Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Andrea Agnelli annuncia i ricorsi contro la FIGC

Post in rilievo

ma chi parlava di conferenza stampa per ritirare le azioni legali? .uhm

 

uhuh

 

Citare il nick e' scorretto e poco elegante.....tuttavia tra qualche giorno ricomparira' probabilmente. E' facilmente riconoscibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che oggi stanno peggio Abete e compari..

Moratti come al solito la fa franca, tanto lui è prescritto per colpa degli altri..bah

 

 

 

non mi pare che il fracicone nella sua intervista abbia rilasciato dichiarazioni riguardo la stoccatina sullo scudo dei prescritti..

 

ma come uno attento come lui si piglia la sberla e se la porta a casa? Il padre di tutti gli onesti del mondo per Giove, sommo guru del calcio pulito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, ma ho anche precisato che le idee possono essere diverse. Più che scetticismo, spesso si è scesi (ma non voglio assolutamente generalizzare, ci mancherebbe) molto in basso insulti abbastanza gratuiti al presidente anche sul piano personale. Ed è questo che non ho mai tollerato. In moltissimi hanno accolto in maniera molto prevenuta l'avvento di Andrea alla presidenza. Comunque lungi da me fare polemiche, quel topic non mira a colpire determinati utenti anche perchè non ho fatto nick. E' stato solo un doveroso omaggio ad Andrea.

Io ho spesso criticato Agnelli...

Oggi dico che lo trovo un presidente impeccabile..

L'importante è remare tutti per lo stesso verso e avere l'onestà intellettuale di saper cambiare idea..

E ciò vale anche per Elkann....

Se me ne darà modo, sono disposto a ricredermi anche su di lui e tendere a pensare che nel 2006 sia stato ingannato..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citare il nick e' scorretto e poco elegante.....tuttavia tra qualche giorno ricomparira' probabilmente. E' facilmente riconoscibile .ghgh

infatti non l'ho citato .ok ma credo lo faccia più per scaramanzia che per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che oggi stanno peggio Abete e compari..

Moratti come al solito la fa franca, tanto lui è prescritto per colpa degli altri..bah

 

 

Oggi non vedo Dylan 88, detto Leopardi per gli amici, in questa discussione.... :d

 

 

abete e guido rossi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate solo, qualora dovessimo avere ragione (e l'abbiamo), di una, tra le tante conseguenze economiche..nella conferenza han fatto un esempio fine fine, e indirizzato all'inter...la percentuale (40%) quota champions...l'inter , in pratica, rischia di dover rifondere la juve, del 25% di quei diritti, più la rivalutazione di 5 anni o più.......non male è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare che il fracicone nella sua intervista abbia rilasciato dichiarazioni riguardo la stoccatina sullo scudo dei prescritti..

 

ma come uno attento come lui si piglia la sberla e se la porta a casa? Il padre di tutti gli onesti del mondo per Giove, sommo guru del calcio pulito???

Chi tace acconsente, lui è onesto per prescrizione....... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho spesso criticato Agnelli...

Oggi dico che lo trovo un presidente impeccabile..

L'importante è remare tutti per lo stesso verso e avere l'onestà intellettuale di saper cambiare idea..

E ciò vale anche per Elkann....

Se me ne darà modo, sono disposto a ricredermi anche su di lui e tendere a pensare che nel 2006 sia stato ingannato..

 

Devi aggiornare la firma Avvoca' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Oggi non vedo Dylan 88, detto Leopardi per gli amici, in questa discussione.... :d

ecco io l'ho detto secondo me non pensa realmente ciò che scrive ma recita la parte dello scaramantico, dice quelle cose per fatalità ma in realtà crede in ben altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citare il nick e' scorretto e poco elegante.....tuttavia tra qualche giorno ricomparira' probabilmente. E' facilmente riconoscibile .ghgh

il pessimismo è sempre la saggia arte di chi non vuole restare deluso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco io l'ho detto secondo me non pensa realmente ciò che scrive ma recita la parte dello scaramantico, dice quelle cose per fatalità ma in realtà crede in ben altro.....

 

Penso anche io questo, tuttavia a volte nel leggerlo non posso fare a meno di fissare lo scroto con le catene .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che non sono esperto di diritto non ho capito il senso di tutti ricorsi tipo quello alla Corte dei conti, però ci sarà tempo per approfondire.

per ora bene presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano cinque lunghissimi anni che aspettavo questo giorno... E devo dire che è una bellissima sensazione sentirsi in trincea con tanti compagni pronti a lottare sempre e comunque per l'onore della nostra gloriosa storia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io questo, tuttavia a volte nel leggerlo non posso fare a meno di fissare lo scroto con le catene .asd .asd

si effettivamente c'è stato un periodo, un mese e mezzo fa, in cui mi svegliavo di soprassalto di notte dopo essermi sognato il volto del cantante (che non cito per privacy ma ormai .ghgh ) comparire dal buio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.