Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

ma magari tirassero fuori la storia del doping. così sfatiamo anche l'altra * della grande inter e gli togliamo pure gli scudetti e le coppe degli anni sessanta.

Bravo..e invitiamo pure il fratello di Mazzola con cui scambiar due chiacchiere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è stata prescritta da Palazzi. Il 18 si saprà se la FIGC revocherà o meno lo scudetto alle m***e. Oggi è uscito il fascicolo di Palazzi dove ha ammesso che l'inter ha commesso degli illeciti. Ora il processo si può riaprire solo se Moratti rifiuterà la prescrizione, ovvero permetterà di essere processato.

Facciamo un sondaggio?

CHI VUOLE CHE M***TTI RIFIUTI LA PRESCRIZIONE? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante cio' che possano pensare alcuni qui dentro...questa notizia mi ha ridato gli ultimi 5 anni della mia vita da juventino!

Non è vero che non cambiera' nulla...da oggi la mia dignita' bianconera e il mio smisurato orgoglio gobbo possono finalmente tornare a volare nei cieli che competono loro!

Mi hanno distrutto...mi hanno quasi fatto vergognare di essere juventino..hanno tentato in tutti i modi di screditare e irridere ogni lacrima versata per i successi della mia Juventus...

....ma ora basta...la festa è finalmente finita...è ora che chi è nato perdente torni nella fogna nella quale ha passato la sua intera esistenza...e a guardarci dal basso verso l'alto come la loro storia li ha sempre costretti a fare!!!

.ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per primo ho chiesto l'art 39 e la riapertura del processo sportivo, ma chiedo ai piu' esperti:

E' tecnicamente possibile ad oggi, 4 luglio 2011, chiedere l'art 39 e la riapertura del processo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo te leggere nero su bianco che l'internazionale ha violato l'articolo 6 e non come sommatoria di articoli 1 non vuol dire nulla?

Anche se non è un giudicato è comunque un parere del procuratore federale che comunque va contro quanto dichiarato il 25 luglio 2006 dalla corte di appello federale:

"La corte di appello federale dichiara l'inesistenza di comportamenti poco limpidi addebitabili alla FC internazionale"...

Ripeto... Anche se trattasi di un non giudicato è comunque una palese dimostrazione che quanto dichiarato dalla corte d'appello federale nel 2006 è falso...

E comunque fa vedere l'internazionale non più come onesta e come ispiratrice di valori...

Prescrizione e giudicato o meno...

Un conto è il piano dell'immagine. Ma che da questo atto di palazzi discendano automaticamente conseguenze è discutibile. Comunque gli revocheranno il titolo, che resterà non assegnato, dando così una dimostrazione (fasulla) di equidistanza, e ogni richiesta di vera giustizia diverrà a quel punto irricevibile "ma che altro volete? Non dimenticate che anche voi avete commesso illeciti, anzi, i vostri sono stati accertati con sentenza. A cuccia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non ve lo potete perdere :d

itazione:

Scritto da: maglianumero6

Ma stiamo parlando di leggi qui , stiamo discutendo sulle possibilita' CONCRETE che ha questa squadra di dimostrare GIUSTAMENTE che ha ragione . I discorsi sullo scudetto del 98 sono giustissimi ma non saranno SPERO la difesa dell'Inter

ma per favore

non stiamo parlando di leggi, stiamo parlando di aria fritta.

un giudice ha assolto pacciani, un altro ha assolto OJ Simpson. Non mi importa NIENTE dei giudici, quelli sono importanti nelle aule di tribunale, non nei forum dove si discute.

a me interessa una sola cosa: che il nome di Facchetti e l'immagine dell'Inter rimangano limpide e rispettate, perché NIENTE è stato commesso. Non solo, NOI SIAMO LE PRIME VITTIME, * *****.

in tribunale decidano quel che vogliono, possono pure dire che il sole spunta a mezzanotte, non mi cambia NIENTE. La faccenda NON è giuridica, la faccenda è MORALE, è ETICA.

