Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

CLAMOROSO: Moratti attacca la Gazzetta....

Il mondo si è capovolto:

MILANO E LA GAZZETTA — "E va bene, d'accordo, non siamo abituati ad avere tanti amici... - prosegue Moratti -. Non mi aspettavo, invece di non avere amici neanche qui a Milano, in un giornale, certamente di riferimento per i tifosi dell'Inter, che ha da tempo sostenuto questa battaglia contro di noi: con un moralismo ben mirato. Contro di noi, che vuol dire quindi a favore di qualcun altro". Il riferimento è alla Gazzetta dello Sport e a qualche altra testata, non specificata. "Non è un'opinione, cioè qualcosa che ognuno può avere, basti vedere quante volte siamo stati attaccati da qualsiasi giornale, compresa la "Gazzetta", magari anche da parte di direttori amicissimi e carinissimi. In questo caso - ha sottolineato - è una politica calcolata, da una direzione del giornale naturalmente. Quindi, liberissimi di farla, ma liberissimo anch'io di non leggerla più".

Fonte: gazzetta.it

Accusare la gazzetta è molto grave proprio la testata vicina a Moratti che lo ha sempre difesa

a differenza del 2006 i toni sono piu' pacati

non sa dove aggrapparsi vede nemici dappertutto...stai attento anche tua moglie complotta contro di te

che dire di piu'...

io in questi giorni ho visto solo persone che hanno difeso l'Inter contro tutte le prove emerse...che motivo ha per piangere?

tranquillo lo scudetto di mxxda non te lo toglie nessuno

ALLA FINE SI DECIDERà DI NON DECIDERE...

oggi ha dichiarato guerra alla Gazzetta. ha perso la testa....vede fantasmi dappertutto, prima se la prendeva con Moggi....questo sta male veramente....Se la Gazzetta è nemica dell' inter è veramente il mondo che gira al contrario....

RICOVERATELO... :o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROTTO IL VELO DI ONESTA' CHE SI ERANO CREATO CON L'AIUTO DI GIORNALI E TV.MORATTI,SE SEI COSI' ONESTO;COME DA SEMPRE TI PROFESSI,RINUNCIA ALLA PRESCRIZIONE........MA E'COME CHIEDERLO A RIINA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani compro la Gazzetta : e' la prima volta in vita mia (IN ONORE A MORATTI).

leggete su gazzetta.it l' editoriale di Monti, il direttore. forse stiamo tornando a comandare. un interista che dice certe cose mi fa indurire el birel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su qsvs stanno parlando della solita prescrizione per doping .doh fate intervenire angelini vi prego

ancora?

ma lo vogliono capire che fu assoluzione o sbaglio?

si aggrappano a tutto pur di distogliere l'attenzione dal vero problema

spero solo che non siano talmente bastxxdi da mettere in mezzo anche le vittime dell heysel (i nostri 39 angeli VERI) come hanno fatto per 25 anni...

...alla disinformazione e alla stupidagine umana sembra che non ci sia cura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doping della Juve non deve interessare a nessun interista: qui si giudica l' etica di uno scudetto che nel 2006 venne giudicata con omissioni di intercettazioni che "gridano vendetta!!!

Gli interisti pensino ai LORO DOPING (vedi HERRERA) e vedi (DENUNCIA GEORGATOS).

VERGOGNA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete su gazzetta.it l' editoriale di Monti, il direttore. forse stiamo tornando a comandare. un interista che dice certe cose mi fa indurire el birel...

Non so quale passaggio te lo faccia indurire...

A me personalmente leggere:

"Se le intercettazioni emerse grazie ai legali di Moggi dalla farraginosa istruttoria di Napoli fossero state in suo possesso nel 2006, l'Inter sarebbe stata sicuramente deferita e probabilmente condannata alle stesse pene del Milan. Non a quelle della Juve, al centro «di un vero e proprio sistema organizzato». Ma, in ogni caso, addio scudetto degli onesti. "

Fa letteralmente girare i marroni...

Cioè la seconda squadra di milano viola l'articolo 6 e secondo sta spazzatura di giornale sarebbe peggio delle, seppur reiterate, violazioni dell'articolo 1???

Ma scherziamo o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti ha detto che lui non comprerà più la gazzetta... e molti interisti dicono che faranno come lui. Ciao ciao Gazzetta... mi sa che tra un po' avra' lo stesso seguito dei giornaletti che distribuiscono gratuitamente nelle stazioni ferroviarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti ha detto che lui non comprerà più la gazzetta... e molti interisti dicono che faranno come lui. Ciao ciao Gazzetta... mi sa che tra un po' avra' lo stesso seguito dei giornaletti che distribuiscono gratuitamente nelle stazioni ferroviarie.

