Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

"Il pm Vi ha chiesto di utilizzare le dichiarazioni di Nucini all’ufficio indagini e non quelle del dibattimento, una cosa che detta all’esame di procedura penale si sarebbe sonoramente bocciati, per fortuna ora fa l’assessore."

boooommmmmmmm

ps. per fortuna di chi??? dei napoletani????

Per fortuna dell'amministrazione della giustizia..

mo so caxxi del comune.. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Olivari, dal blog del Guerin Sportivo. Sotto il suo pensiero:

"Ogni settimana esce una ‘intercettazione-bomba’ che dovrebbe restituire l’onore sportivo a Luciano Moggi, annunciata sempre con largo anticipo dai (tanti) giornalisti che gli devono molto. L’ultima, ma ultima solo provvisoriamente perché il consulente Penta sta continuando a trascrivere, riguarda un colloquio tra il designatore arbitrale Paolo Bergamo e l’arbitro Pasquale Rodomonti alla vigilia di Inter-Juventus del 28 novembre 2004. Quadro della situazione: la Juve allenata da Capello è in testa alla classifica, l’Inter di Mancini è indietro di quindici punti, la partita ai fini della lotta scudetto conta zero visto che l’Inter da quella zona è lontanissima. Bergamo chiama Rodomonti e in mezzo a varie frasi ambigue del genere ‘Mi aspetto che non sbagli niente’ (Perchè, di solito gli chiedeva di sbagliare?) viene al dunque: ”C’è una differenza di 15 punti fra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene”. E ancora: ”Se hai un dubbio, pensa a chi sta dietro”. Vista dallo juventino: se devi sbagliare, fallo a favore dell’Inter. Vista dall’interista: l’Inter in questo momento è fuori gioco, diamole un contentino in modo che creda che sia tutto pulito. Bergamo chiude da par suo: ”Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente”. Sì, ma poi come andò a finire? Due a due, con rigore (netto, fallo di Toldo su Camoranesi) a favore della Juventus e rigore negato all’Inter per fallo su Adriano (trattenuta di Camoranesi ed entrata di Thuram). Da incorniciare anche Bergamo che a fine partita parlando con Collina (ai tempi ‘solo’ arbitro e che con la partita in questione non c’entrava) si mostra più preoccupato per i commenti televisivi (quando la cricca controllava quasi tutte le trasmissioni! Anche quelle comiche…) che per quanto visto in campo. Da ricordare anche che Rodomonti era all’epoca uno degli arbitri che l’Inter sperava di non avere mai contro e che in passato la Juventus l’aveva quasi ricusato: da qui il ‘Fai la persona intelligente’ di Bergamo. Insomma, non esagerare. E già che ci siamo, a quale titolo il semplice arbitro Collina (secondo lui nell’occasione del rigore il portiere interista Toldo andava espulso e non solo ammonito) commentava a caldo con il designatore l’operato di un collega? Conclusione? Forse questa ennesima bomba Moggi se l’è tirata ancora una volta addosso. Speriamo che la prossima bomba faccia capire perché ‘favorire’ l’Inter significasse darle un rigore contro e negargliene un altro, nonostante i 15 punti di differenza giustamente ricordati da Bergamo. A proposito di bombe, aspettiamo sempre quelle svizzere".

Stefano Olivari

SICCOMESEISTRONZO TORNATENE NEL TUO *!!!merdaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Besterebbe già questo ma ad un certo punto ci siamo accalcati a fare verifiche e che abbiamo trovato? Perché non è stato accertato a chi erano anagraficamente intestate le schede? Lo fanno solo con le prime 3 e, visto che era così semplice come dice Auricchio, perché non lo fanno per le altre? Magari qualcuno di questi aveva commesso l’errore di intestarla a un amico o a un parente. O forse sono state fatte e non si è voluto dirlo? Io non mi meraviglio più di niente dopo le porcherie che ho visto in questo processo! Qui siamo all’ABC e questo era il Reparto Operativo di Roma!

