Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

studiosport si parla delle mxxde nerazzurre e del napoli!

dai almeno 1 minuto sul processo...o si arrabbia qualcuno?

balotelli in visita dalla fidanzata ospite di Baila...whao che giornalismo

...e adesso parlano del compleanno del pupazzo pupone e dell'insediamento della zio Tom .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che bello se si potesse fare una class action contro i responsabili di questa truffa da parte di tutti i tifosi juventini per danni morali...

Verrebbe fuori un risarcimento di almeno un bilione di euro (mille miliardi se a qualcuno sfuggisse il valore del bilione ;) )

mmm stavo pensando quanti BILIARDI ci sompra con un BILIONE :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che noi tifosi già sapevamo e che tornano a galla, smerdati sull'occhi di tutti gli italiani. Voglio vede le conseguenze, perchè rimango sempre piuttosto pessimista quando si parla di giustizia italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio baldini in tribunale che mi spieghi il ribaltone!!!! Questo maiale la sta passando liscia non dimenticatevi la sua risata da iena durante la telefonata!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado subito....però queste cose rimangono tra di noi perchè nessuno le fa vedere nelle televisioni e tuttosport non lo comprano gli interisti e milanisti....io pubblicizzerei nei paesi stranieri

guarda l'articolo in spagna sulla vera calciopoli ;)

io in germania me so dato da fa in forum blog e amici sefz

http://6cero.com/a/ChristianCL/2011/sep/autentico-calciopoli/141462 a te .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auricchio è già stato beccato una volta a falsificare intercettazioni telefonica (tentò anche una querela, ma il tribunale gli diede torto)... è il suo mestiere, il mandante potrbbe essere chiunque, anche qualcuno di cui non abbiampo mai sospettato

non sapevo della falsificazione delle intercettazioni,puoi essere piu dettagliato vorrei saperne di piu' grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(...) C’è la telefonata tra Moggi e la segretaria, si blinda quella chiamata e si costruisce il capo di imputazione. Non si fa un'indagine su quel sorteggio, ma si fa un ragionamento generale: i sorteggi sono truccati. No, pm, non si fa così. Mi devi dire quali sono i sorteggi truccati, e in che modo li ho truccati. Sono bravi tutti a fare i processi così!

NO PM, NON COSI'!!!

dopo questa, Oscar per lo Squalo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma i toni sono diversi.... :d

comunque a dirlo non ci si crede che sia stato tirato su un processo del genere.

non mi viene la parola adatta per definirlo: assurdo, grottesco, surreale.

sembra veramente di stare in mezzo a dei bambini che giocano a fare il processo: il c.p.p. è stato completamente calpestato e buttato nel *.

è vero che il collegio difensivo di moggi ha fatto un lavoro straordinario, ma un processo del genere si reggeva veramente con lo sputo.

la storia dei tabellini della gazzmerda e quella sui sorteggi fa veramente ridere/piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.Vi anticipo che Prioreschi ha 200 pagine di appunti da leggere..

Sarà una giornata lunga: vado a mangiare...Buon pranzo a tutti i rancorosi..

Mi vado a fare un panino con un pò di auricchio piccanto...

:d :d :d buon appetito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio baldini in tribunale che mi spieghi il ribaltone!!!! Questo maiale la sta passando liscia non dimenticatevi la sua risata da iena durante la telefonata!!!!

Maledetto verme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto, poi riscomapio

qui nessuno mette in dubbio l'assoluta INNOCENZA DI MOGGI

ci si permette, a volte, di criticare l'operato di chi lo difende. si può?

Certo, meglio aver affidato le sorti, dignità e storia della Juventus in mano a Zaccone, chiedendo la serie B come pena congrua, piuttosto che star dietro a Prioreschi, Penta e Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auricchio è già stato beccato una volta a falsificare intercettazioni telefonica (tentò anche una querela, ma il tribunale gli diede torto)... è il suo mestiere, il mandante potrbbe essere chiunque, anche qualcuno di cui non abbiampo mai sospettato

zio silvio è il mandante ma voi avete i prosciutti sugli occhi e andate sempre contro mèerdatti per qualsiasi motivo :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.Vi anticipo che Prioreschi ha 200 pagine di appunti da leggere..

Sarà una giornata lunga: vado a mangiare...Buon pranzo a tutti i rancorosi..

Mi vado a fare un panino con un pò di auricchio piccanto... :8

Grazie a chi mi ha messo +1..

Se dico che dopo il panino lo evacuo me ne mettete un altro?... :d

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggetevi la parte sulle intercettazioni importanti con i tre baffi gialli occultate che schifo è vero che stiamo in Italia ma a tutto c'è un limeite domenica prossima a parte la manifestazione fuori lo stadio ci vogliono i primi 5 minuti di silenzio allo stadio per rimarcare lo schifo contro di nuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo della falsificazione delle intercettazioni,puoi essere piu dettagliato vorrei saperne di piu' grazie .ok

ah, non sparei contestualizzare il processo in cui avvenne. Quello che so è che lui fu accusato (credo da uno degli imputati) di aver alterato le intercettazioni a suo carico. Conseguentemente, Auricchio sporse querela contro il medesimo, ma in tribunale fu data ragione a che lo accusava.

Se ne parlava già nel 2007, se cercate su google i nomi auricchio e anche l'altro Arcangioli (che se non sbaglio aveva partecipato alla prima parte delle indagini) trovate un sacco di cose interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io voglio saperlo chi è questo benedetto mandante.

Montezemolo, Abete, Moratti? Non mi interessa, ma chiunque sia stato deve pagare, e non parlo solo di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.