Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

DAL BLOG DI CHRISTIAN ROCCA:

SERIE B

Sono uscite le motivazioni di Palazzi. Se qualcuno non avesse nascosto le telefonate di Facchetti e occultato i rapporti tra Inter e arbitri, con la complicità della stampa farabutta, gli indossatori di scudetti altrui sarebbero stati mandati in B, se non più in giù, altro che onesti. Inter, Facchetti e Moratti sono stati ritenuti responsabili di violazione della’articolo 1 (slealtà sportiva) e dell’articolo 6 (illecito sportivo). La Juventus è stata condannata soltanto per violazione ripetuta dell’articolo 1 (slealtà sportiva), non per aver commesso un illecito sportivo. La situazione dell’Inter era dunque più grave. Ma le intercettazioni sono state occultate.

La Juve ora chieda i danni per centinaia di milioni di euro alla Federazione.

Questo quanto anticipato da Gazzetta su Facchetti: “Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all’art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell’oggetto protetto dalla norma di cui all’art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky è 511, chirico è riuscito a dar ragione a scarpini dicendo che per doping siamo stati prescritti, ma come si fa

è un ignorante visto che hannoa rchiviato il caso perchè+ senza fondamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante cio' che possano pensare alcuni qui dentro...questa notizia mi ha ridato gli ultimi 5 anni della mia vita da juventino!

Non è vero che non cambiera' nulla...da oggi la mia dignita' bianconera e il mio smisurato orgoglio gobbo possono finalmente tornare a volare nei cieli che competono loro!

Mi hanno distrutto...mi hanno quasi fatto vergognare di essere juventino..hanno tentato in tutti i modi di screditare e irridere ogni lacrima versata per i successi della mia Juventus...

....ma ora basta...la festa è finalmente finita...è ora che chi è nato perdente torni nella fogna nella quale ha passato la sua intera esistenza...e a guardarci dal basso verso l'alto come la loro storia li ha sempre costretti a fare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interfans.org.

-Un grandioso genio, che si è svegliato stamattina:

"si ma sai cos è la giustizia sportiva ?

una buffonata , sostanzialmente

l articolo 1 e l articolo 6 sono interpretabili alla càzzo di cane, l impatto mediatico è Notevole,decisivo

e se nel 2006 l italia era nella corrente equa , la juve peggo di tutte, qui sono tutti contro di noi"

-Un profeta si rende conto del clima ostile della stampa:

"se c'è ancora qualcuno che oserà tifare un'italiana che non siamo noi, in europa è da fulminare, scusate ma è una vergogna che tutti ci diano addosso in questo paese schifoso."

- Ditelo a RCS SPORT:

"l'Inter e' sempre stata il target della stampa, sempre, sempre."

-Lo voglia il Signore:

"Meglio ritirare la squadra e levarci da questo letamaio!!!"

-Giusta reazione da perseguitato politico:

"CHE SCHIFO

non ho + voglia di seguire il calcio

io me lo immaginavo che tanto prima o poi riuscivano a farci passare come la rube e putroppo non mi sono sbagliato

cmq la colpa maggiore è dei media perchè se divcessero inter in b ma pure il bilan e la rube in c2 allora sarebbe un po diverso invece come al solito dicono solo inter in b perchè facchetti tentava di difendersi da moggi

italia= *****"

-Viva la libertà!

"questa sera alle 23 sport italia farà parlare moggi!

non ho parole!sembra tutto organizzato!"

Potrei aggiornare in seguito.

DEVI AGGIORNARE IN SEGUITO.

possibilmente in un topic a parte da mettere in rilievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky è 511, chirico è riuscito a dar ragione a scarpini dicendo che per doping siamo stati prescritti, ma come si fa

per favore fate un intervento telefonico...chirico è un c************e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che piu mi fa girare i maroni è che se:

A. ci fosse stato un processo vero.

B. se ci fossimo difesi

Tutto questo non esisterebbe. La juve è stata venduta dai signori Elkan. Che magicamente da un po sono spariti dalle nostre scene. Loro erano parte del copione, con tronchetto, moratti e compagnia bella.

CHE amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interfans.org.

l articolo 1 e l articolo 6 sono interpretabili alla càzzo di cane, l impatto mediatico è Notevole,decisivo

e se nel 2006 l italia era nella corrente equa , la juve peggo di tutte, qui sono tutti contro di noi"

"se c'è ancora qualcuno che oserà tifare un'italiana che non siamo noi, in europa è da fulminare, scusate ma è una vergogna che tutti ci diano addosso in questo paese schifoso."

- Ditelo a RCS SPORT:

-Lo voglia il Signore:

"CHE SCHIFO

io me lo immaginavo che tanto prima o poi riuscivano a farci passare come la rube e putroppo non mi sono sbagliato

cmq la colpa maggiore è dei media perchè se divcessero inter in b ma pure il bilan e la rube in c2 allora sarebbe un po diverso invece come al solito dicono solo inter in b perchè facchetti tentava di difendersi da moggi

italia= *****"

-Viva la libertà!

Ti prego continua... Ancora Ancora!!! [si potrei avere un'orgasmo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale? Per ora non c'è nemmeno la revoca. Del resto potrebbero benissimo sostenere che si tratta (com'è in effetti) della ricostruzione dell'accusa, non di un giudicato.

Cioè secondo te leggere nero su bianco che l'internazionale ha violato l'articolo 6 e non come sommatoria di articoli 1 non vuol dire nulla?

Anche se non è un giudicato è comunque un parere del procuratore federale che comunque va contro quanto dichiarato il 25 luglio 2006 dalla corte di appello federale:

"La corte di appello federale dichiara l'inesistenza di comportamenti poco limpidi addebitabili alla FC internazionale"...

Ripeto... Anche se trattasi di un non giudicato è comunque una palese dimostrazione che quanto dichiarato dalla corte d'appello federale nel 2006 è falso...

E comunque fa vedere l'internazionale non più come onesta e come ispiratrice di valori...

Prescrizione e giudicato o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interfans.org.

- Ditelo a RCS SPORT:

-Lo voglia il Signore:

"CHE SCHIFO

italia= *****"

-Viva la libertà!

ma come godo

fanno schifo quanto Moratti! vi piace vincere facile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO RANIERI CAMPIONE D'ITALIA

.asd .asd .asd .asd .asd

due volte, una con noi una con la roma... altro che mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.