Secondo: ma perché non vai ad interrogare coloro che vengono contattati dalle schede? O lo hai fatto informalmente e non lo hai mai detto? Io non posso pensare che i carabinieri siano così stupidi da non fare le due cose principali che qualunque allievo carabinieri farebbe. Le prime nove schede sono state attivate dopo nove mesi dall’acquisto eppure Bertolini in quel periodo fa altri viaggi per comprarne altre. Ma perché?

Incongruenze tecniche: Di Laroni ci dice che la sim di Bergamo, dopo una certa data, fa chiamate solo verso numeri italiani e che ad un certo punto chiama il marito della Fazi: la chiamata dov’è? Ancora: su tutta una serie di arbitri, nella prima informativa la scheda di Bertini agganciava il 1° marzo 2005 Coverciano. Nella seconda, o nella terza, aggiungevano ulteriori celle e non c’è nulla di male, ma non puoi far sparire quelle che già c’erano prima. Le celle compaiono e scompaiono. Si prova a dire che la prima informativa non era attendibile in quanto non c’era il prefisso. Ma il problema non è questo, il ponte o si aggancia o non si aggancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Besterebbe già questo ma ad un certo punto ci siamo accalcati a fare verifiche e che abbiamo trovato? Perché non è stato accertato a chi erano anagraficamente intestate le schede? Lo fanno solo con le prime 3 e, visto che era così semplice come dice Auricchio, perché non lo fanno per le altre? Magari qualcuno di questi aveva commesso l’errore di intestarla a un amico o a un parente. O forse sono state fatte e non si è voluto dirlo? Io non mi meraviglio più di niente dopo le porcherie che ho visto in questo processo! Qui siamo all’ABC e questo era il Reparto Operativo di Roma!

Secondo: ma perché non vai ad interrogare coloro che vengono contattati dalle schede? O lo hai fatto informalmente e non lo hai mai detto? Io non posso pensare che i carabinieri siano così stupidi da non fare le due cose principali che qualunque allievo carabinieri farebbe. Le prime nove schede sono state attivate dopo nove mesi dall’acquisto eppure Bertolini in quel periodo fa altri viaggi per comprarne altre. Ma perché?

Incongruenze tecniche: Di Laroni ci dice che la sim di Bergamo, dopo una certa data, fa chiamate solo verso numeri italiani e che ad un certo punto chiama il marito della Fazi: la chiamata dov’è? Ancora: su tutta una serie di arbitri, nella prima informativa la scheda di Bertini agganciava il 1° marzo 2005 Coverciano. Nella seconda, o nella terza, aggiungevano ulteriori celle e non c’è nulla di male, ma non puoi far sparire quelle che già c’erano prima. Le celle compaiono e scompaiono. Si prova a dire che la prima informativa non era attendibile in quanto non c’era il prefisso. Ma il problema non è questo, il ponte o si aggancia o non si aggancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista un arringa andare così pesantemente addosso agli inquirenti...

Dopo la premessa semantica gli sta dando degli imbroglioni ogni dieci minuti.....

ogni 5 parole praticamente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli interisti non hanno capito che qua tutto il sistema è smontato.

Non c'è neanche bisogno di questa nuova telefonata.

Basta avere un pò di dimestichezza con le deposizioni e TUTTO il discorso dell'avvocato REGGE e coincide.

Quello che dice l'accusa non è provato per niente. SOno solo supposizioni basate su falsità dimostrate con DATI e sentimento popolare avverso.

NOn ha neanche senso quello che gli interisti vengono qua e incollano come articoli *. TUtto ciò che ha detto l'accusa.... è stato smontato. Non ci sono prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vorresti dimostrare con questo ridicolo post?

sai esprimere una tua opinione in merito, o sei capace solo di copiare-incollare le sciocchezze del primo fesso che scrive qualcosa a vostro favore?

ovviamente sei pregato di entrare nel merito degli atti processuali.

