Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Articolo di BeppBio del 05/07/2011 7.47.22

Contenti e cornutiAlla luce di tutto quanto è emerso nelle aule dei tribunali di Roma (processo GEA), Milano (processo Telecom) e Napoli (processo Farsopoli), è indubbio che la Juventus – quella vera, quella 1897-2006, la sola da cui tener GiùLeManiDalla – sia stata distrutta per sempre da un gruppo di potere che annoverava tra le sue fila anche la stessa dirigenza dell’Exor e i suoi più stretti collaboratori.

Di conseguenza, non riconosco come Juventus quella che i “traditori di Gianni & Umberto” hanno recuperato dalle ceneri del capolavoro di Giraudo e Moggi e, poi, riconvertita nella succursale torinese della seconda squadra di Milano, facendola partecipare servilmente già sconfitta ai tornei aziendali del petrolio organizzati dai farsopolisti per compiacere gli onesti.

Di conseguenza, sino a quando anche solo la puzza di John Elkann, Montezemolo e tanti altri “amici di Moratti” sarà presente nell’entourage bianconero, per me quella squadra sarà indegna di chiamarsi Juventus, anche se alla sua presidenza vi è Andrea Agnelli dato che, fatti e non chiacchiere alla mano, il suo comportamento è sempre stato sin perfetta sintonia con le direttive di chi gli ha conferito tale carica.

Una carica che non sembra l’attribuzione di autorità nell’ambito gestionale delle cose bianconere (ivi compresa la difesa del suo onore) quanto piuttosto una sorta di premio per essersi limitato a contrastare i piani giudaici del cugino e del suo tutor unicamente col suo silenzioso dissertare lo stadio, tant’è vero che Luca Cordero gli ha ricordato nel giorno della sua nomina “caro Andrea, mi raccomando, che il tuo impegno sia tutto proteso al futuro della Società”.

Ovvero: fai grande la Newentus, se ci riesci, ma non credere di poter rivangare il passato perché quello che io, John e Massimo abbiamo messo in atto “cosa nostra è…”

Non avendo le armi per potersi opporre a siffatto potere, Andrea si è comprensibilmente adeguato alla situazione, ma quello che è assolutamente inaccettabile è che l’ha fatto in perfetto stile elkanniano, prendendo in giro tutti i tifosi che aspettavano giustizia dall’estate del 2006 con promesse che ben sapeva sarebbero state disattese, e questo mi nausea fino allo schifo più puro.

Infatti, a parte il protezionismo della federcalcio e della magistratura nei confronti dei veri cupolari dell’italico pallone e le millanterie interiste di inesistente onestà, la cosa che maggiormente da fastidio a un moggiano convinto come me è vedere il figlio di Umberto che contrasta le infamie le menzognere quotidianamente formulate contro la Juventus, con dichiarazione alla gazzetta nerazzurra o con un esposto alla federcalcio più ridicolo ancora del ricorso al Tar poi ritirato.

Bisogna ammettere che, formalmente e giuridicamente, il suddetto esposto presentato nel maggio del 2010 è stilato in perfetto “spirito bianconero”, perché in esso l’avvocato Briamonte non solo chiede che lo scudetto di cartone non venga assegnato all’Inter, ma fa anche capire che la Juventus è pronta a ben altre battaglie, dato che non si può ignorare ciò che è emerso nel processo penale di Napoli.

Tuttavia, è a chi tale esposto viene presentato che lo rende ridicolo e una presa in giro per i tifosi della Juve. Come si può, infatti, chiedere giustizia a quelle stesse canaglie prezzolate che hanno violato tutto quello che c’era da violare per mandarci in B, col beneplacito di John Elkann e Montezemolo?

E’ esattamente come mandare una lettera ai boss della camorra per chiedere se, per favore, possono toglierci il pizzo o almeno rendercelo meno gravoso.

E’ ovvio che non lo faranno mai, a meno che non sentano il fiato della polizia alitargli sul collo.

Per cui, se l’unico mezzo per ottenere giustizia era quello di inviare un esposto alla federcalcio nerazzurra, Andrea doveva almeno farlo accompagnare da un chiaro riferimento all’articolo 39 del CGS che, bastando e avanzando gli attuali atti processuali partenopei, potrebbe portare immediatamente (e non dopo il 3° grado di giudizio) a discutere la prescrizione interista in ben altre sedi che non la casa di Moratti, dove Palazzi si è recato a omaggiare il padrone.

