Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

La cosa assurda è vedere questi qui che conducono le indagini come si comportano.

Fanno scoppiare il boom mediatico, magari per avere più tempo e risorse a disposizione (infatti mi pare che a maggio 2005 la preoccupazione per loro era proprio che stavano scadendo i tempi concessi).

Quindi salgono alla ribalta e si riciclano in altri campi, soprattutto in politica, vestiti dall'aura di grandi uomini che si sarebbero così ricavati.

Poi però si scopre che qualcosa (anzi molte cose) non quadrano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sanno mai rispondere sui fatti (e gli atti).

sono come le scimmie: provano a renderle simili a noi, ma quando gli parli ti rispondono con i versi.

ecco, io faccio lo stesso. mi diverto con le scimmie.

e tiragli le noccioline... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per scelta dopo che ho saputo di FARSOPOLI ho deciso di non seguirlo più, mi sarei fatto male da solo, voi alla luce di quando sta emergendo, siete ottimisti?

Io si e tanto anche!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arringa di prioreschi gli sta aprendo un tale sedere che la confronto quello di malgioglio sembra chiuso con il vinavil.

hahauaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene chi sarebbe sto troll...

uno che si autodefinisce fesso e che è venuto a postare un articolo farneticante di uno che non sta bene mentalmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sul forum in tanti ti hanno attaccato accusandoti di essere un troll.

Francamente non so se sei un troll o meno, ma una cosa mi sembra evidente: sei un pessimista di prima grandezza!

Beh, nell'intervento che hai quotato dice cose sensate, che la sentenza da sola non basterà è verissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vero punto debole è che i contatti non corrispondono. Presidente, se io Vi chiamo 5 volte, sul mio telefono ci saranno 5 chiamate in uscita, sul Vostro 5 in entrata, ce ne fosse uno che corrisponda a questo criterio! Ad esempio tra Moggi e Bertini non corrispondono e Di Laroni ha detto di non sapere il perchè. Se non ho chiamate in entrata da un numero, non possono essercene 9 in uscita dall’altro. Qui facciamo ridere! Di laroni ci dice di non sapere con certezza quante volte una scheda ha chiamato l’altra e Bertini si è beccato 4 capi di imputazione solo per questi contatti con Moggi e Fabiani! E Di Laroni si permette di dire che non sa quantificare questi contatti! E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta". Ma che facciamo a peso? Che pagliacci!

UNICO A DIR POCO UNICO

.allah.allah che goduria. auricchio e co. devono pagare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi sta lanciando una quantita infinita di insulti e accuse a tutti coloro che hanno contribuito alle indagini del PM.

Non mi sembra una situazione normale, per lo meno rischia una querela.

Ma attenzione:

- La Casoria lo lascia dire (sappiano quanto sia rigorosa nel far rispettare le regole)

- Prioreschi non e' uno sprovveduto

Credo che Prioreschi sia talmentte sicuro del fatto suo che anche una querela nei suoi confronti finirebbe nel ritorcersi contro il PM. :8

Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi sta lanciando una quantita infinita di insulti e accuse a tutti coloro che hanno contribuito alle indagini del PM.

Non mi sembra una situazione normale, per lo meno rischia una querela.

Ma attenzione:

- La Casoria lo lascia dire (sappiano quanto sia rigorosa nel far rispettare le regole)

- Prioreschi non e' uno sprovveduto

Credo che Prioreschi sia talmentte sicuro del fatto suo che anche una querela nei suoi confronti finirebbe nel ritorcersi contro il PM. :8

Che ne pensate?

ha detto all'inzio la definizio di imbroglio, ed e' calzante alla situazione e non offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai, questa non l'ha detta..... :o :o :o

Immagino la faccia del collegio..... .asd .asd .asd .asd .asd

Toto'...io sono certo che Prioreschi sia talmente stufo di ascoltare e leggere caxxate...controllare caxxate...verificare caxxate....controbattere a caxxate...che se lo lasciassero fare questo smerderebbe tutti quelli che gli capitano a tiro! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai, questa non l'ha detta..... :o :o :o

Immagino la faccia del collegio..... .asd .asd .asd .asd .asd

quella della richiesta della rogatoria per chirico a bari non ha detto :d questa l'ha detta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista un arringa andare così pesantemente addosso agli inquirenti...

Dopo la premessa semantica gli sta dando degli imbroglioni ogni dieci minuti.....

Lui è avvocato e conosce le leggi, se fossi stato io al posto suo, sapessi quante querele avrei rimediato... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.