Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

moratti stà facendo 10 mila interviste al giorno...stà parlando di tutto...da facchetti alla gazzetta al gasperini juventino......ma degli illeciti che ci sono nelle 72 pagine di palazzi non parla.. haha ...se io fossi innocente la prima cosa che avrei fatto è proprio questa.....avrei parlato di questi presunti illeciti discolpandomi uno per uno.....COME FECE MOGGI!!!! :) ....invece stà cercando di cambiare discorso.... ahah ...non sà più cosa inventarsi. ahah ....domani parlerà di matri che si è fatto entrambe le veline.....e quindi deve essere processato... ahah

SONO COME LE FINTE INTERVISTE DEI POLITICI ITALIANI... senza domande..sono monologhi, ahh come riompiango i veri giornalisti di un tempo..questi sono tifosi da curva altro che giornalisti..mi vergogno di essere italiano e la Juve tace , come sempre invece di far volare le querele e le diffide

vero!

(a parte che come fai a fare cornuta la nargi solo matri lo sa)....

difatti sono palle grosse come una casa...anchwe quelle messe in giro ad hoc per destabilizzare la Juve e i suoi giocatori...schifato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SON 5 ANNI CHE STANNO ZITTI A FARSI SPALARE EMRDA DAI EMDIA ADDOSSO..PURE SUL MERCATO...NONS ARà L'ORA DI FINIRLA CONQ UESTA LOGICA DA 90° E COMINCIARE A FAR VOLARE LE QUERELE E TUTELARE I TIFOSI? O I TIFOSI SONO SOLO VACCHE DA MUNGERE?

Sulla storia dei 5 anni hai perfettamente ragione, ma adesso secondo me è meglio far parlare loro, in questi giorni Moratti è in confusione totale, non è mai entrato nel merito, si sta attaccando solo alla memoria di facchetti. lasciamo che si scavi la fossa con le proprie mani. Io un intervento deciso lo aspetto a tempo debito e senza fare prigionieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll interista ritorna nella fogna nerazzurra dalla quale sei uscito.

Devono chiudere la FIGC semmai, per corruzione.

Moggi ha elevato al massimo livello la Juve e il calcio italiano, oggi grazie a Moratti non contiamo più una m****ia in Europa e tu parli pure?

Per quanto mi riguarda, Moggi è l'unico difensore della fede bianconera e quindi è più di un Dio.

sta solo riprotando quello che ha detto quella m***a interista di d'Orrico ovviamente su sky inter 24....chi ha una registrazione la mandi alla Juve e mandioamo mail di protesta in massa..ora basta.,.dopo che epr 5 anni si sono professati innocenti , ora che le telefonate che tutti gli juverntini sapevano essrcid ell'inter vengono fuori, Sky fà la crociata pro Moratti e la Juve tace?? sono nauseato, camicioli ex interchannel se la ride mentre styo gironalaio tifoso spara * senza senso..e la Juve che fà??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SON 5 ANNI CHE STANNO ZITTI A FARSI SPALARE EMRDA DAI EMDIA ADDOSSO..PURE SUL MERCATO...NONS ARà L'ORA DI FINIRLA CONQ UESTA LOGICA DA 90° E COMINCIARE A FAR VOLARE LE QUERELE E TUTELARE I TIFOSI? O I TIFOSI SONO SOLO VACCHE DA MUNGERE?

Piantala col maiuscolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani compro la Gazzetta : e' la prima volta in vita mia (IN ONORE A MORATTI).

ma se da oggi hanno già abbassato il tiro dicendo che los cudo potrebbe nonv enire revocato...nns cherziamo ..Moratti ha già fattoil suo lavoro, difendere la sua squadra merdosa, Agnelli CHE CAXXO Fà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla storia dei 5 anni hai perfettamente ragione, ma adesso secondo me è meglio far parlare loro, in questi giorni Moratti è in confusione totale, non è mai entrato nel merito, si sta attaccando solo alla memoria di facchetti. lasciamo che si scavi la fossa con le proprie mani. Io un intervento deciso lo aspetto a tempo debito e senza fare prigionieri.

SI si come no...abbiamo visto cosa ès ervito stare zitti per 5 anni...arrivare alla prescrizione delle m***e e ora questo influenza il cosnigliof ederale..con menzogne...le lezioni nons ervono a nulla?? dobbiamo farci infangare ingiustamente dal primo d'Orrico che passa?? io sono stufo marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pazzo ?????? Tu regali 1 euro a quelli ?

A meno che non ti sia finita la carta igienica...

Sei pazzo, è urticante, non è buona neanche per quell'uso li......al massimo la puoi mettere sotto la lettiera del gatto uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo brevemente perchè oggi sono straimpegnato e purtroppo non posso partecipare a discussioni..

