Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Capo F. Juventus-Lazio 2- 1, contestato il sorteggio. Per il pm le prove sono una intercettazione Moggi-Baldas e tre telefonate del settembre 2004, che non capisco la rilevanza, ma io Vi segnalo le telefonate "rilevanti" che non si trovavano, quasi tutte del 5 dicembre, qualcuna del 2, tra i designatori e l’arbitro, in cui si capisce la buona fede dei tre.

CAPO G. Fiorentina-Bologna. Atto fraudolento: sorteggio e ammonizioni. Il cavallo di battaglia sono due telefonate. Quella ambientale Moggi-Garufi, in cui si ipotizza che sia Racalbuto, e Moggi-Damascelli. Abbiamo accertato che Nastase e Petruzzi non erano i titolari, in quanto avevano fatto 7 e 17 presenze su 35 gare e abbiamo accertato che Gamberini non era diffidato. Abbiamo sentito Pirondini, assistente, poi l’osservatore che ci ha detto che l’arbitro aveva arbitrato bene. Tralascio la Moggi-Tosatti e la Moggi-Melli in cui Moggi dà giudizi negativi su De Santis, ma veniamo all'intercettazione di Damascelli che chiama Moggi. Damascelli dice che 'abbiamo i tre difensori del Bologna squalificati' e Moggi non sa di chi si stia parlando. Qui un giornalista dice una stupidaggine al telefono e loro ci costruiscono un capo di imputazione! SOMARI! Ma quale serietà ha questa indagine e questa gente che ha avuto anche il coraggio di venire davanti a Voi a chiedere la condanna sulla base di queste pagliacciate!

Mamma mia..... @@ @@ @@

.asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbroglione che non sei altro,

sempre in senso buono!

standi ovascio!!! :d

"Auricchio si guarda bene dal riferirlo, imbroglione che non sei altro, sempre in senso buono!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo F. Juventus-Lazio 2- 1, contestato il sorteggio. Per il pm le prove sono una intercettazione Moggi-Baldas e tre telefonate del settembre 2004, che non capisco la rilevanza, ma io Vi segnalo le telefonate "rilevanti" che non si trovavano, quasi tutte del 5 dicembre, qualcuna del 2, tra i designatori e l'arbitro, in cui si capisce la buona fede dei tre.

CAPO G. Fiorentina-Bologna. Atto fraudolento: sorteggio e ammonizioni. Il cavallo di battaglia sono due telefonate. Quella ambientale Moggi-Garufi, in cui si ipotizza che sia Racalbuto, e Moggi-Damascelli. Abbiamo accertato che Nastase e Petruzzi non erano i titolari, in quanto avevano fatto 7 e 17 presenze su 35 gare e abbiamo accertato che Gamberini non era diffidato. Abbiamo sentito Pirondini, assistente, poi l'osservatore che ci ha detto che l'arbitro aveva arbitrato bene. Tralascio la Moggi-Tosatti e la Moggi-Melli in cui Moggi dà giudizi negativi su De Santis, ma veniamo all'intercettazione di Damascelli che chiama Moggi. Damascelli dice che 'abbiamo i tre difensori del Bologna squalificati' e Moggi non sa di chi si stia parlando. Qui un giornalista dice una stupidaggine al telefono e loro ci costruiscono un capo di imputazione! SOMARI! Ma quale serietà ha questa indagine e questa gente che ha avuto anche il coraggio di venire davanti a Voi a chiedere la condanna sulla base di queste pagliacciate!

non credo che si siano mai beccati tanti insulti quanti se ne sono presi oggi.

Insulti, ma sempre nel senso buono!

haha haha haha hahahaha hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevista per l´8 di novembre, ma pare che slitterá di una settimana, forse due, se non non vado errato...

entro il 15 pls.

ho ancora 29 anni, poi ne avro' 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che nella bolgia del nuovo stadio gli facciano sentire tutta la rabbia, l'astio e lo schifo che provano i 13milioni e 960mila che quel giorno non potranno stare li.

Che per 90 minuti li investa un boato che gli rimanga nelle orecchie per una settimana e una volta tanto diodelpallone fa che si becchino una sonora legnata sul campo come non se ne vedono da decenni.

good.gif .....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbroglioni...pagliacci...somari...

Ma quand'è che Prioreschi comincera' a scagliarsi contro Narducci Auricchio & C.???

Mi sembra un po' apatico oggi!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su stopperesplodere garantisco io. Non è un troll, è un super tifoso bianconero di provata fede. :d

mi scuso con lui che ho accusato di trollaggio ingiustamente :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbroglioni...pagliacci...somari...

Ma quand'è che Prioreschi comincera' a scagliarsi contro Narducci Auricchio & C.???

Mi sembra un po' apatico oggi!!!! :d

Tra un pò lo denunciano per ingiuria haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Tralascio la Moggi-Tosatti e la Moggi-Melli in cui Moggi dà giudizi negativi su De Santis, ma veniamo all'intercettazione di Damascelli che chiama Moggi. Damascelli dice che 'abbiamo i tre difensori del Bologna squalificati' e Moggi non sa di chi si stia parlando. Qui un giornalista dice una stupidaggine al telefono e loro ci costruiscono un capo di imputazione! SOMARI! Ma quale serietà ha questa indagine e questa gente che ha avuto anche il coraggio di venire davanti a Voi a chiedere la condanna sulla base di queste pagliacciate!

E chi lo ferma più a Prioreschi???

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soggetti sanzionati nel procedimento sportivo del 2006

possono chiedere la revisione del processo sportivo

sulla base delle sentenze della giustizia ordinaria (penale)

pero' mi pare di capire ci vogliono i tre gradi di giudizio

e ancora una voltsa il tempo é il nostro maggior nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio agli interisti che leggono(e non si sa perché,visto che non hanno nulla da temere) di farsi un giro a Sarrocco(in Sardegna),indossando una maglia inneggiante al loro presidente.In caso voi ritornaste a casa incolumi,sarebbe gradita una sintesi di quello che i sardi pensano del signor Saras.Grazie per l'attenzione dedicataci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.