Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Bisogna andare anche sulla loro pagina facebook e cantargliene quattro a stemmerde di Sky, io l'ho gia' fatto una decina di volte. Perche' non chiamano Moggi a raccontare la sua versione ??? Bisogna farli neri su tutti i canali web possibili a sti strònzi bah bah

vediamo se riportano avatar e firme stile "accendi un cero" ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli intanto dorme sugli allori , mentre altri= VEDI "Moratti" minacciano di chiedere i danni?????se gli revocano lo scudetto.

Siamo tornati al 2006 : diversa dirigenza , ma MEDESIMO MODUS OPERANDI :che NON SI DIFENDE A DENTI STRETTI.

L' esposto non basta!!!! non si possono tollerare un minuto di piu' le "minacce" del presidente dei "diversamente onesti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato ho mandato una email ora a sky lamentandomi dello Sky e dandogli dei prezzolati senza tanti giri di parole.

In generale, è davvero un peccato che in famiglia si guardi anche altro, perchè altrimenti avrei disdetto da un pezzo...

Fate conto

Fede sta a Berlusconi come skysport sta all'inter

Santoro sta a Berlusconi come skysport sta alla Juve.

Siamo a questi livelli...

E' quello che sostengo con tutti pur passando da logorroico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato ho mandato una email ora a sky lamentandomi dello Sky e dandogli dei prezzolati senza tanti giri di parole.

In generale, è davvero un peccato che in famiglia si guardi anche altro, perchè altrimenti avrei disdetto da un pezzo...

Fate conto

Fede sta a Berlusconi come skysport sta all'inter

Santoro sta a Berlusconi come skysport sta alla Juve.

Siamo a questi livelli...

credo che mischiare politica e sport sia vomitevole ma tant'è, infatti il caso calciopoli è scoppiato in un determinato contesto politico e chi ha regalato lo scudetto all'inter è qualcuno che ha scelto Rossi (ex telecom)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è incredibile!!!

Moratti faccia di bronzo attacca la Gazzetta dello Sport e dice che non la leggerà piu'!!!!

Ahahahahah!!! Che faccia da schiaffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è incredibile!!!

Moratti faccia di bronzo attacca la Gazzetta dello Sport e dice che non la leggerà piu'!!!!

si limiterà a scriverla, come ha sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è incredibile!!!

Credo sia la notizia più paradossale/surreale/esilarante che abbia mai letto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte mi immagino cosa farei se fossi in Agnelli..

mi divertirei un mondo a fare soldi a palate denunciando tutti questi pezzenti,

come quelli che la menano con la storia che siamo dopati e che ci ha salvati la prescrizione...

aah quanto godrei a portarli in tribunale e vedere le loro facce mentre vengono condannati per diffamazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei abbonato a sky?

Si in italia SKY e la cosa migliore che ce !

Peccato x sti interisti del c***o, ma io ogni giorno parlo cn la redazione o responsabili xke la juve nn mi difende cm tifoso e allora mi difendo io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la notizia più paradossale/surreale/esilarante che abbia mai letto :d

Alla vergogna non c'è mai fine!!

"...Sapevamo di non avere tanti amici, ma non mi aspettavo di avere nemici da chi in città come un quotidiano rosa da sempre vicino ai tifosi dell'Inter si è schierato dall'altra parte, mentre portava da sempre avanti una battaglia pro-Facchetti con l'Inter. La Gazzetta ha fatto un attacco calcolato contro di noi, non lo leggerò più..."

fonte virgiliosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate,l'onesto Moratti non dovrebbe essere condannato per occultamento di prove e spionaggio?

Ed inoltre dovrebbe essere condannato anche per uso di strumenti non autorizzati!

Ma è posibile che a questa merdaa di uomo gli sia concesso tutto?

Se me lo trovo davanti gli dò una testata e lo mando all'ospedale. Poi con il sorriso sulle labbra mi costituisco e mi vanto del gesto :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buwhahaahhhahahhahahahhahahhahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bellooooooooo!!!! ahahahahhaha.........che fanfaroni.....robe da chiodi!

