Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Da Vinovo l'allenamento della Juventus

Post in rilievo

io no ho capito una cosa! ma nello stadio nuovo non ci si può allenare? perchè ancora a vinovo?

ma scusa, già il manot erboso non è il massimo se poi si fanno due allenamenti al giorno diventa na schifezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia impressione è che a centrocampo conte non farà stravolgimenti eccessivi (e mi sembra ad oggi cosa buona e giusta)...dei 4 che finora hanno giocato probabilmente ne verrà sacrificato al massimo 1..penso soprattutto a marchisio (sostituito da Vidal)...probabilmente sulle fasce si ripartirà con giaccherini e pepe...Krasic potrebbe entrare nella ripresa....difficile pensare sd un impiego rilevante di Elia..se non negli ulimi minuti...in questo momento mi sembra giusto dare una certa continuità....ci sarà spazio per tutti ma con le giuste tempistiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

equilibrio, questo è quello che Conte sta ottenendo da loro 2.

Non sono un estimatore di giaccherini, magari proverei a farlo accomodare in pachina proponendo elia al suo posto. Questo cambio richiede maggiore attenzione in difesa, emanuele rientra il 99% delle incursioni avversarie e copre discretamente. Pepe corre come un forsennato ed è abbastanza in forma.

 

Ps. ieri a siena, è stato importante giaccherini nell'azione del gol di matri.

 

 

Mah...se servivano esterni così invece di Elia e GIaccherini era molto meglio prendere Bastos e Vargas...non si diceva che gli esterni di Conte devono saper saltare l'uomo? Giack e Pepe non lo saltano mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai con tutto il rispetto per Giaccherini, non credo che mettendo in panchina lui per far giocare Elia si sconvolgano chissà che equilibri, considerato quanto poco ha fatto finora l'ex del Cesena. E anche in attacco sarebbe ora di dare spazio a Quaglia.

 

equilibrio, questo è quello che Conte sta ottenendo da loro 2.

Non sono un estimatore di giaccherini, magari proverei a farlo accomodare in pachina proponendo elia al suo posto. Questo cambio richiede maggiore attenzione in difesa, emanuele rientra il 99% delle incursioni avversarie e copre discretamente. Pepe corre come un forsennato ed è abbastanza in forma.

 

Ps. ieri a siena, è stato importante giaccherini nell'azione del gol di matri.

Nella partita di Siena Giaccherini ha fatto qualcosina, ma in quella contro il Parma è stato talmente ininfluente che mi pare assurdo poter pensare che mantenesse gli equilibri della squadra. Magari Elia non farà bene la fase difensiva come la fa lui (che poi non ho capito cosa faccia di eccezionale...), però è uno che sa gestire anche di più il possesso palla e già questo ti consente più equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sti Pepe e soprattutto Giaccherini ! Basta!!!!!

Equilibrio una ceppa, se non li mettiamo ne' col Siena ne' col Bologna Krasic, Elia ed Estigarribia non li vedremo mai.

Giaccherini anche ieri e' stato orribile, chi dice il contrario e' palesemente accecato dal tifo poco obiettivo. Ogni palla presa una minkiata o un passaggio indietro. Non e' da juve, basta.

come fai a dire dopo 2 partite che non e' da juve !!!... ieri giak secondo me e' stato uno dei migliori e il tanto idolatrato marchisio non e' che abbia fatto meglio sbagliando molti passaggi facili. :8

penso comunque che ci vuole tempo prima che giocatori come elia o estigarribia capiscano bene gli schemi del mister... in questo momento pepe e giaccherini gli danno maggiori garanzie in quel ruolo e quindi giocano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no ho capito una cosa! ma nello stadio nuovo non ci si può allenare? perchè ancora a vinovo?

 

a che serve se no il centro sportivo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghemo mi manda in bestia ogni volta che lo sento, Giaccherini-Pepe danno affidamento...ma doveee???

Vada per Pepe che sta giocando molto bene, ma Giaccherini ha fatto schifo per 2 partite, dentro Elia e Estigarribia in panchina pronto a mille per entrare.

 

 

OMMIODDIO!!!

possibile ke vi fa cosi skifo il giak solo xkè nn fa gol o salta l'uomo fa un lavoro ottimo in fase difensiva ed è sempre pronto a partire...il calcio nn è fatto di figurine dai su x favore poi sul fatto ke mercoledi proverei elia al suo posto o al posto di pepe è un altro discorso :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora Giaccherini-Pepe in campo? ma che * abbiamo preso a fare Elia ed Esti? ma basta...Milos poi in panca a marcire...a Siena manovra sempre sterile...nessuno saltava l'uomo

 

Sono stati presi perchè il campionato dura 38 giornate e al momento ne sono passate solo 2.

 

In questo momento Giak-Pepe sono i 2 esterni che danno più garanzie (Conte dixit)

 

Ma basta con sti Pepe e soprattutto Giaccherini ! Basta!!!!!

Equilibrio una ceppa, se non li mettiamo ne' col Siena ne' col Bologna Krasic, Elia ed Estigarribia non li vedremo mai.

Giaccherini anche ieri e' stato orribile, chi dice il contrario e' palesemente accecato dal tifo poco obiettivo. Ogni palla presa una minkiata o un passaggio indietro. Non e' da juve, basta.

 

Equilibrio una ceppa?

 

L'equilibrio nel calcio è fondamentale, ma che stai dicendo?

 

Verrà il loro momento quando saranno in grado di garantirlo.

 

Li deve valutare Conte se sono in grado di giocare o tu da casa tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sti Pepe e soprattutto Giaccherini ! Basta!!!!!

Equilibrio una ceppa, se non li mettiamo ne' col Siena ne' col Bologna Krasic, Elia ed Estigarribia non li vedremo mai.

Giaccherini anche ieri e' stato orribile, chi dice il contrario e' palesemente accecato dal tifo poco obiettivo. Ogni palla presa una minkiata o un passaggio indietro. Non e' da juve, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vi sta mai bene niente! elia e krasic verranno impiegati al momento giusto. Pepe e Giaccherini stanno facendo un ottimo lavoro, non capisco perchè criticarli come se avessimo perso 2 partite su 2 per colpa loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso comunque che ci vuole tempo prima che giocatori come elia o estigarribia capiscano bene gli schemi del mister... in questo momento pepe e giaccherini gli danno maggiori garanzie in quel ruolo e quindi giocano loro.

la penso anch'io così, Pepe e Giak rispondono perfettamente agli input del Mr, detto questo ben venga un po' di turnover! Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con giaccherini per favore...in casa col bologna voglio krasic ed elia, dobbiamo farli crescere e non c'è partita migliore di questa

 

giaccherini e pepe devono esser due riserve se vogliamo sperare di vincere qualcosa, e quindi facciamo crescere i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sti Pepe e soprattutto Giaccherini ! Basta!!!!!

Equilibrio una ceppa, se non li mettiamo ne' col Siena ne' col Bologna Krasic, Elia ed Estigarribia non li vedremo mai.

Giaccherini anche ieri e' stato orribile, chi dice il contrario e' palesemente accecato dal tifo poco obiettivo. Ogni palla presa una minkiata o un passaggio indietro. Non e' da juve, basta.

 

sei l'emblema del tifoso lungimirante! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no ho capito una cosa! ma nello stadio nuovo non ci si può allenare? perchè ancora a vinovo?

quale squadra di serie A o più in generale di massima serie conosci che si allena nello stadio in cui gioca ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.