E la morale e l'etica non te la somministrano a sentenze. :o :o :o

ma come stanno a rosicààààààààààà .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHISSà COME PIANGE IL DIRETTORE INTERISTA DI SKY INTER 24 E TUTTA LA REDAZIONE DI EX INTERCHANNEL...E SU MERDEFANS HANNO LA FACCIA DI DARE LA COLPA AI MEDIA..AHAHAHAH HA RAGIONE EL-KAAN QUANDO HA DETTO,: NONS APEVATE PERDERE E NON SAPETE NEMMENO VINCERE"! L'UNICA COSA GIUSTA CHE HA DETTO STO MINCHIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL BLOG DI CHRISTIAN ROCCA:

SERIE B

Sono uscite le motivazioni di Palazzi. Se qualcuno non avesse nascosto le telefonate di Facchetti e occultato i rapporti tra Inter e arbitri, con la complicità della stampa farabutta, gli indossatori di scudetti altrui sarebbero stati mandati in B, se non più in giù, altro che onesti. Inter, Facchetti e Moratti sono stati ritenuti responsabili di violazione della’articolo 1 (slealtà sportiva) e dell’articolo 6 (illecito sportivo). La Juventus è stata condannata soltanto per violazione ripetuta dell’articolo 1 (slealtà sportiva), non per aver commesso un illecito sportivo. La situazione dell’Inter era dunque più grave. Ma le intercettazioni sono state occultate.

La Juve ora chieda i danni per centinaia di milioni di euro alla Federazione.

Questo quanto anticipato da Gazzetta su Facchetti: “Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all’art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell’oggetto protetto dalla norma di cui all’art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS”.

Cioè ragazzi,non ci posso pensare,tentata corruzione arbitrale ed a noi ci hanno fatto pagare le griglie di Moggi che poi non si sono neppure verificate tali il giorno dopo...ma di che stiamo parlando?ma di che si lamentano?Ma un minimo di dignità,ma davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da StercoFans...un saggio tifoso spiega il perchè non bisogni rinunciare alla prescrizione:

"esatto, il clima è "anti inter", i processi sono prima mediatici che nelle sedi opportune. Farsi giudicare ora è un delitto".

Invece nel 2006 i processi non erano mediatici, vero ? .spiteful

Poverini...mi fanno quasi pena uhuhsefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua tutti stanno facendo un mischiaticcio assurdo :d

Palazzi sta seguendo la scia del "tutti colpevoli", questo significa che, se continuano su questa linea, i nostri due scudetti non li rivediamo mai...

Può essere una consolazione perchè poteva andare peggio, ma sinceramente me ne frego dell' inter in b o comunque ormai certificata come ladra, io volevo il maltolto e risarcimento

hai assolutamente ragione.

ma 5 minuti di soddisfazione non si possono negare a nessuno.

per un aspetto: i media dovranno rimangiarsi qualcosina.

poi è ovvio che l'eventuale revoca da sola non basta, non basterà, e in caso di mancata restituzione vale quello che ho in firma. però veder sudare freddo chi finora a dipinto alcuni come vittime di un unico mostro, fa piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un sondaggio?

CHI VUOLE CHE M***TTI RIFIUTI LA PRESCRIZIONE? :d

LO VOGLIONO TUTTI ESCLUDENDO GLI INTERISTI MA IL PROBLEMA è CHE LUI NON RINUNCERà MAI MA COSI FACENDO SI AUTO PROCLAMA COLPEVOLE SENZA PROCESSO

TROPPO FACILE PARLARE SENZA UN PROCESSO? CHI TI VIETA DI DIFENDERTI? NESSUNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri 29 scudetti non sono prescritti, i loro 5 sono ufficialmente il frutto di un illecito sportivo, di una manovra di palazzo, di conflitti di interessi spaventosi, di un ratto di calciatori, dell’annientamento degli avversari, di campagne stampa di regime, di storiacce spionistiche e di occultamento di prove. Conta la storia, conta il campo. Contano i 9 finalisti di Berlino, più Ibra e Nedved a far 11. Della prescrizione, arrivata dopo l’occultamento delle prove e un processo farsa basato sulla Pravda rosa che si trova sui banconi dei gelati nei bar dello sport, mi interessa poco. Mi interessa solo che John Elkann e Andrea Agnelli chiedano i danni alla Federazione che ha distrutto una squadra e falsato numerosi campionati. Organizziamo una campagna pro risarcimento danni. John e Andrea, faremo subito. Domani mattina. Altrimenti gli azionisti chiedano azioni di responsabilità anche nei confronti della società.

Cristian Rocca

hai dimenticato..ecchecazz! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore federale Palazzi ha scoperto con alcuni anni di ritardo ciò che su questo forum sapevano tutti o quasi.

Dopo aver detto che l'Inter è colpevole d'illecito sportivo, ha aggiunto che i fatti sono coperti da prescrizione...

La Juventus in B (per non aver fatto niente), l'Inter con incetta di scudetti e coppe grazie alla nostra condanna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.