Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Moggi ha rovinato il calcio italiano per anni, tutti sapevano che le partite erano truccate !

La b fu addirittura poca cosa !

La FIGC deve chiudere questa pagliacciata inutile !

Dobbiamo pensare a fare una bella squadra invece di vedere Moggi come un dio

Troll interista ritorna nella fogna nerazzurra dalla quale sei uscito.

Devono chiudere la FIGC semmai, per corruzione.

Moggi ha elevato al massimo livello la Juve e il calcio italiano, oggi grazie a Moratti non contiamo più una m****ia in Europa e tu parli pure?

Per quanto mi riguarda, Moggi è l'unico difensore della fede bianconera e quindi è più di un Dio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ore 18.30 invierò un fax alla redazione di skysport24 presentando ufficialmente un reclamo per la condotta chiaramente condizionante operata dal giornalista durante l'intervento del Sig. Antonio D'orrico redattore di "sette" inoltre farò presente che la condotta della redazione è evidentemente influenzata ed influenzante dato che nel 2006 durante il pieno dello scandalo Skysport non ha dato facoltà a voci di parte di intervenire per alleggerire di fronte l'opinione pubblica la posizione della società juventus e dei suoi tesserati,posizione evidentemente da rivedere alla luce delle nuove fattispecie emerse !!!

Invito tutto lo staff e gli iscritti ad inviare e-mail e fax in cui si faccia presente tale insostenibile situazione.

Invito poi G.Riva "rombo di m****ia" a ricordare che anche i fedeli di genova non avrebbero mai sospettato dell'indole maligna di un uomo di fede e cristianità come Don seppia !!!

Eccomi ! Presente...fammi avere copia del reclamo che lo inviero' anche io via fax e via email. Minaccio naturalmente disdetta, e forse e' la volta buona che lo faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir poco vergognoso, non hanno rispetto per gli Juventini che pagano l'abbonamento di Sky e nemmeno paura... fortunatamente io non do piu' un soldo a questi farabutti schifosi, ho disdetto due mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è riuscito a dire, che la fiorentina è stata la squadra più penalizzata da farsopoli

comunque ora non dovrebbe esserci in collegamento, l'altro giornalista del corriere(dovrebbe essere juventino)??? :o

qui si deve muovere ance il forum di vs...siamo 70 mila cazz,o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha elevato al massimo livello la Juve e il calcio italiano, oggi grazie a Moratti non contiamo più una m****ia in Europa e tu parli pure?

Per quanto mi riguarda, Moggi è l'unico difensore della fede bianconera e quindi è più di un Dio.

Amico mio ma che dici ?

Sono le cose dette da D ORRICO a SKY sport 24 !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu abbia frainteso, l'utente che hai citato, riportava solo i punti cardine di quello che aveva detto quel tizio a sky, non era un suo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio ma che dici ?

Sono le cose dette da D ORRICO a SKY sport 24 !!!

E allora quotale altrimenti mi fai venire un ictus così uhuh

Non fate scherzi che qui io ho disdetto tutto, non guardo la tv ne compro i giornali, seguo solo su VS la mia Juve......quindi se dite fregnacce rischiate di farmici credere. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna andare anche sulla loro pagina facebook e cantargliene quattro a stemmerde di Sky, io l'ho gia' fatto una decina di volte. Perche' non chiamano Moggi a raccontare la sua versione ??? Bisogna farli neri su tutti i canali web possibili a sti strònzi bah bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu abbia frainteso, l'utente che hai citato, riportava solo i punti cardine di quello che aveva detto quel tizio a sky, non era un suo pensiero.

.ok Tutto chiarito, chiedo scusa.....

La pressione è tornata 120 su 60 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi date i numeri di Sky per favore????

tanto ragazzi purtroppo non cambierà nulla,sono con voi e vi sostengo in queste iniziative ma questi stronzi continueranno solo a spalare m***a su di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se uno ha un briciolo di ottimismo a guardare la realtà ti crolla il mondo addosso:

1) Pochi soldi

2) Gestione tecnica degli acquisti inesistente

3) Acquisti da serie B

4) Gestione del caso calciopoli zero

5) Prospettive a breve zero

6) Prospettive di lungo periodo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ragazzi purtroppo non cambierà nulla,sono con voi e vi sostengo in queste iniziative ma questi stronzi continueranno solo a spalare m***a su di noi

Basta spegnere la televisione e vedersi le partite al bar o via streaming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se uno ha un briciolo di ottimismo a guardare la realtà ti crolla il mondo addosso:

1) Pochi soldi

2) Gestione tecnica degli acquisti inesistente

3) Acquisti da serie B

4) Gestione del caso calciopoli zero

5) Prospettive a breve zero

6) Prospettive di lungo periodo zero

Sono d'accordo solo con il punto 4 e in parte col 2, il resto sono fregnacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ore 18.30 invierò un fax alla redazione di skysport24 presentando ufficialmente un reclamo per la condotta chiaramente condizionante operata dal giornalista durante l'intervento del Sig. Antonio D'orrico redattore di "sette" inoltre farò presente che la condotta della redazione è evidentemente influenzata ed influenzante dato che nel 2006 durante il pieno dello scandalo Skysport non ha dato facoltà a voci di parte di intervenire per alleggerire di fronte l'opinione pubblica la posizione della società juventus e dei suoi tesserati,posizione evidentemente da rivedere alla luce delle nuove fattispecie emerse !!!

Invito tutto lo staff e gli iscritti ad inviare e-mail e fax in cui si faccia presente tale insostenibile situazione.

Invito poi G.Riva "rombo di m****ia" a ricordare che anche i fedeli di genova non avrebbero mai sospettato dell'indole maligna di un uomo di fede e cristianità come Don seppia !!!

Da abbonato ho mandato una email ora a sky lamentandomi dello Sky e dandogli dei prezzolati senza tanti giri di parole.

In generale, è davvero un peccato che in famiglia si guardi anche altro, perchè altrimenti avrei disdetto da un pezzo...

Fate conto

Fede sta a Berlusconi come skysport sta all'inter

Santoro sta a Berlusconi come skysport sta alla Juve.

Siamo a questi livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.