Roger mi deludi...

quotare quelle seghe mentali di nessun valore interpretativo, tranne che nelle menti degli accattoni ladri e prescritti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfare una revisione ci calciopoli serve prima di tutto la volontà politica di farla

dove per politica intendo di poteri forti

non basterà la sentenza della casoria, temo

sono convinto che andrea andrà fino in fondo, per lo meno lo spero, ma ci sarà da lottare moltissimo

soprattutto a livello mediatico perchè si arrivi ad una revisione

è per questo che do conto del riverbero mediatico di ciò che accade a Napoli, più che a napoli di per sè, dove credo la Casoria abbia già la sentenza di assoluzione in testa

ma non basterà, non da sola

serve una juve forte, un lavoro mediatico importante e la volontà politica di riscoperchiare un tombino che puzza di marcio.

Sicuramente....

Una volta assolto Moggi (speriamo) i gazzettari diranno che non importa se Moggi é stato assolto o meno, perché conta solo il processo sportivo e bla bla bla. Palombo un´ora fa ha detto proprio questo, che lui si interessa solo per il processo sportivo ed in ogni caso per lui le sentenze del 2006 erano piú o meno congrue!!

Per questo oltre all´assoluzione di Moggi (che per me non é scontatissima, vista la pressione che sta subendo la Casoria, ma conto sul suo carattere), ci vorrá anche una presa di posizione fortissima della Juventus e bisogna fare di tutto per mettere pressioni sui mass media e sull´opinione pubblica. Perché in Italia l´opinione pubblica conta moltissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le telefonate in contemporanea. Mentre una scheda è al telefono con un'altra scheda, parte una telefonata verso un’altra scheda ancora. C’è un contatto di 40 secondi tra due schede ma due secondi dopo una delle due ne chiama una terza. Di queste telefonate ce n’è una marea e non è possibile! E le conclusioni di Di Laroni è che non sapremo mai i dati certi sulle telefonate. Altro elemento di incongruenza è il 119 Tim che chiama le schede svizzere. Di Laroni, poi, quando fa riferimento alle telefonate dice sempre “Circa”, poi ci ha raccontato la storiella che se è Tim si divide per tre, se è Wind i divide per cinque, e io non ci ho capito niente se non che questo è il processo del circa.

Ma il vero punto debole è che i contatti non corrispondono. Presidente, se io Vi chiamo 5 volte, sul mio telefono ci saranno 5 chiamate in uscita, sul Vostro 5 in entrata, ce ne fosse uno che corrisponda a questo criterio! Ad esempio tra Moggi e Bertini non corrispondono e Di Laroni ha detto di non sapere il perchè. Se non ho chiamate in entrata da un numero, non possono essercene 9 in uscita dall’altro. Qui facciamo ridere! Di laroni ci dice di non sapere con certezza quante volte una scheda ha chiamato l’altra e Bertini si è beccato 4 capi di imputazione solo per questi contatti con Moggi e Fabiani! E Di Laroni si permette di dire che non sa quantificare questi contatti! E quando gli facciamo queste contestazioni, risponde: "si saranno parlati almeno una volta". Ma che facciamo a peso? Che pagliacci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dr Olivari del Guerin Sportivo magari lei

è uno di quelli che pensavano che la Juve

fosse fenomenale in quegli anni ma poi ha

pensato bene che per fare carriera fosse

stato meglio allinearsi ai vari giornalisti

della rosea e compagnia cantante.

Io se fossi in voi mi VERGOGNEREI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questa risposta ad un interista sotto un video di youtube.

Non sò chi l'abbia scritta ma è un grande!!!!!!!

"TU non sai che succede a Napoli *. TU non sai che sareste dovuti retrocedere in B per passaportopoli, deficiente. TU non sai che le riserve della grande Inter sono morti tutti di cancro *. TU non sai che Moggi non ha mai telefonato ad un arbitro in attività mentre i due ladroni Moratti e Facchetti sì cretino. TU non sai i magheggi che hanno fatto con il marchio Inter *... Tutte queste offese non sono nulla di fronte all'ultima: INTERISTA"

.allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah

Gli asterischi la mortificano un po', ma metteteci voi un po' di fantasia :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi diverto ad umiliarli

"Il diavolo è un ottimista se spera di peggiorare gli uomini". Figurarsi umiliare gli'interisti.

E che brutta fine il Guerino, su cui scrissero Brera e Bianciardi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.