Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Grazie Andrea Agnelli, Grazie Juventus: Vecchiasignora.com è con voi

Post in rilievo

La mia firma parla chiaro...da quella lontana conferenza stampa in cui furono enunciate le tre r l'ho sempre tenuta credendo fermamente in lui.E sta dimostrando ampiamente di meritare la mia fiducia. Presidente..adesso si va fino in fondo...questa battaglia la vinceremo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta di Elkann a Moratti a Villar Perosa: "è una persona di una certa età... e con la sua saggezza ci vuole mandare in vacanza, ma noi sappiamo che bisogna lavorare".

Per una volta +1 a John.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'iniziativa, sempre piu' felice di far parte di questo splendido forum!

 

Questo e' il momento di stare uniti, tra noi e con la societa'.

 

Forza Juve, sempre!

 

Alieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Presidente ho tolto l'avatar di Zidane che ho tenuto gelosamente per 5953 messaggi per mettere il suo..ma glielo dovevo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ok.Adesso il seguito,fino alla fine.Sfondiamogli il cu.... e riportiamo a casa cio' che e' nostro.

 

AVANTI TIGROTTI !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido il sostegno di vecchia signora all'ottima e doverosa iniziativa del Presidente. I 2 angioletti devono tornare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole che volevo sentirmi dire 5 anni fa.

purtroppo 5 anni fa anche la società si è fatta prendere dalle accuse di tutto il mondo... nessuno ha creduto alla vecchia dirigenza... l' errore di andrea è stato quello di scendere in campo troppo tardi... ora però sta lottando da vero juventino! mi sembra davids o nedved... sta cacciando i controcoglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto notando che scrivono molti utenti con pochissimi messaggi, e magari iscritti da tempo. Cio' significa che il "terremoto" e' stato forte :d

Si anche su facebook c'è un terremoto..

io ho temporaneamente disattivato l'account, ma mi ha appena chiamato un amico che dice che basta postare la faccia di moratti ed arrivano migliaia di improperi ed insulti... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche su facebook c'è un terremoto..

io ho temporaneamente disattivato l'account, ma mi ha appena chiamato un amico che dice che basta postare la faccia di moratti ed arrivano migliaia di improperi ed insulti... :d

 

.asd .asd .asd

 

Nel frattempo Sky continua, per niente in maniera velata, ad invocare la pace nei suoi servizi. .dohbah

 

Vi piacerebbe eh, razza di morattari venduti fuck fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.