Invece, il nostro grande presidente si è limitato ad attendere che la figc gli rispondesse che, in merito al suo esposto, tutto era ormai prescritto per cui…

Onestamente, mi sento tradito da Andrea Agnelli in cui avevo riposto molte delle mie speranze di veder finalmente placata la mia sete di giustizia bianconera, e poiché il suo tradimento è reiterato e continuo nel suo sottomettersi ai dictat di moratt-elkannopoli, la mia reazione non può essere che di rigetto.

Se mia moglie venisse a dirmi che mi ha tradito in un momento di debolezza e mi chiedesse scusa promettendo di non farlo più, la perdonerei immediatamente perché tutti possono sbagliare ma pochi sanno ammetterlo e comportarsi di conseguenza; però, se continuasse a tradirmi, cercando di comprare il mio amore con regali o attenzioni artefatte, non potrei più stare con lei.

Così, se Andrea avesse chiesto scusa ai tifosi per la vergogna commessa dalla sua famiglia nei confronti della Juve e si fosse staccato dall’Exor (come nei progetti di Umberto Agnelli, Giraudo e Moggi) anche a costo di dover ricominciare dalla serie C, io lo avrei approvato e seguito senza indugio.

Invece il suo agire non è stato conforme a quello di un qualis pater talis filius, ma a quello di una donna che, per tenersi buono il marito (i tifosi della Juve), lo blandisce con regali (qualche nuovo giocatore famoso) e promesse di fedeltà (esposti…ecc) che, poi, disattende senza pudore infilandosi nel talamo dell’amante

Non ho né il diritto né l’intenzione di giudicare le altre persone, ma davvero mi sorprende che ci siano ancora dei tifosi juventini pronti a entusiasmarsi per questa Newentus e a sottoscrivere abbonamenti con riconoscenza e devozione nei confronti di coloro (Andrea Agnelli compreso) che sono tra i promotori di farsopoli e dello “scurdammuce ‘o passato”.

Comunque, contenti i cornuti, contenti tutti, soprattutto i cornificatori…

Spero tanto che Andrea mi sbugiardi e, ritrovando un po’ di orgoglio e dignità paterna nel profondo, inizi una vera “guerra totale” contro la figc e chi ne tira le fila, anche se non credo proprio che ciò avverrà.

Infatti, mentre per i diritti TV si è detto anche disposto a far giocare la Newentus all’estero, per difendere la Juventus e la sua gente dalle infamie cui siamo soggetti da anni non fa molto di più che regalare qualche battuta a Sky o ai gazzettari, tra una partita di golf e l’altra

GIù LE MANI DALLA JUVE

Bell'articolo ma Spero tanto che si sbagli...e che chiedano alla luce di tutto ciò 'sta caz.zo di revisione con l'art.39..!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un comunicato...o meglio avrei voluto un comunicato in cui si elencassero tutte le BUFFONATE

fatte dalle BISCETTE....elencando gli smoking bianchi di qualche IDIOTA PATOLOGICO...le parole di qualche presentatore

idiota..le parole di troppi pseudo intellettuali...in maniera da metterlo davanti all'evidenza della loro SCEMENZA...

E IPOCRISIA....chissà se mai ci sarà.

RADIO RADIO...che più che una emittente è una sorta di spot pubblicitario di tutte le botteghe di ROMA in 2 giorni

ha interpellato e ospitato solo PENNIVENDOLI E TIFOSOTTI INTERISTI....nessun intervento da parte di JUVENTINI...

c'è solo il loro punto di vista(RIDICOLO)

ora c'è BARTOLOMUCCI che racconta che si dovrebbe indagare dal 1998 in avanti....magari per loro vale la prescrizione dopo 5 anni

per noi invece varrebbe dopo 25 anni....che m***e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un comunicato...o meglio avrei voluto un comunicato in cui si elencassero tutte le BUFFONATE

fatte dalle BISCETTE....elencando gli smoking bianchi di qualche IDIOTA PATOLOGICO...le parole di qualche presentatore

idiota..le parole di troppi pseudo intellettuali...in maniera da metterlo davanti all'evidenza della loro SCEMENZA...

