Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

[Video] Toni: "Siamo partiti col piede giusto"

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=MK_gK3JKT2M&feature=channel_video_title

 

Vestire la maglia della squadra per cui si è tifato da ragazzo non ha prezzo, direbbe un noto spot. E accresce a dismisura gli stimoli per fare ancora meglio. Una prerogativa, questa, che riguarda Luca Toni. L’attaccante modenese ha esaudito un sogno arrivando alla Juventus lo scorso gennaio e adesso vive a Bardonecchia il suo primo ritiro estivo. Acclamato da tanti che, come lui, portano la Juve nel cuore. E oggi parte di questi tifosi li ha incontrati al Summer Village, ospite dell’incontro con il dj Nana. «Io sono da sempre uno juventino – ha dichiarato dal palco – per questo ho un motivo in più per cercare di vincere con questa maglia. Qui tutti abbiamo voglia di fare bene e siamo partiti con il piede giusto». Come ogni incontro al Summer Village, Toni ha poi risposto a una serie di curiosità di natura calcistica. «Il mio idolo da ragazzo era Platini, anche perché quando ho iniziato giocavo trequartista. Quando sono diventato un centravanti mi ispiravo a Van Basten. Il difensore più difficile da affrontare? Chiellini e sono molto contento di averlo come compagno di squadra…».

 

tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni??!

 

ah è vero me ne ero dimenticato che avevamo anche lui!Pensando sempre a Iaquinta e Amauri e alle loro cessioni....

Comunque come 5 punta per me Toni ci sta bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni, Amauri, Iaquinta...

Mamma mia, ma come abbiamo fatti a ridurci così?

 

I migliori sono Quagliarella e Matri che nella vera Juventus avrebbero fatto i magazzinieri.

 

P.S: non nomino Alex per rispetto, paragonarlo a questi è un reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi aspettavo di partire a luglio già con un paio di campioni promessi e invece all'allenamento ci vedo ancora iaquinta, toni , martinez , motta, melo e gli altri "campioni" (cit. andrea agnelli)......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi aspettavo di partire a luglio già con un paio di campioni promessi e invece all'allenamento ci vedo ancora iaquinta, toni , martinez , motta, melo e gli altri "campioni" (cit. andrea agnelli)......

 

Oh ragazzi, ma ancora vi fate fregare?

Queste sono le promesse fatte per far rinnovare gli abbonamenti, per prenderci per il *...

E la gente c'è cascata, 19.000 tessere vendute.

Non ho capito che c***o di voglia hanno di andare a vedere sti bidoni nel nuovo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sicuro che faremo una grande stagione sotto tutti i punti di vista .ok

Io sono sicura che con i giocatori che abbiamo ora in rosa potremmo vincere anche la Champions :d

Ah no, non giochiamo la Champions.. allora l'Europa League :d

Ah no,non giochiamo neanche quella. :8

 

Vabbe',vinceremo il campionato dato che siamo al pari di Milan,Inter,Napoli e Lazio :8

 

 

 

Se arriviamo 5 gia' e' tanto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi partiamo sempre con il piede giusto,lavoriamo bene,abbiamo sempre grande entusiasmo e le premesse sono sempre ottime.

 

purtroppo poi però comincia il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Voglio difendere Toni, anzi qualora andasse via non ne farei un dramma!!!

Luca Toni aveva dichiarato di essere Juventino quando giocava nel Brescia e credo sia stato vicino ad essere bianconero poco prima del suo infortunio proprio a Brescia!.

Non vedo lo scandalo qualora lo dica adesso anche perche la sua carriera è al tramonto quindi non guadagnerebbe nulla!

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni è gobbo per davvero ragazzi. Quando era giovane e giocava a Vicenza lo sapevano tutti e spesso in squadra lo prendevano in giro per questo perché erano pieni di riommanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocava trequartista nel Fiorenzuola,un paesone vicino alla mia città. Una volta ho parlato con l'allenatore di allora e mi ha detto che era impacciatissimo,quasi un brocco :d evidentemente bastava spostarlo più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.