Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Un conto è il piano dell'immagine. Ma che da questo atto di palazzi discendano automaticamente conseguenze è discutibile. Comunque gli revocheranno il titolo, che resterà non assegnato, dando così una dimostrazione (fasulla) di equidistanza, e ogni richiesta di vera giustizia diverrà a quel punto irricevibile "ma che altro volete? Non dimenticate che anche voi avete commesso illeciti, anzi, i vostri sono stati accertati con sentenza. A cuccia"

Più che altro sono stati ACCETTATI da qualche i***** che ci comanda, direi.

Dobbiamo prendercela con loro, prima che con gli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un IMMENSO GRAZIE al direttore,che da SOLO si è battuto in tutti questi anni contro tutto e tutti.se oggi godiamo lo dobbiamo a lui.MOGGI SANTO SUBITO .allah.allah.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso ditemi se auricchio non deve essere mandato via a calci nel sedere

GLI HA GIà DATO UN RPEMIO IL SUO AMICO DALLE MANETTE FACILI SINDACO DI NAPULE..ASSIEME ALL'ALTRO VENDUTO DEL PM .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B

SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante cio' che possano pensare alcuni qui dentro...questa notizia mi ha ridato gli ultimi 5 anni della mia vita da juventino!

Non è vero che non cambiera' nulla...da oggi la mia dignita' bianconera e il mio smisurato orgoglio gobbo possono finalmente tornare a volare nei cieli che competono loro!

Mi hanno distrutto...mi hanno quasi fatto vergognare di essere juventino..hanno tentato in tutti i modi di screditare e irridere ogni lacrima versata per i successi della mia Juventus...

....ma ora basta...la festa è finalmente finita...è ora che chi è nato perdente torni nella fogna nella quale ha passato la sua intera esistenza...e a guardarci dal basso verso l'alto come la loro storia li ha sempre costretti a fare!!!

Le tue sensazioni sono comuni a molti di noi però, se da una parte ti capisco dall'altra ti dico che della juve un gobbo non potrà mai provare vergogna. nel 2006, io provai molto smarrimento ma rimasi un po' tra il dubbioso e lo scettico. Col tempo ci ha pensato lucianone a fare chiarezza. se aspettavamo la società stavamo freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso,fateci caso,forse è meglio che creino problemi così magari viene fuori un processo e visto che hanno torto marcio,le intercettazioni sono lì,i loro rapporti con l'ARBITRO Nucini è noto a tutti così come i pedinamenti e roba simile,ne escono con le ossa spaccate e magari li possono anche punire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO VOGLIONO TUTTI ESCLUDENDO GLI INTERISTI MA IL PROBLEMA è CHE LUI NON RINUNCERà MAI MA COSI FACENDO SI AUTO PROCLAMA COLPEVOLE SENZA PROCESSO

TROPPO FACILE PARLARE SENZA UN PROCESSO? CHI TI VIETA DI DIFENDERTI? NESSUNO

Naturale .ok

Ma... dov'è finita tutta la tua onestà?? O hai forse qualcosa da nascondere?? .uhm

haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore federale Palazzi ha scoperto con alcuni anni di ritardo ciò che su questo forum sapevano tutti o quasi.

Dopo aver detto che l'Inter è colpevole d'illecito sportivo, ha aggiunto che i fatti sono coperti da prescrizione...

La Juventus in B (per non aver fatto niente), l'Inter con incetta di scudetti e coppe grazie alla nostra condanna?

PENSA QUANTO è IN MALAFEDE LA FIGIC CHE NEMMENO UNA SETTIMANA Fà HA RADIATO, CON LEGGE AD HOC ANTICOSTITUZIONALE, MOGGI E GIRAUDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per primo ho chiesto l'art 39 e la riapertura del processo sportivo, ma chiedo ai piu' esperti:

E' tecnicamente possibile ad oggi, 4 luglio 2011, chiedere l'art 39 e la riapertura del processo??

E' possibile, l'art. 39 non si prescrive. Ma puoi solo chiedere, ad esempio la restituzine degli scudetti in caso di nuovo prove. non puoi chiedere il processo o la condanna di nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro sono stati ACCETTATI da qualche i***** che ci comanda, direi.

Dobbiamo prendercela con loro, prima che con gli altri.

Solo con loro.

Il mio orologio è fermo alle 14 del 31 agosto 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sentono anche vittime...

ladri perdenti senza quello schifo organizzato da voi nel 2006 ancora stavate a piangere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è quello di radio radio che dice che "moggi comandava, facchetti elemosinava"? :o

Non solo. Dice che lo scudetto deve restare all'inter. Un servo a cui prendere nome e cognome.Scilipuoti è un'educanda a confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI QUALCUNO VADA NEI FORUM DELLA ROMA E DEL MILAN E GLI FACCIA CAPIRE CHE LORO POSSONO AVERE INDIETRO 2 SCUDETTI A TESTA !!!!!!!!!!!!!!X FAVORE FRATELLI!!!!!!!ED 1 ANCHE NOI!QUESTA è UNA GUERRA MEDIATICA è QUESTA VOLTA LA DOBBIAMO VINCERE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZI QUALCUNO VADA NEI FORUM DELLA ROMA E DEL MILAN E GLI FACCIA CAPIRE CHE LORO POSSONO AVERE INDIETRO 2 SCUDETTI A TESTA !!!!!!!!!!!!!!X FAVORE FRATELLI!!!!!!!ED 1 ANCHE NOI!QUESTA è UNA GUERRA MEDIATICA è QUESTA VOLTA LA DOBBIAMO VINCERE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per primo ho chiesto l'art 39 e la riapertura del processo sportivo, ma chiedo ai piu' esperti:

E' tecnicamente possibile ad oggi, 4 luglio 2011, chiedere l'art 39 e la riapertura del processo??

La festa per l'indipendenza diverrà una ricorrenza anche per noi, vedrai .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.