Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

siamo sicuri che il link del corriere fosse riferito A QUESTA udienza? :d

Pare che il link sia riferito all'udienza precedenza....

E quei Penecefali non l'hanno disabilitato....Maledetti!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono juventino.

Chi mi ha dato dell'interista, SI,

è solo un prevenuto.

io so ch non sei un prescritto e che pensi che la telefonata "inedita" LORO PROVERANNO AD INTERPRETARLA COME HAI DETTO TU ma a questa nuova telefonata devi aggiungere tutte le precedenti scovate dalla difesa di Moggi e caspita se fai 1+1+1+1 ecc..hanno poco da arrampicarsi sugli specchi,non credi?ci proveranno ma PRIORESCHI saprà come smontarli,abbi fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da twitter: Ivan Zazzaroni

Attendo la reazione di Rodomonti, un uomo segnato anche fisicamente da Calciopoli: più volte al telefono mi ha trasmesso la sua ribellione.

zazzaroni..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io sarei da ban solo per aver formulato una tale ipotesi?Mi pare leggermente discriminante, scusa se mi permetto.

Non te la prendere, il tuo ragionamento lo ho letto anche io e la tua ipotesi non è poi cosi azzardata, anche se abbastanza anti-juventina visto e considerato che qui dentro sappiamo benissimo come sono andate le cose, forse è per quello che piu di un utente ti ha dato del prescritto o richiesto addirittura il ban....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti,

anche senza nessuna diretta nessun audio siamo tutti qui dietro una tastiera a soffrire, siamo noi quelli che il bianconero l'hanno nel sangue.

Allora Forza facciamogli vedere chi siamo ai portatori di scudetti altrui! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.amici Che dici caro, oggi il buon Maurilio glielo mena un bel siluretto atomico al Narducci di turno? .spiteful

Senza dubbio. Starà scaldando i motori........(un bacione ad Ale smile.gif)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Corriere non fa la diretta ...idem Radio Radicale .... qualcuno si sta ca.gando sotto ???

....brutto vivere nel terrore eh ?? (cit. )

radioradicale non l'ha mai fatta,registra e manda in differita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi.

sto facendo i salti mortali per seguire questa udienza.

essere tifosi sta diventando un lavoro a tempo pieno...

Si pensa te che sono fuggito da uno staff meeting anche piuttosto importante fingendo un'indisposizione per seguire quest'udienza.

Meno male che in gioventù ho fatto teatro... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodomonti mi sa che rischia una bella querela... ("Nessuno si è mai permesso di chiedermi di far vincere questa o quella squadra")

intanto Libero riporta solo la sua intervista in prima pagina..del processo non c è traccia -_-"

http://sport.libero....-duro-con-moggi

come direbbe Franco ordine il baritono "chiamate i carabinieriiiiiii a cavalloooooo... c'è ancora gente che dopo tutto quello che è uscito ha ancora il coraggio di appellarsi ai toni alle fantasie ed ipotesi .. se cadesse anche la teoria ultima rimasta delle schede sim ... parlerebbero di telepatia e manipolazione genetica...una farsa che deve chiudersi perchè l'associazione a delinquere è altra materia e sono 5 anni che si va avanti con sputtanamento e giochetti mediatici per vendere e per dare importanza ad uncalcio italico di basso livello.. in ogni caso per ora gioisco con arrivo di Caronte Ranieri... l'inter è già condannata con una agonia lenta sul campo ..fuori vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 10,05 - In aula si diffondono alcune voci, secondo cui ci sarebbe una teoria della difesa che smaschererebbe del tutto la "farsa delle schede svizzere", toccherà all'avvocato Prioreschi esporla.

tuttojuve

Ma dai? :)

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è riferito a te, l'ho detto prima.

Tu almeno hai posto un dubbio, una ipotesi....

Altri entrano e scrivono "MI ASPETTAVO CHISSA' COSA. E QUESTO DOVREBBE ABBATTERE L'ACCUSA????" e via discorrendo.

Da fucilazione certi atteggiamenti.

good.gif

Chiedo scusa, non avevo letto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai non c'e piu interpretazione che tenga. il castello accustorio penale è crollato, da un punto di vista sportivo è stata certificata la condotta gravemente anti sportiva dell'inter.

calciopoli è gia stata spazzata via, ora rivoglio i miei scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.