Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

penso che per Moggi si vada inevitabilmente verso un verdetto di assoluzione

direi scontato a questo punto

ma non ho capito ancora i termini per la revisione del processo sportivo

che é l'unica strada che ci puo restituire i titoli

e magari inguaiare altri, che a suo tempo l'hanno fatto franca

innanzitutto tutta la storia della prescrizione

dietro cui vigliaccamente si continuano a nascondere gli onestoni

puo essere aggirata proprio con l'Articolo 39?

inoltre quale organo decide materialmente se ci sono i termini per una revisione

FIGC? Alta Corte? TAR? O altri

abbiate pazienza per un ignorante della materia forense :d

Di scontato non c'è nulla. Se si chiede la revisione del processo del 2006 l'Inter non c'entra nulla, loro sono stati sottoposti ad autonomo procedimento ma è maturata appunto la prescrizione quindi fine. La richiesta di revocazione come da art. 39 si fa alla Corte di giustizia federale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta". Ma che facciamo a peso? Che pagliacci!

avvocato siamo a 4 telefonate e mezzo, che faccio lascio?

hahauaua come dal macellaio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è GARUFI della telefonata ambientale Moggi garufi appunto di cui parla prioreschi????

Me lo chiedo pure io...anzi io tutte ste ambientali non le consocevo per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggerissimo OT.

Vista l'arringa di Prioreschi se tutte le eventuali istanze fossero accolte e venisse aperta un'inchiesta sui personaggi che hanno condotto a loro volta quella su farsopoli, beh, c'è un giunta comunale che si troverebbe in serio imbarazzo, un sindaco e un partito che farebbero una figura di mmerda. Il partito della legalità che sistema due farabutti.

Questo paese sta precipitando dentro una fogna. :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema adesso che ci dovremo confrontare con quelle facce di bronzo della federazione, questi signori(della federazione) devono pensare solo alla dimissioni per aver permesso questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del "ma te che procuratore hai" si il giornale dell'inter lha scritta almeno almeno 3 volte

e sta anche nell'informativa mo che ci penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'arringa di Prioreschi se tutte le eventuali istanze fossero accolte e venisse aperta un'inchiesta sui personaggi che hanno condotto a loro volta quella su farsopoli, beh, c'è un giunta comunale che si troverebbe in serio imbarazzo, un sindaco e un partito che farebbero una figura di mmerda. Il partito della legalità che sistema due farabutti.

Questo paese sta precipitando dentro una fogna. :sad:

no siamo già dentro una fogna e il cattivo odore è massacrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo paese sta precipitando dentro una fogna. sad.gif

Fratello caro...dai retta a me....in quella fogna, purtroppo, ci stiamo vivendo da più di vent'anni ormai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi abbiamo il titolo per domani

Moggi comandava il calcio telefonando alle cabine telefoniche

fossi sicuro della buonafede dei pennivendoli italiani mai avrei scritto cose del genere.... ma vedrete che c'è qualcuno che lo farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Garufi mi sembra sia quella della raccolta di fondi per l'ospedale dei bambini a Genova..

Ma gli interisti saranno sicuramente più preparati di me.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.