Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Grazie Andrea Agnelli, Grazie Juventus: Vecchiasignora.com è con voi

Post in rilievo

Grazie Presidente! Tutti coesi e allineati, questo può essere davvero l'inizio del nostro Risorgimento e la fine di tanta brutta gente che ci ha fatto del male dal 2006 ad oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo tutti gli juventini che non hanno mai mollato in questi anni e che hanno lavorato per far emergere il marcio vero che serpeggia nel nostro calcio. La Juve è tornata: tremate meschini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il giorno che io metterò fine è il giorno che quei 2 scudetti li riporteremo nella nostra bacheca"

 

 

Grazie Andrea!

 

.primo1

Anche Antonio e Luciano devono essere difesi e tornare a casa RIABILITATI...

 

.ufo:Punk:

 

 

.jufan:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando Andrea

vedevo i volti di Umberto e Giovannino

e da lassu stanno orchestrando

"" NU LISCIU E BBUSSU "" al VERDERAME. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Andrea, sei il nostro grande condottiero. Daje!!!

 

ps.unica cosa che ti chiedo ancora è spiegare a buffon cosa vuol dire stare alla juve e "combattere" per difenderla dentro e fuori dal campo...mi sa che lui che si crede così carico di esperienza non ha capito proprio nulla della nostra storia! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito Vecchiasignora.com, portavoce del sentimento degli oltre 72mila utenti iscritti al forum, vuole ufficialmente ringraziare il presidente della Juventus F.C. Andrea Agnelli e la Juventus F.C. per la conferenza stampa tenuta a Roma mercoledì 10 Agosto, in cui finalmente è stata fatta chiarezza sulle azioni che la Juventus vorrà compiere in merito alla vicenda calciopoli.

 

E' stata scritta una pagina importante della nostra storia bianconera, così come la Società anche noi non vogliamo fermarci e manterremo sempre alta l'attenzione su quello che succede nelle aule dei tribunali.

 

Se prova di forza e coesione verrà richiesta, saremo pronti a darla.

lo staff di vecchiasignora.com

 

 

Grazie Presidente!

Ci hai ridato l'onore perso 5 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dallo scoppio di FARSOPOLI (altro nome non riesco a dare a tale vicenda) che ho continuato AD ANDARE IN GIRO A TESTA ALTA , altri miei amici nascondevano la propria fede calcistica.

Figuriamoci se "mollo ora"!!!!

Grazie anche a questo forum , l' attenzione su questo argomento non e' mai calata.

Agnelli: lei E' PROPRIO IL MIO PRESIDENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora! Grazie al presidente Agnelli per la sua determinazione nel voler portare aventi una lotta sacrosanta che ha come obiettivo la restituzione del maltolto. Peccato però che la società non abbia sentito il dovere di difendersi con ogni mezzo quando è scoppiato il caso calciopoli nel 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.