Per chi si è premunito di scrivere al Sig. Sconcerti che di diritto non capisce un *..

In realtà se leggete le pagine di questa stessa discussione e relative al pomeriggio di ieri, Sconcerti ha partecipato ad un breve dibattito a Radioradio con Penta e l'avv. Roberto Afeltra..

E' stato l'avv. Afeltra a contestare a Penta il fatto che quando sono emerse le telefonate dell'inter Narducci e Capuano non hanno aperto un'inchiesta per frode sportiva, ritenendole evidentemente poco rilevanti..

Ma io ieri ne ho spiegato il motivo: Facchetti è già morto quando le telefonate emergono grazie alla difesa di Moggi, e non si aprono procedimenti penali a carico di persone decedute..

Questo mi fa capire che certamente l'avv. Afeltra, spesso ospite a radioradio, certamente non è juventino..

Seconda questione: ho notato in molti commenti che la disinformazione dei mass media, purtroppo, svia anche molti di Voi..

L'inter, secondo i deferimenti di Palazzi, non è vero sia nella stessa posizione del Milan, della Lazio e della Fiorentina nel 2006

il Milan si salvò perchè Meani, condannato per illecito, comportò solo la responsabilità oggettiva della società..

La stessa medesima sorte toccò alla fiorentina: l'illecito sportivo non fu attribuito alla società per responsabilità diretta, perchè diego della valle non aveva cariche sociali...

La Lazio, invece, fu salvata da Sandulli, noto tifoso laziale ed ex avvocato della Lazio, che tolse l'illecito sportivo e condannò Lotito solo per violazione dell'art. 1..

Se il presidente dell'inter ha commesso illecito sportivo la responsabilità dell'inter è diretta e non ci sono caxxi che tengono..

quindi la retrocessione ad una serie inferiore alla Serie A è la sanzione che inevitabilmente andrebbe applicata in seguito ad una condanna in tal senso..

Gli ignoranti ed in malafede lasciateli stare..

Buonaserata a tutti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............................

quindi la retrocessione ad una serie inferiore alla Serie A è la sanzione che inevitabilmente andrebbe applicata in seguito ad una condanna in tal senso..

Grazie Avvocato, sempre puntuale negli interventi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi anche buffon, dopo 5 anni, ha rilasciato una dichiarazione polemica su farsopoli. AMEN!

l'hanno letta in radio, non so se le abbiano dato eco.

Sul sito ANSiA c'è! insieme alla sbananata di mo_ratto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Se il presidente dell'inter ha commesso illecito sportivo la responsabilità dell'inter è diretta e non ci sono caxxi che tengono..

Caro Toto'...spero che qui dentro non ci sia qualcuno che abbia dubbi in merito..sarebbe molto triste farsi influenzare nel giudizio da coloro che per malafede dicono il contrario!

Buona serata anche a te!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, io per capire tutto ciò (essendo ignorante in queste cose di diritto) mi sono riletto 6 volte la relazione integrale di Palazzi, mi sembra un'ottima sintesi.

Cmq ci sono scritte tante altre cose interessanti di cui discutere con te quando hai più tempo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI si come no...abbiamo visto cosa ès ervito stare zitti per 5 anni...arrivare alla prescrizione delle m***e e ora questo influenza il cosnigliof ederale..con menzogne...le lezioni nons ervono a nulla?? dobbiamo farci infangare ingiustamente dal primo d'Orrico che passa?? io sono stufo marcio

Non mi fraintendere,non sai quanto avrei voluto sentire parole forti e a reti unificate, ma questo ormai purtoppo è storia. Moratti secondo me adesso più che influenzare sta insultando e minacciando a destra e a manca e spero che questo gli si ritorca contro. Per quello che riguarda orrico si commenta da solo come tutti i servi di Moratti:e si racchiude in una sola parola farneticazioni di un fallito, è come se dessimo peso alle parole di zeman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta solo riprotando quello che ha detto quella m***a interista di d'Orrico ovviamente su sky inter 24....chi ha una registrazione la mandi alla Juve e mandioamo mail di protesta in massa..ora basta.,.dopo che epr 5 anni si sono professati innocenti , ora che le telefonate che tutti gli juverntini sapevano essrcid ell'inter vengono fuori, Sky fà la crociata pro Moratti e la Juve tace?? sono nauseato, camicioli ex interchannel se la ride mentre styo gironalaio tifoso spara * senza senso..e la Juve che fà??

SS24 ha fatto ben di peggio!

Qualche mese fa un giornalista di Repubblica diede in diretta telefonica a Moggi del mafioso..tra le risatine dei conduttori!

Vedi un po' te! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.