da "Mississipi BurningG

SON 5 ANNI CHE STANNO ZITTI A FARSI SPALARE EMRDA DAI EMDIA ADDOSSO..PURE SUL MERCATO...NONS ARà L'ORA DI FINIRLA CONQ UESTA LOGICA DA 90° E COMINCIARE A FAR VOLARE LE QUERELE E TUTELARE I TIFOSI? O I TIFOSI SONO SOLO VACCHE DA MUNGERE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti stà facendo 10 mila interviste al giorno...stà parlando di tutto...da facchetti alla gazzetta al gasperini juventino......ma degli illeciti che ci sono nelle 72 pagine di palazzi non parla.. haha ...se io fossi innocente la prima cosa che avrei fatto è proprio questa.....avrei parlato di questi presunti illeciti discolpandomi uno per uno.....COME FECE MOGGI!!!! :) ....invece stà cercando di cambiare discorso.... ahah ...non sà più cosa inventarsi. ahah ....domani parlerà di matri che si è fatto entrambe le veline.....e quindi deve essere processato... ahah

vero!

(a parte che come fai a fare cornuta la nargi solo matri lo sa)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.