Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

mi dicono che a sky stanno dicendo che tutta l'arringa si basa sulla telefonata di ieri

l'arringa si base su un indagine di quasi 3 anni che ha messo in luce molti lati di una vicenda oscura

senza il lavoro degli avvocati e i soldi sborsati da Moggi non sarebbe uscito mai niente visto che erano stati bravi a insabbiare tutto

questi qui di sky non se ne possono uscire con queste inesattezze la difesa ha analizzato migliaia di telefonate ha fatto un lavoro accurato che avrebbe dovuto fare la figc ma visto che è coinvolta se ne son lavate le mani

per una volta riportate le notizie per quelle che sono senza stravolgere sempre la realtà tanto ormai lo hanno capito tutti che è stata una farsa, solo voi servi di Moratti continuate a confondere i fatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«MA A LUGLIO AURICCHIO E’ SFOERTUNATO: PENTA MI BUTTA GIU’ DAL LETTO. ECCO I BAFFI: SCOPRIAMO CHE TRA I FOGLI, I CARABINIERI ALL’INIZIO DELLE INTERCETTAZIONI FANNO UNA LEGENDA. CUFFIETTE PER L’AUDIO, E I BAFFI PER LE CLASSIFICAZIONI CON TRE GRADI: BAFFO VERDE, DUE BAFFI GIALLI, TRE BAFFI ROSSI. E VE LO PRODURRO’: LE TELEFONATE ERANO TUTTE CLASSIFICATE COME E PIU’ DI QUELLE DI MOGGI. QUESTO VUOLE DIRE CHE IL CARABINIERE ALLA CUFFIA L’HA SEGNALATA AL SUO CAPO. AL PIANO DI SOPRA QUALCUNO HA FATTO IL FARMACISTA. QUESTA SI’ E QUESTA NO: MA TU NON LA PUOI FARE SPARIRE, E’ UNA VERGOGNA, LO SAPEVA AUROCCHIO, LUI L’H FATTA L’INDAGINE, LUI SAPEVA DEI BAFFI. L’HAI ASCOLTATE SI’, L’HAI FATTE SPARI’!!!!

PRIMA DICI CHE NON CI SONO, POI LE FAI SPARIRE, LE SELEZIONI: MA IO TUTTO PENSAVO, QUALCOSA TRA 170 MILA POTEVA SFUGGIRE. MA QUI NON C’E’ CASUALITA’: QUI QUALCUNO S’E’ ASSUNTO LA RESPONSABILITA’ E DOVRA’ SPIEGARLO DAVANTI ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA. PER QUELLA SCELTA VI TROVATE A GIUDIZIO QUESTI IMPUTATI, MA QUELLA SCELTA HA ROVINATO LA VITA NEL PROCESSO SPORTIVO. HA ROVINATO LA VITA ALLA JUVENTUS: NON PUO’ PASSARE IMPUNITO. E’ UNA VERGOGNA PER I CARABINIERI.

E’ UNA VERGOGNA PER LA PROCURA DI NAPOLI. E’ TUTTO UN IMBROGLIARE QUESTO PROCESSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi meraviglio di ciò che Prioreschi sta vomitando addosso al PM, in fondo queste cose le avevamo capite tutti in questi mesi di studio delle carte processuali.

Gli unici a cascare dal pero sono gli inmerdisti ed i giornalisti prezzolati che in Italia, ormai, sono una categoria molto numerosa.

Vai Prioreschi, digliele tutte in un colpo solo!!!!! :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sera a tutti,

come procede la situazione?, ho notato che SS24 ne ha preso atto di fare informazione sul processo, non ricordo Moggi da quanti anni non veniva intervistato dalla stessa emittente......

voglio i prescritti annegare nelle loro fogne, degna casa a loro riservata nella vita eterna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Dilaroni non ho capito una *..

chi spiega?

E difficile spiegare Di Laroni...

Se ascolti la sua deposizione a Napoli capirai che non si capisce neanche lui...

E alla fine conclude sempre: eeeehhh avvocà eeehhhh è così è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, chi è questa mattina che diceva che Prioreschi ha svicolato sull'ammissibilità riguardo alle SIM svizzere??? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accettano scommesse sul prossimo termine che userà.... sempre in "senso buono" si intende :d

So che è forte come termine, ma potrebbe di interisti, anche se non saprei dovre trovarlo il "senso buono" del termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Dilaroni non ho capito una *..

chi spiega?

se io ti chiamo al cellulare 5 volte tu avrai 5 chiamate in entrata e io 5 in uscita no?

bene per di laroni no, tipo 4 a 7 e il risultato e' che "vabbe almeno 1 c'e'"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.