Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Moratti e' il PRIMO CHE INFANGA Facchetti e vi spiego il perche': attraverso il rimarcare la memoria del personaggio (che io non reputo certamente in maniera negativa sul piano morale) tenta di INFLUENZARE il giudizio di calciopoli-bis in coloro che dovranno giudicare.

Giacinto commise degli errori (telefonate dai contenuti illeciti) probabilmente perche' si "piego'" al malcostume generale .

Ammettere tutto cio' non significa dipingerlo come un mostro, ma prendere atto del fatto che all' Inter nel 2006 "ando' " "grassa", perche' avrebbe dovuto subire delle penalita' come Milan , Lazio , Fiorentina.

Moratti "arroccato" nelle sue posizioni SFRUTTA LUI!!!!in maniera negativa la figura di Facchetti e non dimostra un minimo di lealta' sportiva verso quei 14 mila tifosi Juventini che si videro STRAPPARE 2 scudetti con una sentenza FARSA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con SKY !

Ho minacciato la disdetta e detto " e una vergogna che 14 milioni di tifosi vengano trattati cosi xke se noi tutti Juventini togliamo l abbonamento , voi siete contenti ?"

Appena detto cosi ha iniziato a dire " nono ha ragione, capiamo, e nn e il primo cliente a lamentarsi di questa cosa .. Faremo il possibile "

Mi sono sfogato un Po !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky: disdetta nel 2006

Mediaset Premium: disdetta una settimana fa

Tuttosport: non lo compro più

Ritiro Juve: non ci vado più

Merchandising: quest'anno non comprerò nulla per i miei regali di Natale

Manco un euro finchè non si comportano da juventini, solo streaming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho minacciato la disdetta e detto " e una vergogna che 14 milioni di tifosi vengano trattati cosi xke se noi tutti Juventini togliamo l abbonamento , voi siete contenti ?"

Appena detto cosi ha iniziato a dire " nono ha ragione, capiamo, e nn e il primo cliente a lamentarsi di questa cosa .. Faremo il possibile "

Mi sono sfogato un Po !!

sai cosa gli frega a quel povero operatore del tuo sfogo ? sai quante volte ho telefonato io per le telecronache di * del duo antijuventino ? decine...e senza risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sfogato un Po !!

Ho già disdetto: dal 31 Luglio sono libero di...

sai cosa gli frega a quel povero operatore del tuo sfogo ? sai quante volte ho telefonato io per le telecronache di * del duo antijuventino ? decine...e senza risultati

L'unica cosa che li tocca nel profondo è la disdetta!

Fatela (io ho già fatto) in massa e scrivete una piccola nota con le motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma disdire e ciao?

in quanti di voi si cagano sotto?

io ho disdetto nel 2006.

i soldi risparmiati piuttosto li uso a mignotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando si legge che un certo Coppola (se non sbaglio) disse ad Auricchio: ricevetti pressioni dall' Inter per non squalificare Cordoba e si senti' rispondere : dell' Inter non ci interessa nulla.

Qualcuno dovra' o no rispondere di tutto cio'????

o meglio: PIU'TRISTEMENTE PALESE DI COSI.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno fatto come te, da un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato e' l'unico che nonostante le * di mercato merita credito. E' l'unico giornale che ci difende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti e' il PRIMO CHE INFANGA Facchetti

Sacrosanto. Ti dirò di più: probabilmente io (e altri qui dentro) siamo con ogni probabilità moooooolto più rispettosi della memoria di Facchetti di quanto lo siano Mortatti o gli interisti. Moratti poi... il teatrino che ha inscenato è qualcosa di francamente vomitevole, dal 2006 non h fatto altro che trasformare Facchetti in un santino, un Giacinto da Nazareth da sfoggiare come memoria storica e al di sopra di qualunque discussione dell'autodefinita onestà nerazzurra a prescindere; la scomparsa dell'ex presidente è diventata un paravento dietro il quale rifugiarsi contro qualunque accusa per le fogne, per quanto razionalmente fondata sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma disdire e ciao?

io ho disdetto nel 2006.

Che poi - al limite - se uno si rende conto che non può proprio farne a meno (non delle mignotte, di Sky intendo... :d ) l'abbonamento può sempre rifarlo,

ma se arrivano migliaia di disdette in un giorno per lo stesso motivo...sai che "smaltita"!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato e' l'unico che nonostante le * di mercato merita credito. E' l'unico giornale che ci difende.

Si, nell'ultimo anno è pure migliorato, però dopo il titolone "Mai allenati così" di due anni fa e le costanti bufalone di mercato che ci proprina me lo leggo qua e la online.....risparmi 300 euro l'anno almeno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sfogato un Po !!

quando ho disdetto sky calcio mi ha servito un operatore che mi ha dato ragione su tutto e alla fine ha detto che la pensava esattamente come me perché era juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, nell'ultimo anno è pure migliorato, però dopo il titolone "Mai allenati così" di due anni fa e le costanti bufalone di mercato che ci proprina me lo leggo qua e la online.....risparmi 300 euro l'anno almeno.....

Naturalmente anche io non lo compro quotidianamente, anzi ne prendero si e' no 25/30 copie all'anno. Ma ad esempio quello di ieri aveva un titolo da incorniciare e gli ho dato volentieri un euro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho disdetto sky calcio mi ha servito un operatore che mi ha dato ragione su tutto e alla fine ha detto che la pensava esattamente come me perché era juventino.

si.

poi a sky sono rimasti stronzi, tu senza abbonamento e l'operatore juventino dirà le stesse cose.

ma almeno non pago per quella m***a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joker, ma le mignotte le prendi in prestito con diritto di riscatto?

Scusa, non ho resistito :d

no no.

prestito secco (alessio). :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma disdire e ciao?

io ho disdetto nel 2006.

E lo sapevo che andavamo a finire lì!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no.

prestito secco (alessio). :p

Spero che Alessio non sia pure il nome della m*****ta in questione... :o

E lo sapevo che andavamo a finire lì!!! :d

In Italia va sempre tutto a finire lì, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

L'articolo manco lo quoto perchè è di un'idiozia e di una falsita' imbarazzanti...dico solo che se certa gente invece di sproloquiare e scrivere minchiate andasse ogni tanto a cogliere i pomodori...forse l'agricoltura in Italia avrebbe qualche speranza di ripresa in piu'!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo manco lo quoto perchè è di un'idiozia e di una falsita' imbarazzanti...dico solo che se certa gente invece di sproloquiare e scrivere minchiate andasse ogni tanto a cogliere i pomodori...forse l'agricoltura in Italia avrebbe qualche speranza di ripresa in piu'!!!

Tolto di mezzo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Alessio non sia pure il nome della m*****ta in questione... :o

In Italia va sempre tutto a finire lì, purtroppo.

eh no no no! .schiaf

:d

sono uomo, non omo!

fine OT. .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.