Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

27 convocati per la tournée in America

Post in rilievo

guardate il centrocampo del Milan, Van Bommel e Boateng sono tutta forza e noi chi ci mettiamo, i nostri ballerini? Se si prendono anche Montolivo e' gia' finita prima di iniziare, se dai via Melo, Montolivo era assolutamente da prendere e invece lo lasciamo andare al Milan.

perdonami,ma cosa ci azzecca montolivo con boateng e van bommel?quello viola passa per essere un fenomeno coi piedi(invece è una s*** assoluta),gli altri 2 sono 2 tipi che si fanno sentire,e nel caso del ghanese ha pure i piedi niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti anni di contratto gli hanno fatto a Grygera?

Questo è l'ultimo (per fortuna), il guaio è che sta rifiutando tutte le richieste che gli stanno arrivando dalla Turchia (prende 2 milioni di ingaggio se non sbaglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be per motta si era data la parola all'udinese, ma sto grygera???? ma conte veramente conta su questo individuo???? io manco in panchina voglio vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Melo x cosa???? x andare a prendere Vidal???? e chi sarebbe Vidal??? qui compaiono giocatori dal nulla, poi ci lamentiamo!!

 

Vi lamentate di Melo....era l'unico che si incazzava per le figure di m***a che facevamo ogni santa domenica!! Gli altri tutti conigli..partite vinte 2 a zero e poi pareggiate...dov'è il carattere??Melo è un uomo da vera Juve (Come il grande Montero)...

 

Quest'anno finalmente con Pirlo avrebbe avuto il suo ruolo dove credo sia uno dei migliori al mondo (Altro che Vidal o Diarra)...e noi andiamo a regalarlo così...

 

Davvero una delusione....come del resto l'anno scorso per Caceres...!!Non voglio FIGURINE...voglio gente con le palle...gente che sputa sangue...gente da juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be per motta si era data la parola all'udinese, ma sto grygera???? ma conte veramente conta su questo individuo???? io manco in panchina voglio vederlo

E te pensa che anche l'anno scorso si disse che Delneri avesse bloccato la sua cessione perché puntava su di lui come alternativa a Motta... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli

Bonucci

Buffon

Chiellini

De Ceglie

De Silvestro

Del Piero

Giandonato

Grygera

Immobile

Krasic

Lichtsteiner

Manninger

Marchisio

Marrone

Martinez

Matri

Motta

Pasquato

Pazienza

Pepe

Pirlo

Quagliarella

Sorensen

Storari

Toni

Ziegler

 

 

Bella notizia l'assenza di Grosso e Amauri.

Melo andrebbe tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Melo x cosa???? x andare a prendere Vidal???? e chi sarebbe Vidal??? qui compaiono giocatori dal nulla, poi ci lamentiamo!!

 

Vi lamentate di Melo....era l'unico che si incazzava per le figure di m***a che facevamo ogni santa domenica!! Gli altri tutti conigli..partite vinte 2 a zero e poi pareggiate...dov'è il carattere??Melo è un uomo da vera Juve (Come il grande Montero)...

 

Quest'anno finalmente con Pirlo avrebbe avuto il suo ruolo dove credo sia uno dei migliori al mondo (Altro che Vidal o Diarra)...e noi andiamo a regalarlo così...

 

Davvero una delusione....come del resto l'anno scorso per Caceres...!!Non voglio FIGURINE...voglio gente con le palle...gente che sputa sangue...gente da juve!!!!

 

Peccato che poi lui faceva bestemmiare i tifosi per le sue assurde espulsioni. Uno dei principali motivi per cui Conte lo ha accantonato, secondo me, e' proprio per la testa che si ritrova. Non puoi rischiare di giocare in 10 ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che poi lui faceva bestemmiare i tifosi per le sue assurde espulsioni. Uno dei principali motivi per cui Conte lo ha accantonato, secondo me, e' proprio per la testa che si ritrova. Non puoi rischiare di giocare in 10 ogni partita.

 

 

Col Parma l'avrei ucciso anch'io...ma erano + le volte che gridavo agli altri perchè prendessero esempio da lui!!A mio parere era tutta la frustrazione per avere accanto gente senza carattere!! Non ho mai visto la juve essere + volte avanti 2 a 0 e farsi riprendere...qui manca carattere punto!!! Questi giocatori non sono poi così male, ma non sono mentalmente!! Io continuo a credere che Melo con una squadra che l'aiuta farebbe una differenza incredibile. Via Melo, Via Melo, Via Melo.....chi ci sarebbe meglio di lui da prendere????Diarra?Vidal (sconosciuto fino a ieri)?

 

Il vero nostro problema a mio parere era il gioco..non facevamo mai un'azione decente..spero che con pirlo giri + palla!!e poi servirebbe qualcuno rapido in grado di saltare un uomo (nessuno lo sa fare nella juve)...pirlo c'è..ora un esterno buono e una punta alla Aguero..!!Saremmo stra a posto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Grygera .doh

Per lui non ci sono trattative in questo momento e a differenza di Grosso,sarà per i guai che sta passando De Ceglie,è stato portato in ritiro ed ora anche in America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Parma l'avrei ucciso anch'io...ma erano + le volte che gridavo agli altri perchè prendessero esempio da lui!!A mio parere era tutta la frustrazione per avere accanto gente senza carattere!! Non ho mai visto la juve essere + volte avanti 2 a 0 e farsi riprendere...qui manca carattere punto!!! Questi giocatori non sono poi così male, ma non sono mentalmente!! Io continuo a credere che Melo con una squadra che l'aiuta farebbe una differenza incredibile. Via Melo, Via Melo, Via Melo.....chi ci sarebbe meglio di lui da prendere????Diarra?Vidal (sconosciuto fino a ieri)?

 

Il vero nostro problema a mio parere era il gioco..non facevamo mai un'azione decente..spero che con pirlo giri + palla!!e poi servirebbe qualcuno rapido in grado di saltare un uomo (nessuno lo sa fare nella juve)...pirlo c'è..ora un esterno buono e una punta alla Aguero..!!Saremmo stra a posto!!

 

C'e' un fondo di verita' naturalmente in cio' che dici. Resta comunque il fatto che Melo non ha la testa e i nervi saldi da garantire una stagione senza rischi di espulsioni e squalifiche. Conte tiene molto alla disciplina....e secondo me certi rischi come in quella maledetta partita col Parma, non li vuole proprio correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella giornata ;)

 

Melo potrebbe diventare Forte con la F maiuscola se e solo se giocasse in una squadra già formata, con un carattere ed una mentalità corroborata e se ci fosse un Capello ad allenarlo, che gli insegnasse un minimo di tattica.

Visto che queste 3 condizioni difficilmente si ripeteranno a breve, sarà sempre un giocatore che esalta le platee per le urla verso la curva ma che poi non sa reggere un centrocampo.

Oltretutto è diventato facebookiano come Marchisio e se ne esce con minchiate improbabili, attaccando anche compagni e gruppo. Conte fa benissimo a far capire SUBITO chi è utile, chi no e chi DEVE STARE ZITTO altrimenti se ne va via.

Fine della storia di Melo.

Ci saranno altre vedove stile Diego, Giovinco, ecc. ma ce ne sono stati per anni con Tiago, quindi non mi spavento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Motta sia stato convocato è un brutto segno...

 

 

Ma guarda... come riserva di Lichsteiner può pure restare In fondo è un 1986.... è scarso ma per i PRIMI TURNI di coppa italia può anche andare bene.

 

Se Marotta riesce a piazzarlo ok.. ma come riserva meglio lui di GRYGERA: è più giovane e prende MENO di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.