Tranquillo che ora la gazzetta rimedia allo sgarbo. Anzi, ha gia' iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh visto che gli juventini non la comprano se si aggiungono anche gli interisti chi rimane?

la rosa chiudera i battenti? magari...

le parole di Moratti sono una minaccia per invitare i suoi dipendenti della Gazzetta a non remare contro la squadra piu'onesta del mondo...una dichiarazione che mi sa di imposizione

domani ci saranno 25 pagine di scuse verso Moratti dalla redazione della gazzetta

TITOLO IN PRIMA PAGINA: SCUSA MORATTI, TU SEI IL NOSTRO ANGELO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del Doping mi ha rotto i maroni. Il processo penale si è chiuso con la prescrizione e punto. Il processo sportivo dell'inter non è mai iniziato. La juve non riaprirà piu la pagina legata al doping e nessuno potra' mai mettere in discussione quegli scudetti... un eventuale procedimento sportivo sarebbe prescritto e nessuno ha intenzione di riaprirlo. L'inter non ha intenzione di farsi giudicare? è un suo diritto... ma è anche un mio diritto pensare che hanno fatto porcare e si sono salvati solo perchè certe telefonate sono state chirurgicamente fatte sparire.

P.s. non vogliono farsi giudicare? Alla fine in ballo mica c'è il mio onore ma quello di facchetti che ne sta uscendo come un intrallazzatore (relazione di palazzi... quello che nel 2006 ci affosso' e che per molti fino a 2 giorni fa' era il paladino della giustizia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mi sono rotto di sta storia del morto, facchetti tentava di corrompere gli arbitri (cosa strradimostrata dalle intercettazioni)ergo era un truffatore disonesto da vivo e lo resta anche da morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidenti dell'inDer dal 1995

1995-2004 M*RATTI MASSIMO

2004-2006 FACCHETTI GIACINTO (Anni delle intercettazioni di farsopoli)

2006 M*RATTI MASSIMO

E noi saremmo quelli che infangano il nome di Facchetti ma il cervello a Milano lo usano oppure è un'optional????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che secondo me,si può anche decidere di non tirare in ballo facchetti, se proprio da così fastidio, tanto ormai lo anno sputannato alla grande loro stessi, ricordate? responsabilità oggettiva da parte delle società, quindi il sig Moratti può così arrampicarsi, e forse è anche meglio lasciare a lui il decidere così anche i suoi parteggiatori * si renderanno conto di quanto è bravo e onesto il Moratti.

I * non ci arriveranno di sicuro ma tutto il mondo lo sa e lo saprà benissimo, ma sopratutto noi lo sapremo. :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doping della Juve non deve interessare a nessun interista: qui si giudica l' etica di uno scudetto che nel 2006 venne giudicata con omissioni di intercettazioni che "gridano vendetta!!!

Gli interisti pensino ai LORO DOPING (vedi HERRERA) e vedi (DENUNCIA GEORGATOS).

VERGOGNA!!!

E Kallon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidenti dell'inDer dal 1995

1995-2004 M*RATTI MASSIMO

2004-2006 FACCHETTI GIACINTO (Anni delle intercettazioni di farsopoli)

2006 M*RATTI MASSIMO

E noi saremmo quelli che infangano il nome di Facchetti ma il cervello a Milano lo usano oppure è un'optional????

ora che ci penso un dubbio me lo fai venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mi sono rotto di sta storia del morto, facchetti tentava di corrompere gli arbitri (cosa strradimostrata dalle intercettazioni)ergo era un truffatore disonesto da vivo e lo resta anche da morto

quoto fratello

me ne fotto del morto

che la smetta Moratti di nascondersi dietro ste buffonate

a noi di facchetti non ce ne frega una benemerita

è la parità di trattamento che si è andata a fare fottere

perchè Moratti deve far finta di non capire sto grandissimo testa di ca**o???

"un attacco a facchetti"??? no è un attacco a Moratti e ai suoi schiavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito buonismo ipocrita e tipico dell'italiano, non toccare il morto

anche Hitler e' morto ma si giudicano le sue azioni spregevoli..interisti pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che ci penso un dubbio me lo fai venire

anche a me...chissà perchè fu nominato presidente proprio in quel biennio

si saranno coperti dalla malattia di facchetti per coprirsi il cxxx? visto che i morti non si possono giudicare

spero sia solo una mia impressione...perchè altrimente sarebbe grave

anche perchè Moratti ogni qualvolta si parla di calciopoli è lui a tirare in ballo Giacinto :sad:

Il solito buonismo ipocrita e tipico dell'italiano, non toccare il morto

anche Hitler e' morto ma si giudicano le sue azioni spregevoli..interisti pagliacci

Hitler lasciamolo dov'è fa parte di un passato davvero doloroso e sanguinoso

qui si parla di sport e di etica o illeciti sportivi (cambia poco)

cmq la morte non dovrebbe prescrivere i reati anche perchè c'è la famosa responsabilita oggettiva

a seven gold ci sono tutti....beccalossi,belugi,corno,cecere,.... :d ....tutti interisti e armati di santità.... :d

sono usciti dalle caverne a difendere il loro 'angelo'

tutti in massa...sanno solo gridare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"di pessimo gusto" è la tua bocca e tua sorella Moratti!

noi vogliamo tutto quello che ci avete tolto con i vostri complotti da perdenti cronici

esaltati spioni bavosi mafiosi disonesti corrotti puliti come la m***a

e andremo fino in fondo a questa storia, ci volevate rovinare e noi ora vogliamo la vostra rovina

e non avremo pace finché non sarà fatta giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi è a seven gold....è arrivato adesso...prima che arrivasse belluggi ha detto che le telefonate di facchetti non erano allo stesso livello di quelle di qualcun altro......vediamo se è capace di dirlo adesso...con moggi in studio... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.