E IPOCRISIA....chissà se mai ci sarà.

RADIO RADIO...che più che una emittente è una sorta di spot pubblicitario di tutte le botteghe di ROMA in 2 giorni

ha interpellato e ospitato solo PENNIVENDOLI E TIFOSOTTI INTERISTI....nessun intervento da parte di JUVENTINI...

c'è solo il loro punto di vista(RIDICOLO)

ora c'è BARTOLOMUCCI che racconta che si dovrebbe indagare dal 1998 in avanti....magari per loro vale la prescrizione dopo 5 anni

per noi invece varrebbe dopo 25 anni....che m***e

moggi si appellerà all'art 39. Potrebbe funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

art 25 delle regole della Federcalcio intitolato "Prescrizione"

«le infrazioni disciplinari si prescrivono al termine…

c) della 8^ stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l’ultimo atto diretto a realizzarle, qualora si tratti di illecito sportivo o di violazione della normativa antidoping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è massimo zampini a radio radio, ma l'hanno messo solo contro 4 interisti (bartolomucci, zazzaroni, pizzoferrato(?) e un conduttore e nemmeno lo lasciano parlare..

questo pizzoferrato è un altro contapalle professionista .

ora doveva intervenire massimo e mandano la pubblicità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è massimo zampini a radio radio, ma l'hanno messo solo contro 4 interisti (bartolomucci, zazzaroni, pizzoferrato(?) e un conduttore e nemmeno lo lasciano parlare..

questo pizzoferrato è un altro contapalle professionista da come parla..

ora doveva intervenire massimo e mandano la pubblicità..

Tra poco interviene Massimo

http://www.radioradio.it/video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel Pizzoferrato da dove è uscito fuori???? .doh

E' fantastico interpretare le cose a proprio piacimento...."Che cosa avra' voluto dire Bergamo con quel Ora l'Inter sa?? Ovviamente che l'Inter aveva scoperto l'esistenza della cupola moggiana!"

E certo..chiaro e limpido come l'acqua marina...ma vaffancu.lo cammina!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra pochi minuti interviene Massimo Zampini a Radioradio.

Fino ad ora hanno parlato Bartolomucci Zazzaranoni e un altro di cui non so il nome. Non so perchè ma io non riesco ad aprire una nuova discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up :d

L'ho letto a pranzo.

Niente di che, oltre quel virgolettato.

Beatrice dice sostanzialmente che era una mole di lavoro improba, che c'erano 500mila intercettazioni da leggere e loro hanno lavorato sulla scrematura dei caramba.

Poi aggiunge, a dimostrazione che era difficile trovarle, che comunque lavorando solo su quello la difesa ci ha messo 4 anni, ben oltre i tempi tecnici di chiusura indagini.

(omette di dire che sarebbe la pubblica accusa a dover trovare prove a carico e discarico e non sta in piedi una scusa del genere... che non tutti si possono permettere di pagare migliaia e migliaia di euro di avvocati per fare quello sbobinamento... ma si sa, siamo in Italia e la magistrutura funziona a scatti o a corrente alternata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda si può dire tutto, ma l'altra sera sentivo cozzolino che parlava alla trasmissione via web radiojuve, il quale prospettava proprio questa ipotesi e addirittura affermava che non si sarebbe meravigliato se stavolta si fosse mosso anche il capo della baracca.

diceva che avendolo autorizzato elkann potrebbe essere possibile un suo coinvolgimento stavolta e che alla juve si stia lavorando per andare fino infondo. parliamo sempre di ricorso. di solito questa è gente che se si muove lo fa non per raccattare figuracce.

personalmente sono proprio le reazioni scomposte dell'inter e di tutto l'ambiente che per anni li ha sostenuti mediaticamente (e dall'inter è stato ricambiato economicamente) che mi fa pensare che stavolta qualcosa di imprevisto ed imprevedibile possa essere davvero successo.

per sbilanciarsi cozzolino ad ipotizzare una cosa del genere.

Ciao Macho, sono molto interessato alla cosa, che scopro peraltro adesso da te. Stamani mi sono collegato a ju29ro, certo di trovare un pezzo di Salvatore, invece niente.

