Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Capo F. Juventus-Lazio 2- 1, contestato il sorteggio. Per il pm le prove sono una intercettazione Moggi-Baldas e tre telefonate del settembre 2004, che non capisco la rilevanza, ma io Vi segnalo le telefonate "rilevanti" che non si trovavano, quasi tutte del 5 dicembre, qualcuna del 2, tra i designatori e l'arbitro, in cui si capisce la buona fede dei tre.

CAPO G. Fiorentina-Bologna. Atto fraudolento: sorteggio e ammonizioni. Il cavallo di battaglia sono due telefonate. Quella ambientale Moggi-Garufi, in cui si ipotizza che sia Racalbuto, e Moggi-Damascelli. Abbiamo accertato che Nastase e Petruzzi non erano i titolari, in quanto avevano fatto 7 e 17 presenze su 35 gare e abbiamo accertato che Gamberini non era diffidato. Abbiamo sentito Pirondini, assistente, poi l'osservatore che ci ha detto che l'arbitro aveva arbitrato bene. Tralascio la Moggi-Tosatti e la Moggi-Melli in cui Moggi dà giudizi negativi su De Santis, ma veniamo all'intercettazione di Damascelli che chiama Moggi. Damascelli dice che 'abbiamo i tre difensori del Bologna squalificati' e Moggi non sa di chi si stia parlando. Qui un giornalista dice una stupidaggine al telefono e loro ci costruiscono un capo di imputazione! SOMARI! Ma quale serietà ha questa indagine e questa gente che ha avuto anche il coraggio di venire davanti a Voi a chiedere la condanna sulla base di queste pagliacciate!

.piangi

Questa va a sommarsi a IMBROGLIONI E PAGLIACCI

.haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Quando son passato da lì ad agosto, gli ho mandato tante benedizioni, vedendo i fenicotteri rosa lì vicino... e "deu non seu Sardo"!

scusate l'O.T. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somari!

Giusto. Dopo tanti buffoni (cit) pagliacci (cit) e imbroglioni (cit) ci voleva una variazione.

a fine udienza sarebbe interessante dare una contata a questi epiteti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sera a tutti,

come procede la situazione?, ho notato che SS24 ne ha preso atto di fare informazione sul processo, non ricordo Moggi da quanti anni non veniva intervistato dalla stessa emittente......

voglio i prescritti annegare nelle loro fogne, degna casa a loro riservata nella vita eterna..

altro che SS24...prioreschi gli sta spalando tanta * addosso che dovrebbero spostarla sul palinsesto di sky sport 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi ridere un po'? ieri sera parlavo con Nostalgico che è andato a fare una visita su prescritti fans ed erano incazzati perchè, secondo loro, sky è pro-Juve haha

Che simpatici bricconcelli che sono i prescritti! :d

Caro nerassurdo....forse lo juventino vivra' al Polo Nord...ma come direbbe Mandrake....

http://www.youtube.com/watch?v=gYNUsgoIVxw

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il titolo ma non esercito, faccio un altro lavoro sempre giuridico (in un ufficio legislativo). La vicenda non mi fa rabbrividire come "giurista" nè come juventino, mi fa rabbrividire come cittadino italiano. E ancor più in quanto non è una vicenda plateale ma isolata. È la normalità della giustizia penale italiana, una realtà incredibile che a molti fa comodo negare nascondendola dietro al comodo paravento-Berlusconi.

ho colto in pieno il senso della tua risposta e mi congratulo con te per il suo contenuto. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio i prescritti annegare nelle loro fogne, degna casa a loro riservata nella vita eterna..

Mi sa che i prescritti non annegheranno.

Come sai gli stxxxxi restano a galla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, chi è questa mattina che diceva che Prioreschi ha svicolato sull'ammissibilità riguardo alle SIM svizzere??? :)

il ninja...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Prioreschi dà di somaro all'accusa un tripudio, se lo dico io a Krasic vengo sommerso di -1.

Sono offesissimo .dah

sefz

e ne ho preso uno anche qui .asd

vi amo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh?

il capo A non e' l'ass a delinquere?

.boh non sò dirtelo perchè riesco a capire sò arrivato da poco ed ho perso il filo conduttore che avevo questa mattina chi mi può dire perchè non trovo il capo A ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma per andare a giocare al tnas na coppia d'attacco prioreschi e briamonte sai che ce la vedrei bene ?

insieme a chiappero sarebbe roba pazzesca .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.