Ma scusate,l'onesto Moratti non dovrebbe essere condannato per occultamento di prove e spionaggio?

Ed inoltre dovrebbe essere condannato anche per uso di strumenti non autorizzati!

Ma è posibile che a questa merdaa di uomo gli sia concesso tutto?

Se me lo trovo davanti gli dò una testata e lo mando all'ospedale. Poi con il sorriso sulle labbra mi costituisco e mi vanto del gesto :8

perchè tu sei onesto! .ok:p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in italia SKY e la cosa migliore che ce !

Peccato x sti interisti del c***o, ma io ogni giorno parlo cn la redazione o responsabili xke la juve nn mi difende cm tifoso e allora mi difendo io!

Io non gli parlo ogni giorno ma una volta ogni tanto, quando sale più forte l'indignazione gli mando una email di lamentela.

Avrei disdetto da un pezzo, come consigliano tanti in questo forum... ma tengo famiglia :d a cui dello sport non interessa nulla... ma degli altri canali sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che sono riuscito a trovare....ahahahhahaahahahahaha

Dalle informazioni che sono riuscito a racimolare, Nicola Penta è colui che sta visionando tutte le nuove intercettazioni. Quello che però non riesco a trovare è la modalità con il quale questo signore stia facendo tutto questo. Mi spiego meglio: per conto di chi sta effettuando questo lavoro? Esiste un equipe di persone esterne che verifica l'enorme lavoro che questa persona sta svolgendo? Se la risposta è no, posso immaginare sia prevista, alla fine di tutto, una contro-analisi effettuata da una seconda squadra che ne confermi la veridicità e lo svolgimento corretto del lavoro?

Queste domande derivano dal fatto che questo signore stia rimettendo le mani su intercettazioni erroneamente trascritte dai Carabinieri. Riportando una versione differente, dimostrerebbe che le forze dell'ordine hanno travisato (intenzionalmente o no) gran parte della documentazione. Dubito che i carabinieri, o chi per loro, ammettano senza problemi "si abbiamo sbagliato, scusate". Come minimo credo rivogliano controllare. O mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vergogna non c'è mai fine!!

"...Sapevamo di non avere tanti amici, ma non mi aspettavo di avere nemici da chi in città come un quotidiano rosa da sempre vicino ai tifosi dell'Inter si è schierato dall'altra parte, mentre portava da sempre avanti una battaglia pro-Facchetti con l'Inter. La Gazzetta ha fatto un attacco calcolato contro di noi, non lo leggerò più..."

fonte virgiliosport

A vabbè... almeno ha ammesso che "il quotidiano rosa" è da sempre schierato!

E pensare che è il giornale da cui i pm di Napoli prendevano le informazioni per mettere su quel processo-farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che sono riuscito a trovare....ahahahhahaahahahahaha

Dalle informazioni che sono riuscito a racimolare, Nicola Penta è colui che sta visionando tutte le nuove intercettazioni. Quello che però non riesco a trovare è la modalità con il quale questo signore stia facendo tutto questo. Mi spiego meglio: per conto di chi sta effettuando questo lavoro? Esiste un equipe di persone esterne che verifica l'enorme lavoro che questa persona sta svolgendo? Se la risposta è no, posso immaginare sia prevista, alla fine di tutto, una contro-analisi effettuata da una seconda squadra che ne confermi la veridicità e lo svolgimento corretto del lavoro?

Queste domande derivano dal fatto che questo signore stia rimettendo le mani su intercettazioni erroneamente trascritte dai Carabinieri. Riportando una versione differente, dimostrerebbe che le forze dell'ordine hanno travisato (intenzionalmente o no) gran parte della documentazione. Dubito che i carabinieri, o chi per loro, ammettano senza problemi "si abbiamo sbagliato, scusate". Come minimo credo rivogliano controllare. O mi sbaglio?

Che roba è?

chi l'ha scritta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.