Dicevi che sono parole dette in trasmissione ?

Speriamo davvero, il dubbio più grande, aldilà dell'incazzamento feroce che ho per la FIGC prona e per le fogne, rimane cosa farà la proprietà. E Salvatore di solito è informato su queste faccende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è forte perchè a radio radio hanno un 95% di giornalisti interisti o antijuventini...l'unico che si salva è Franco Melli che in questi giorni è sparito..anche Moretti e De Paola mi sembra non li chiamino più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è forte perchè a radio radio hanno un 95% di giornalisti interisti o antijuventini...l'unico che si salva è Franco Melli che in questi giorni è sparito..anche Moretti e De Paola mi sembra non li chiamino più..

Credo che Melli sia assente perchè sua mamma sta male! ;)

E Moretti non partecipa quasi mai perchè sa che abbassarsi a spiegare le cose in quel postribolo di dementi e' solo tempo perso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di BeppBio del 05/07/2011 7.47.22

Contenti e cornutiAlla luce di tutto quanto è emerso nelle aule dei tribunali di Roma (processo GEA), Milano (processo Telecom) e Napoli (processo Farsopoli), è indubbio che la Juventus – quella vera, quella 1897-2006, la sola da cui tener GiùLeManiDalla – sia stata distrutta per sempre da un gruppo di potere che annoverava tra le sue fila anche la stessa dirigenza dell'Exor e i suoi più stretti collaboratori.

...

GIù LE MANI DALLA JUVE

Bell'articolo ma Spero tanto che si sbagli...e che chiedano alla luce di tutto ciò 'sta caz.zo di revisione con l'art.39..!

La parte peggiore di GLMDJ, quando si fanno trascinare dal tifo distruttivo.

Ho scritto questa mattina a Belmonte, sperando nella iniziativa privata verso l'UEFA che vado proponendo da ieri. Vediamo se mi risponde.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni l'unico giornalista davvero indipendente che dice quello che pensa è quello che sta a TELENOVA

alla sera...che dica cosa che possono far piacere o meno si vede che non è schierato o pagato da qualcuno....c'è

anche un pò d'alcol in ballo:-) ma è LIBERO.

Ieri sera ha commentato la maglia dell'INTER dello scemo di interCHANNEL..che si è presentato in sala stampa con la maglia

di FACCHETTI...come una pagliacciata....ah ah....e dice sempre che MORATTI non sia una cima di intelligenza...poi se dice

anche cose sulla JUVE ma sempre dimostrando di essere libero...FRANCO ROSSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda si può dire tutto, ma l'altra sera sentivo cozzolino che parlava alla trasmissione via web radiojuve, il quale prospettava proprio questa ipotesi e addirittura affermava che non si sarebbe meravigliato se stavolta si fosse mosso anche il capo della baracca.

diceva che avendolo autorizzato elkann potrebbe essere possibile un suo coinvolgimento stavolta e che alla juve si stia lavorando per andare fino infondo. parliamo sempre di ricorso. di solito questa è gente che se si muove lo fa non per raccattare figuracce.

personalmente sono proprio le reazioni scomposte dell'inter e di tutto l'ambiente che per anni li ha sostenuti mediaticamente (e dall'inter è stato ricambiato economicamente) che mi fa pensare che stavolta qualcosa di imprevisto ed imprevedibile possa essere davvero successo.

per sbilanciarsi cozzolino ad ipotizzare una cosa del genere.

A me non pare che l'inter abbia perso l'appoggio dei suoi scagnozzi giornalisti.

Corriere della sera e gazzetta (ed Elkann qui conta qualcosa) hanno pubblicato articoli vergognosamente pro-inter.

Al limite noto che a fianco di tuttosport anche il corriere dello sport si sta muovendo.

Non li attacca frontalmente, ma dà risalto a tante contraddizioni.

Oggi c'è persino una pagina dedicata ad un'intervista a Moggi. Roba improbabile fino a qualche mese fa.

I due restanti gruppi:

Espresso e Mediaset... il primo è schierato pro inter (dimentichiamoci, non interessa più a nessuno ecc.ecc.ecc.), il secondo è più o meno fermo nelle sue posizioni (se può lanciare una frecciatina all'inter lo fa, ma è ben più importante per loro parlare male della Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.