Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

[Video] Intervista ad Antonio Conte

Post in rilievo

... continuate ad allenarvi... non ho guardato la partita ma secondo me non c'è bisogno di allammarsi... anzi la sconfitta deve essere un punto di partenza... meglio aver perso la prima amichevole vera che la prima di campionato per poi ripartire da quest'ultima quindi spero che conte abbia capito che la nostra difesa fa veramente schifo

 

Condivido e spero che Marotta abbia preso appunti,perche' non si possono vedere certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido e spero che Marotta abbia preso appunti,perche' non si possono vedere certe cose...

 

 

Gli appunti spero li abbia presi Conte, Marotta più che assecondare le direttive dell'allenatore non può fare....se sui calci d'angolo si dorme, non è colpa di Marotta (almeno credo..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo sbilanciati, dai Antoni pensaci tu!!

Certamente i meccanismi difensivi ( ergo, i movimenti di TUTTA la squadra nell'arretrare in modo tempestivo e coordinato) vanno rodati ed è normale che sia così. Ma il dramma è che in 3 partite ( due contro dei dilettanti) abbiamo preso 3 gol da calcio d'angolo, questa è una cosa che NON SI PUO' VEDERE e Antonio lo sa.

 

I media compatti insistono con la caccia al top player in attacco e sull'ala sinistra, ma per me la priorità assoluta è un difensore con * e controcazzi, di livello mondiale. E' lì che serve il top player, Chiellini and company non sono minimamente all'altezza. E qui vi dico che non sono così certo che Antonio lo sappia. Come l'anno scorso sento parlare di autostima da ritrovare, ma se questi sono scarsi... sono scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N.C.S.

 

Non Ci Siamo

 

 

Non diamo giudizi affrettati, il precampionato conta davvero poco visti i carichi di lavoro da sopportare; ricordiamo che il Milan lo scorso anno ha perso pure contro il Varese nelle amichevoli estive e poi ha vinto lo scudetto; potremmo tirare fuori anche i precampionato costantemente da protagonista degli onesti pre-farsopoli, che si trasformavano altrettanto costantemente in stagioni fallimentari; aspettiamo le partite ufficiali per dare giudizi seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok

 

N.C.S.

 

Non Ci Siamo

E' ancora presto per giudicare su.

La squadra deve assimilare il gioco di Conte e con la preparazione atletica stiamo all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con conte. Questa squadra deve avere il coraggio di osare, e anche se la forma non è ancora eccellente, bisogna subito affrontare avversari di livello. Le cose andranno sicuramente meglio, nelle prossime uscite. Di sicuro conte ha ancora molto da fare, i movimenti per il suo gioco sono fondamentali, e soprattutto la juve del primo tempo, non è riuscita ad applicarli per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la preparazione si fa sentire, meglio così adesso

però è il secondo gol che prendiamo su calcio d'angolo, questo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste amichevoli bisogna vincerle in scioltezza.. siamo la juve * lo sporting si doveva * in mano

 

il milan l anno scorso ha perso con il Varese 2 - 0 questi test vanno utilizzati per provare gli schemi con formazioni di livello.....MA SONO E DEVONO ESSERE intese come allenamento....Il risultato non conta.

Preferisco perdere ma che i nostri assimilino Bene i movimenti che vincere di misura solo per leggere sui giornali "LA JUVE PARTE BENE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se alla domanda "cosa le è piaciuto di questa squadra in questa partita" mi si risponde "la voglia di non perdere e l'intensità" vuol dire che di sta partita non t'è piaciuto un * :d

è inutile che ci giriamo intorno e inventiamo frottole...

 

caro conte, meglio che li metti e ti metti sotto co sti ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto solo il primo tempo e francamente, come ho già scritto, la squadra mi è sembrata troppo brutta per essere vera. i primi 5 minuti abbiamo fatto girare la palla benino, poi l'hanno presa gli altri e non l'abbiamo più vista.

eravamo lunghissimi, troppi spazi tra i reparti dove gli altri si infilavano senza problemi, come succedeva l'anno scorso.

però in effetti i nostri sembravano di piombo.

è solo la prima amichevole dobbiamo essere pronti per la prima di campionato. lo sporting invece ha i preliminari di champion's è normale che siano più rapidi e brillanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan l anno scorso ha perso con il Varese 2 - 0 questi test vanno utilizzati per provare gli schemi con formazioni di livello.....MA SONO E DEVONO ESSERE intese come allenamento....Il risultato non conta.

Preferisco perdere ma che i nostri assimilino Bene i movimenti che vincere di misura solo per leggere sui giornali "LA JUVE PARTE BENE"

eh, il problema è che di certo ieri non abbiamoo provato nulla. Non abbiamo toccato palla, e non sto esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può rallentare il lavoro per essere brillanti nelle amichevoli. Questa è la frase chiave dell'intervista. Bisogna ragionare con serenità che è quello che c'è mancato negli ultimi due anni più di ogni altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte, per sfortuna, perdesse la prima di campionato saranno subito mazzi amari per lui e quei bidoni che ha in squadra, compresi i presunti top players

 

Mi risulta che le squadre di Conte escano alla distanza però non mi sbilancio di smentite ne ho avute già troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era abbastanza divertente vedere i commenti estasiati di molti dopo l'amichevole coi simpatici dilettanti montani, quasi quanto vedere giudizi trancianti dopo un'amichevole a Toronto del valore pari a meno 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno con Conte gli si vede propio in faccia che non sopporta perdere.. neanche queste amichevoli.

vero era inca... l'ho notato pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.