Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Massij

Mister Conte e alcuni scorci di allenamento

Post in rilievo

Ho visto alcuni scorci di allenamento della Juve di Mister Conte, e devo dire da quel poco che ho visto, mi è piaciuto, la Juve si sta Barcellonizzandosi, passaggi di primissima, molta velocità, e buon intesa tra compagni di reparto.

 

Cosi mi piace veder giocare la palla!!! speriamo bene!!! Dai Mister Conte!!! continua cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' determinato, motivato e grintoso e ha tanta voglia di far bene!

E' il primo a presentarsi sul campo di allenmento da buon allenatore, e segue con molta attenzione ogni fase di allenamento di ogni singolo giocatore!

Forza Antonio, confido in te!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me criticare ma anche io al campetto sembro Messi se gioco da solo...aspettiamo le prime partite semi-ufficiali, perchè ogni anno si parte a molla e poi finisce sempre allo stesso modo. Piedi per terra, sudare e parlare poco, che i risultati arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma l'allenamento conta poco.....se poi quando sei in partita il centrocampo è fermo e chiellini/bonucci/barzagli fanno il lancione non è servito a nulla...

 

aspetto di vedere qualche amichevole per giudicare

con pirlo non ha proprio senso cio che scrivi...il gioco passera tutto da andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è l'unica speranza di essere competitivi.

 

Spero proprio che riesca a lavorare bene.

 

E per lavorare bene intendo una società che lo tuteli e che gli prenda giocatori funzionali.

Non dico per forza gli Aguero o Ribery anche se ci sono stati promessi giocatori di questo livello da Marotta,ma almeno gente adatta al suo modulo.

 

Conte è uno che ha le doti per far rendere più del dovuto la rosa.

 

Se riuscirà a lavorare bene sicuramente avremo una squadra che gioca a calcio dopo non so quanti anni di non gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho alcun tipo di dubbio su Antonio Conte.

 

E' uno degli allenatori con la mentalità migliore in Italia, farà bene non soltanto a NOI ma a tutto il movimento calcistico italiano, vedrete....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti speriamo non si vedano tutti quei lanci dalla difesa per regalare la palla ai difensori avversari come le scorse stagioni .ok

parli di bonucci ? dillo dai ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti speriamo non si vedano tutti quei lanci dalla difesa per regalare la palla ai difensori avversari come le scorse stagioni .ok

Per evitare i lanci dalla difesa basta non far giocare Bonucci. Il montato crede che ha i piedi da regista.

 

Cmq Conte mi da l'impressione di essere molto sicuro di se e del lavoro che sta facendo. Spero che lui ci porti fuori dal tunell perchè siamo la Juventus e bisogna tornare ad essere garndi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti speriamo non si vedano tutti quei lanci dalla difesa per regalare la palla ai difensori avversari come le scorse stagioni .ok

Non schieri Bonucci e già il 50% del problema lo hai risolto... :)

 

Ah mi scuso se ho ripetuto una replica precedente, ma non l'avevo vista...comunque si vede che in molti la pensiamo allo stesso modo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo le partite ufficiali. Lo scorso anno, pur non avendo una squadra da scudetto, le partite le si riusciva a vincere. Il problema subentrava dopo, dato che passati in vantaggio ci si faceva recuperare (inutile dire quanti punti sono stati persi...). C'è da lavorare soprattutto sulla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo le partite ufficiali. Lo scorso anno, pur non avendo una squadra da scudetto, le partite le si riusciva a vincere. Il problema subentrava dopo, dato che passati in vantaggio ci si faceva recuperare (inutile dire quanti punti sono stati persi...). C'è da lavorare soprattutto sulla testa.

 

Mamma mia un'infinità, mi vien da piangere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mettete - a chi dice che con Bonucci son tutti lanci lunghi persi?

 

Da Chiellini uno se lo aspetta, avendo due ferri da stiro, ma Bonucci non doveva essere uno con i piedi buoni, a detta un po'di tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna avere un gioco...

 

una delle maggiori colpe dello scorso anno di Delneri era proprio questo....

 

vedevo giocatori tenere palla per 5 o + secondi senza sapere a chi darla...

 

ognuno giocava per se... a volte vedevi un chievo o un catania che giocavano meglio di te...era imbarazzante....

 

quest'anno bisogna impostare uno stile di gioco...speriamo bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco la GRINTA di CONTE all' arrendevolezza INCOMPRENSIBILE di Buffon : (siamo inferiori a 6 squadre?????).

 

 

per ora è vero, non proprio a 6 ma siamo li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me criticare ma anche io al campetto sembro Messi se gioco da solo...aspettiamo le prime partite semi-ufficiali, perchè ogni anno si parte a molla e poi finisce sempre allo stesso modo. Piedi per terra, sudare e parlare poco, che i risultati arriveranno.

Condivido in pieno il tuo atteggiamento prudente. L'importante comunque è iniziare ad avere la guista mentalità, che sono sicuro mister Conte saprà dare a tutti, e poi con i giusti giocatori arriveranno i risultati. Del resto il Barcellona non è stato fatto in una sola stagione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' determinato, motivato e grintoso e ha tanta voglia di far bene!

E' il primo a presentarsi sul campo di allenmento da buon allenatore, e segue con molta attenzione ogni fase di allenamento di ogni singolo giocatore!

Forza Antonio, confido in te!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me criticare ma anche io al campetto sembro Messi se gioco da solo...aspettiamo le prime partite semi-ufficiali, perchè ogni anno si parte a molla e poi finisce sempre allo stesso modo. Piedi per terra, sudare e parlare poco, che i risultati arriveranno.

.allah Stavo per scrivere le stesse identiche cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mettete - a chi dice che con Bonucci son tutti lanci lunghi persi?

 

Da Chiellini uno se lo aspetta, avendo due ferri da stiro, ma Bonucci non doveva essere uno con i piedi buoni, a detta un po'di tutti?

Diciamo che Bonucci ha i piedi buoni ma dev'essere umile e non credere di essere Beckenbauer...stesso problema che ha Melo,è un ottimo incontrista ma se cominci ad impostare convinto di essere Xavi,allora si che son guai.Ognuno al suo posto,umiltà e padalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.